Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto da verona....attenzione c'? anche una gara!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto da verona....attenzione c'? anche una gara!!!

bella giornata.....la formazione era...maoni-marshall-max75-danonex-mauvez-mariettok3-io e poi fuori ci ha raggiunti il mitologico yokozuna che c'ha fatto ammazz? dalle risate.....oltrech? portarci in un bar e sfondarci di zeppole e frappe....comunque ecco un par de foto dell'evento

la guarda....la osserva....probabilmente la desidera

la prova.....? la fine.....la vuole!!!

gli piacerebbe tanto......per? l? vicina c'era la ducati di polita e ha detto di preferire quella

ed eccoci alla sfida......cavasachi vs suzuki...danonex vs marietto....il ramarro f? scongiuri e macumbe sperando di indurre l'indomito suzukista all'apatia.....alla poca voglia di girare la manetta....alla sconfitta

ma il risultato era scontato...marietto con estrema rilassatezza e addirittura il sorriso sulle labbra taglia il traguardo in testa....danonex nonostante l'impegno e lo sforzo, a tal proposito proprio nell'istante in cui ? stato immortalato in questa foto ha mollato una loffa terrificante e la vespa viola alle sue spalle ? crollata al suolo sconfitta e macchiata, non riesce ad impensierire il talentuoso pilota di monza.....

bellissima giornata...compagnia fantastica, parecchie gnocchette da ammirare e panini con sarciccia e crauti leggendari!!!

• Font Size
    il dax pero' quando mette le mani sui tronchetti della kawa 10r si vede lontano un miglio che cambia espressione e si legge la sua anima di akashi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      il dax pero' quando mette le mani sui tronchetti della kawa 10r si vede lontano un miglio che cambia espressione e si legge la sua anima di akashi
      e dovresti vederlo quando mette le mani sui tronchetti della felicit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e dovresti vederlo quando mette le mani sui tronchetti della felicit?
        ma big gim manco una foto alle verdone ha fatto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma big gim manco una foto alle verdone ha fatto?

c'era solo quella l?....la stradale no...per fortuna

comunque reg? la cosa pi? bella ? stata all'uscita dalla fiera......dopo i racconti di yokozuna ci siamo messi in macchina per andare al bar....sull'm3 di marietto....il quale ad un certo punto ha pensato bene di sparare un bel drift....mauvez ? impazzito....."a 48 anni ? la prima volta che provo una cosa del genere"...sembrava un bimbo sulla giostra......e c'ha confidato che tornato a casa avrebbe dato un destro alla moglie per convincerla a vendere la macchina di famiglia e la casa per comprarsi anche lui n'm3

Comment

• Font Size

comunque reg? la cosa pi? bella ? stata all'uscita dalla fiera......dopo i racconti di yokozuna ci siamo messi in macchina per andare al bar....sull'm3 di marietto....il quale ad un certo punto ha pensato bene di sparare un bel drift....mauvez ? impazzito....."a 48 anni ? la prima volta che provo una cosa del genere"...sembrava un bimbo sulla giostra......e c'ha confidato che tornato a casa avrebbe dato un destro alla moglie per convincerla a vendere la macchina di famiglia e la casa per comprarsi anche lui n'm3

Comment

• Font Size
              Anvedi Sto infame de roma me gabbato per bene.

Lore' comunque le Parole testuali di Marietto:
              ?A me sto kawa piace?

Ed era appaiata la bmw

Ho saputo che uno in elenco l'ha prende

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Anvedi Sto infame de roma me gabbato per bene.

Lore' comunque le Parole testuali di Marietto:
                “A me sto kawa piace“

Ed era appaiata la bmw

Ho saputo che uno in elenco l'ha prende
                quindi uno fra jack-maoni-marshall-max75-danonex-mauvez-mariettok3... mmmmmm maoni non penso lui lo vedo + propenso ad un 999 marshall ha gi? il bmw credo,mauvez se si ? spaventato per un drift allora ? tagliato fuori jack se prende una kawa prende la + bella.. ovvero la 06 , marietto non so.. lo conosco poco e non mi ha neppure accettato l'amicizia su FB max75 non lo conosco, quindi rimani tu dax
                Last edited by Goldrake; 24-01-11, 09:07.

Comment

• Font Size
                  Marietto ti dara ' l'amicizia , c'ho parlato. Io e gec

Non conosceva il tuo nome

Comment

• Font Size
                    Daxonex ha fatto la loffa sul vespino cavasachi perch? si era seduto sulla dugati e gli si ? mosso l'intestino!!!

Comunque la verdona nuova me piace assai!!!!

Comment

• Font Size

Buahhhaahahah questa ? bellissima!!!

Comment

• Font Size
                        Cass.. marietto ? avanti anche con la vespa!

Comment

• Font Size
                          No non sono io , per ora .
                          Un altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Buahhhaahahah questa ? bellissima!!!

e m'hanno detto che quando son partiti da milano ha esclamato....figaaaa sta macchina cammina pi? del mio cbr

Comment

• Font Size
                              ma chi ? quello della lista?? se c? un futoro ramarro devo saperlo

Comment

X
                              Working...
                              X