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Info cbr1000rr

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    #1

    Info cbr1000rr

    Scusate l'intromissione..vorrei alcune informazioni sulla moto in oggetto.
    Parlo del modello nuovo,quella col muso schiacciato,per intenderci (che mi piace da matti )
    Forse in un futuro prossimo,forse,potrei avere un "cambio di livrea"..l'utilizzo sarebbe pista.Non conosco nessuno che abbia tale mezzo,partendo dal presupposto di cambiare subito pompa,semimanubri,pedane e tubi,oltre alla carena,come ? messa nel reparto sospensioni?
    Le originali sono da cacciare o giusto per i primi tempi possono andare bene?Ho il piccolo problema di non essere proprio un fantino....190 cm per 98 kiletti buoni
    Grazie a chi mi dar? consigli su questo e anche altro...

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    #2
    Originally posted by BIASO View Post
    Scusate l'intromissione..vorrei alcune informazioni sulla moto in oggetto.
    Parlo del modello nuovo,quella col muso schiacciato,per intenderci (che mi piace da matti )
    Forse in un futuro prossimo,forse,potrei avere un "cambio di livrea"..l'utilizzo sarebbe pista.Non conosco nessuno che abbia tale mezzo,partendo dal presupposto di cambiare subito pompa,semimanubri,pedane e tubi,oltre alla carena,come ? messa nel reparto sospensioni?
    Le originali sono da cacciare o giusto per i primi tempi possono andare bene?Ho il piccolo problema di non essere proprio un fantino....190 cm per 98 kiletti buoni
    Grazie a chi mi dar? consigli su questo e anche altro...
    considerando la tua stazza credo che nessun primo equipaggiamento possa essere felice e funzionante a pieno regime girando in pista....soprattutto il mono credo che inizierebbe a boccheggiare gi? nel paddock....ho sentito parlare molto bene della forcella del cbr quindi forse potresti cambiare mono e poi vedere come va l'anteriore

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      #3
      Originally posted by BIASO View Post
      Forse in un futuro prossimo,forse,potrei avere un "cambio di livrea"..l'utilizzo sarebbe pista.Non conosco nessuno che abbia tale mezzo,partendo dal presupposto di cambiare subito pompa,semimanubri,pedane e tubi,oltre alla carena,come ? messa nel reparto sospensioni?
      Le originali sono da cacciare o giusto per i primi tempi possono andare bene?
      Per un uso diportistico, senza pretese di fare record di circuiti o qualifiche del CIV, possono andare piu' che bene. E' ovvio che se ci metti mano con delle modifiche mirate la situazione migliora, ma non e' indispensabile.
      Ciao

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        #4
        con la tua stazza il mono va in crisi....la forcella forse regge

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          #5
          il pacchetto sterzo/pesi/forca nel cbr rasenta la perfezione! La forca in questa situazione ? gi? una buona forca..cavi i finecorsa e cambi l'olio ed ? gia tanta roba x un amatore. Il mono di serie ,per me,x strada va anche bene,anzi non pompa neanche tanto. ma a tirare ti porta fuori non c ? niente da fare..se precarichi tutto ? un palo incontrollabile,se precarici un po di + del base ? sempre troppo poco..e + pesi peggio ? ovvio. Generalmente ? saggio fare prima la forca del mono se non si poss?n fare entrambi,x me sul cbr meglio il contrario

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            il pacchetto sterzo/pesi/forca nel cbr rasenta la perfezione! La forca in questa situazione ? gi? una buona forca..cavi i finecorsa e cambi l'olio ed ? gia tanta roba x un amatore. Il mono di serie ,per me,x strada va anche bene,anzi non pompa neanche tanto. ma a tirare ti porta fuori non c ? niente da fare..se precarichi tutto ? un palo incontrollabile,se precarici un po di + del base ? sempre troppo poco..e + pesi peggio ? ovvio. Generalmente ? saggio fare prima la forca del mono se non si poss?n fare entrambi,x me sul cbr meglio il contrario
            esattamente

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              #7
              Grazie per le dritte,ho le idee un pochetto pi? chiare.
              Ora aspetto l'evolversi degli eventi...

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                #8
                Un zeneise........ciao io sono di ovada e le mie misure sono quasi come le tue 191x89.
                Il mono se vuoi fare pista e preservare le gomme va sostituito....la forca di serie va benino anche se il problema del cbr e' che e' troppo corta.....infatti le modifiche della forca sono tutte volte ad allungarla per avere meno carico sull'anteriore. Per il resto la moto va benissimo!

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                  #9
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  Un zeneise........ciao io sono di ovada e le mie misure sono quasi come le tue 191x89.
                  Il mono se vuoi fare pista e preservare le gomme va sostituito....la forca di serie va benino anche se il problema del cbr e' che e' troppo corta.....infatti le modifiche della forca sono tutte volte ad allungarla per avere meno carico sull'anteriore. Per il resto la moto va benissimo!
                  Ciao grazie,intanto ti faccio i complimenti per il mezzo,ho visto il tuo thread..da urlo.
                  Tutto nasce da un mio amico che la ha provata,in pista ovviamente,e me ne ha tessuto le lodi..sperticate in quanto a maneggevolezza.
                  Adesso ho un conoscente che "ronza" intorno alla mia,se tutto va in porto faccio il grande passo o per meglio dire il ritorno..ho gi? avuto un cbr (900).
                  Last edited by BIASO; 28-01-11, 06:53.

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