Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x Bosco e gommaroli vari!
Collapse
X
-
-
qua dalle mie parti c'? un carabinierO stronz0 che se ti becca con il 55 stai certo che toglie il libretto quindi non rischio.
due anni fa sono andato anche in giro con le slick che avevo su da una giornata in pista ma non ditelo a nessuno, quelle facevano molto fico al bar
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
io ho provato il kawa di un amico con il diablo supercorsa 200 al post ed uno spettacolo l'appoggio che da e mi era venuta l'idea di montarlo. pero' rischiare quasi 400€ di multa piu' il ritiro dei libretti per una gomma che dura meno, fa fatica a scaldarsi e che da pochi vantaggi in strada non credo ne valga la pena.
Comment
-
alla prox occasi?ne vedo di fare le copie anche del catalogo buono 2011 pirelli cmq sar? il classico sp vedrai solo messo su una circonf.minore l'ho guidato dozzine di volte sulle moto dei miei amici,lo conosco. Il k3(n?n interact) l'avevo al metz day a misano nel 2009,l 'sp lo assagger? al dre quest anno,vedrai che le polmonare monteran sp
Comment
-
da andicappato.tra il mio migliore giro il sabato con le k3 nuove e domenica con un treno di k2usate /55 c eran meno di 2 secondi..fai te scivolare non scivolavano con la pressione da pista. L'anno scorso 2010 a giugno metz offriva le gomme ai giornalisti,io c ero,il + bravo (n?n cordara) con le k3int /55 e s1000 originale girava in 46 q u a r a n t a s e i c ? gente che se lo sogna anke con le mescole e la moto da botta di fare 46
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postda andicappato.tra il mio migliore giro il sabato con le k3 nuove e domenica con un treno di k2usate /55 c eran meno di 2 secondi..fai te scivolare non scivolavano con la pressione da pista. L'anno scorso 2010 a giugno metz offriva le gomme ai giornalisti,io c ero,il + bravo (n?n cordara) con le k3int /55 e s1000 originale girava in 46 q u a r a n t a s e i c ? gente che se lo sogna anke con le mescole e la moto da botta di fare 46
Mettiti al lavoro!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
BOSCOOOOOOOOOOO!! non nasconderti! Ti ho visto!
hai trovato qualcosa riguardo alle SP???
...sai che stanotte ho sognato che le avevo gi? montate....e che andavamo insieme a fare il Muraglione??
Eravamo io e te....poi ci fermavamo a guardarle e toccarle...erano tutte calde...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostBOSCOOOOOOOOOOO!! non nasconderti! Ti ho visto!
hai trovato qualcosa riguardo alle SP???
...sai che stanotte ho sognato che le avevo gi? montate....e che andavamo insieme a fare il Muraglione??
Eravamo io e te....poi ci fermavamo a guardarle e toccarle...erano tutte calde...
cmq ti sei dimenticato di dire che mentre andavate su vi ho passato a schiaffo su una ruota
ahahahha
Comment
X
Comment