Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x Bosco e gommaroli vari!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    caxxo guarda che qui non ? come da voi!!!
    Voi siete tutti amici o parenti....chiudono un occhio!!
    Tu ci credi che l'estate scorsa quando mi hanno fermato mi hanno guardato SCARICHI..se c'era il DBkiller,portatarga....e gomme??
    Sia quella davanti che quella dietro!!!
    Un mio cliente con la R6 del 2004 ? tornato senza libretto x il /70 al posto del 120/60!!!
    qua max un occhio a volte te lo chiudono xlo scarico,le gomme le guardano il giusto, e nell eventualit? ti inculano..ma dove non ci scappi ? se ti zigano ad andar forte puoi avere la moto di batman ma se andavi piano passi,e avere la moto di serie con 380e di multa e 8punti meno perch? ti filmano ginocchio x terra

    Comment


    • Font Size
      #47
      qua dalle mie parti c'? un carabinierO stronz0 che se ti becca con il 55 stai certo che toglie il libretto quindi non rischio.
      due anni fa sono andato anche in giro con le slick che avevo su da una giornata in pista ma non ditelo a nessuno, quelle facevano molto fico al bar

      Comment


      • Font Size
        #48
        max l'altra sera guardavo il nuovo diablo superbike sc 200/60 (altra chicca oltre allo slik190/55 e 200/55) ma il 190/50 sp stradale mi ? sfuggito

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bosco_RR View Post
          max l'altra sera guardavo il nuovo diablo superbike sc 200/60 (altra chicca oltre allo slik190/55 e 200/55) ma il 190/50 sp stradale mi ? sfuggito
          ....stai perdendo i colpi....

          Adesso facci sapere qualcosa di +! dai!

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho provato il kawa di un amico con il diablo supercorsa 200 al post ed uno spettacolo l'appoggio che da e mi era venuta l'idea di montarlo. pero' rischiare quasi 400€ di multa piu' il ritiro dei libretti per una gomma che dura meno, fa fatica a scaldarsi e che da pochi vantaggi in strada non credo ne valga la pena.

            Comment


            • Font Size
              #51
              alla prox occasi?ne vedo di fare le copie anche del catalogo buono 2011 pirelli cmq sar? il classico sp vedrai solo messo su una circonf.minore l'ho guidato dozzine di volte sulle moto dei miei amici,lo conosco. Il k3(n?n interact) l'avevo al metz day a misano nel 2009,l 'sp lo assagger? al dre quest anno,vedrai che le polmonare monteran sp

              Comment


              • Font Size
                #52
                e ti scivolava in pista il k3 non interact dopo qualche giro?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  da andicappato.tra il mio migliore giro il sabato con le k3 nuove e domenica con un treno di k2usate /55 c eran meno di 2 secondi..fai te scivolare non scivolavano con la pressione da pista. L'anno scorso 2010 a giugno metz offriva le gomme ai giornalisti,io c ero,il + bravo (n?n cordara) con le k3int /55 e s1000 originale girava in 46 q u a r a n t a s e i c ? gente che se lo sogna anke con le mescole e la moto da botta di fare 46

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    da andicappato.tra il mio migliore giro il sabato con le k3 nuove e domenica con un treno di k2usate /55 c eran meno di 2 secondi..fai te scivolare non scivolavano con la pressione da pista. L'anno scorso 2010 a giugno metz offriva le gomme ai giornalisti,io c ero,il + bravo (n?n cordara) con le k3int /55 e s1000 originale girava in 46 q u a r a n t a s e i c ? gente che se lo sogna anke con le mescole e la moto da botta di fare 46
                    Guarda che max x settimana prox voglio un BOSCOREPORT sulle SP!!
                    Mettiti al lavoro!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      BOSCOOOOOOOOOOO!! non nasconderti! Ti ho visto!
                      hai trovato qualcosa riguardo alle SP???
                      ...sai che stanotte ho sognato che le avevo gi? montate....e che andavamo insieme a fare il Muraglione??
                      Eravamo io e te....poi ci fermavamo a guardarle e toccarle...erano tutte calde...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        da giovo non ci sono ancora le diablo supercorsa con il 190 50
                        ci sono, ci sono...
                        solo che si son dimenticati dimettere 'SP' di fianco al nome.
                        Guarda le misure..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          che bea merda avere omologato solo il 190/50

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            che bea merda avere omologato solo il 190/50
                            guarda non dirlo a me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              a me non tange il problema...vado solo in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                BOSCOOOOOOOOOOO!! non nasconderti! Ti ho visto!
                                hai trovato qualcosa riguardo alle SP???
                                ...sai che stanotte ho sognato che le avevo gi? montate....e che andavamo insieme a fare il Muraglione??
                                Eravamo io e te....poi ci fermavamo a guardarle e toccarle...erano tutte calde...
                                che sogni malati!
                                cmq ti sei dimenticato di dire che mentre andavate su vi ho passato a schiaffo su una ruota

                                ahahahha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X