Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il nero ? eterno, il binco va di moda negli ultimi anni...belli entrambi ma un giacchetto bianco stai sempre a pulirlo e fai attenzione a dove lo appoggi....il nero non lo dovrai mai pulire.....e poi ? molto pi? fascista!!
il nero ? eterno, il binco va di moda negli ultimi anni...belli entrambi ma un giacchetto bianco stai sempre a pulirlo e fai attenzione a dove lo appoggi....il nero non lo dovrai mai pulire.....e poi ? molto pi? fascista!!
Bianco bianco bianco bianco.......se lo pulisci ogni tanto rimane bello per un bel p?!! seinvece ne hai cura e al ritorno dal giro con una spugnetta acqua e sapone vien via tutto subito ed ? sempre bello!!!
Bianco bianco bianco bianco.......se lo pulisci ogni tanto rimane bello per un bel p?!! seinvece ne hai cura e al ritorno dal giro con una spugnetta acqua e sapone vien via tutto subito ed ? sempre bello!!!
e poi scusa fai un sondaggio per prendere qualcosa che vuoi tu???
ovvio che scelgo io....ma se tutti tutti avessero detto BIANCO mi sarai convinto di +!
A me sinceramente indossato mi piace + il nero!
Avevo solo il terrore di sentirmi dire:
? vecchio....? da crucco...ormai ? fuorimoda.....? da harley....
Ero convinto che 9 su 10 avrebbero detto BIANCO!!
L'unica cosa che mi piace del BIANCO ? la VISIBILITA' e il fatto che sia + fresco in estate!
ovvio che scelgo io....ma se tutti tutti avessero detto BIANCO mi sarai convinto di +!
A me sinceramente indossato mi piace + il nero!
Avevo solo il terrore di sentirmi dire:
? vecchio....? da crucco...ormai ? fuorimoda.....? da harley....
Ero convinto che 9 su 10 avrebbero detto BIANCO!! L'unica cosa che mi piace del BIANCO ? la VISIBILITA' e il fatto che sia + fresco in estate!
La parte in neretto ? quella per cui vale di pi? la pena prenderlo bianco!!!
....dai caxxo poi capiscono che siamo finocchi!!
Luk mi ha detto che ? una frociata....kiki pure....
Caxxo...va bene tutto...ma uscire cos? allo scoperto...
Comment