Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transalp 650

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Transalp 650

    Ho una mezza intenzione di sostituire il Dominator con una,modello 2002;chi mi sa dare qualche info?Pregi,difetti,problemi noti e meno noti...
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Beh...difetti...? una Transalp...l'unico difetto pu? essere il fatto che non va in moto in quanto la batteria ? scarica...oppure grippaggi causa assenza d'olio nel motore..

    E' un carro armato vai tranqui...la base motoristica ? sempre la stessa indistruttibile....a parte un paio di serie sterzo complete sostituite il resto normale manutenzione.

    Unica pecca la potenza scarsa la cui mancanza si fa sentire sopratutto in alta montagna,per il resto ? 'na gran moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok,proprio quello che speravo di sentirmi dire!Se piazzo il Dominator mi precipito a guardarne un paio che ho gi? sott'occhio.
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        E di che....comunque ne trovi parecchie di belle occasioni sui 20-30000Km,anche perch? in pochi le usano veramente.. ..proprio stamattina ne abbiamo rientrata una blu del 2003 con 30 e rotti mila Km che ? NUOVA!!

        Consiglio...se ti piace la guida allegrotta pignone -1,forche sfilate di 10mm,Pirelli Scorpion Trail o Dunlop Trailmax TR91 come scarpe (se sono da cambiare) e vedrai.

        Ancora meglio con molle+olio e mono posteriore...li si che diventa un bel giocattolino da misto...se ci sai fare fai vedere i sorci verdi a moto mooolto pi? prestanti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' di un certo Marco?Ci ho parlato oggi pome per tel...Piccolo il mondo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ninja10 View Post
            E' di un certo Marco?Ci ho parlato oggi pome per tel...Piccolo il mondo....
            Non so come si chiami...so solo che ? del 2002 (non 2003 come avevo scritto) ha 31232Km ed ? IMPECCABILE (a parte qualche segnetto sui paramani)...c'ha ancora gomme originali e mi sa pure le pastiglie perch? ci sono ancora i segni sulle viti di quando le serrano in fabbrica.

            A quanto pare vuole sui 3000€....per prendersi uno scooterone perch? la usa poco....giuro cacchio....? da vetrina.
            Last edited by Luke#80; 25-01-11, 20:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              31mila km con gomme originali?
              Mi deve spiagare come fa

              Comunque, una validissima alternativa al TA ? il Vstronz, che almeno un p? di motore c'? l'ha
              Senza offesa per gli hondisti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gasssss View Post
                31mila km con gomme originali?
                Mi deve spiagare come fa
                Semplice...basta non dare gas.

                Ooh...non mi sono informato dettagliatamente eh...pu? darsi che siano state sostituite una volta...fattost? che son come le primo equipaggiamento e pure belle durette..

                Non ho letto la data onestamente...domani lo far?...ma proprio l'altro giorno ho cambiato le scarpette ad un'altra 650 2003 usata che ? stata venduta...22000Km e ce le aveva originali sul serio....non ti dico le imprecazioni per stallonarle.

                Originally posted by Gasssss View Post
                Comunque, una validissima alternativa al TA ? il Vstronz, che almeno un p? di motore c'? l'ha
                Senza offesa per gli hondisti
                Di motore nulla da dire....la Transalp ? fiacca...ma col pignone -1 un po si rimedia...per? esteticamente il V-Stronz non m'? mai piaciuto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  31mila km con gomme originali?
                  Mi deve spiagare come fa
                  Riflettendo un'attimo....io c'ho fatto 10000Km (da dicembre 2009 a maggio 2010) con le Scorpion Trail,pareecchio pi? morbide rispetto alle primo equipaggiamento,prima di cambiare il posteriore...e col gas quasi sempre a martello..

                  Quindi si....per la tipologia classica del cliente Transalp 30000Km con quelle gomme son possibili...domani guardo la data ma ci scommetto che saranno ancora le originali.
                  Last edited by Luke#80; 25-01-11, 20:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Semplice...basta non dare gas.

                    Ooh...non mi sono informato dettagliatamente eh...pu? darsi che siano state sostituite una volta...fattost? che son come le primo equipaggiamento e pure belle durette..

                    Non ho letto la data onestamente...domani lo far?...ma proprio l'altro giorno ho cambiato le scarpette ad un'altra 650 2003 usata che ? stata venduta...22000Km e ce le aveva originali sul serio....non ti dico le imprecazioni per stallonarle.



                    Di motore nulla da dire....la Transalp ? fiacca...ma col pignone -1 un po si rimedia...per? esteticamente il V-Stronz non m'? mai piaciuto.
                    Proprio quella!!Mi ha detto proprio che vuole uno scooter

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Proprio quella!!Mi ha detto proprio che vuole uno scooter
                      Se ? del 2002,c'ha 30000Km,? blu,la vende perch? vuole uno scooter,ed ? di Padova....allora ? lei.

                      Guarda....fai un'affare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh,devo aspettare questo we,dovrebbe venire uno a vedere il Dominator.Come ho detto oggi al proprietario questa sarebbe la 2? scelta,ne ho trovata un'altra con 16.000 uniproprietario che la vende per motivi di salute,proprio uguale a questa.
                        Dipende tutto dalla vendita della mia,appena ho i contanti in mano mi muovo di corsa!!
                        Last edited by ninja10; 25-01-11, 21:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Di motore nulla da dire....la Transalp ? fiacca...ma col pignone -1 un po si rimedia...per? esteticamente il V-Stronz non m'? mai piaciuto.
                          Hai ragione, sono gusti... a me non piace nessuna delle 2 ma per usarla sono 20 giorni di vacanza all'anno e spendere 2000 o 3000 euro vanno bene... sceglierei la meno peggio
                          Per quando riguarda i motori, sono 2 muletti tutt'e due

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninja10 View Post
                            Eh,devo aspettare questo we,dovrebbe venire uno a vedere il Dominator.Come ho detto oggi al proprietario questa sarebbe la 2? scelta,ne ho trovata un'altra con 16.000 uniproprietario che la vende per motivi di salute,proprio uguale a questa.
                            Dipende tutto dalla vendita della mia,appena ho i contanti in mano mi muovo di corsa!!
                            Ah b?...allora ancora meglio....ne trovi a valanghe di 650 che sono veri e propri affaroni...le usano un caXXo 'ste povere moto.

                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Hai ragione, sono gusti... a me non piace nessuna delle 2 ma per usarla sono 20 giorni di vacanza all'anno e spendere 2000 o 3000 euro vanno bene... sceglierei la meno peggio
                            Per quando riguarda i motori, sono 2 muletti tutt'e due
                            A me la Transalp ? sempre piaciuta....e come linea la migliore ? proprio la 650.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a cosa si porta via un transalp adesso???

                              io lo devo prendere solo per fare l'elefantreffen l'anno prossimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X