Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene nuove CBR600RR: pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    Negozi su ebay. Ce ne sono a decine. Quasi tutti sono rivenditori di hong kong che si servono dalle stesse due o tre fabbriche cinesi.

Le grafiche sono molto numerose e puoi chiedere al venditore di averla anche personalizzata.

I prezzi sono molto convenienti: la maggior parte costano tra i 350 e i 400 euro spedite compreso plexi e coprisella passeggero.

La qualit? ? paragonabile a quelle originali.

Vai su ebay internazionale (.com) e digita fairing con accanto il modello della tua moto.

Pi? tardi ti indico i link di quelli che secondo me sono i pi? forniti e con i prezzi migliori
    Grazie dell' info. ciauz

Comment

• Font Size
      Secondo me HRC!

Comment

• Font Size
        Hrc sicuramente!!! Sono Fantastiche!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LUCA#7 View Post
          Hrc sicuramente!!! Sono Fantastiche!!
          Le HRC mi sa che son belle in foto, smontate, ma poi dal vivo non rendono granch?, specialmente con i cerchi neri...

forse - allora - su fondo bianco preferisco questa:

tuttavia, finora la pi? papabile resta la red bull matt black, ma con le sticker di questa versione:

pi? recenti e fatte meglio di quelle che ho postato prima

ho chiesto a un paio di venditori se me le mettono sullo sfondo nero opaco. vediamo che dicono...
          Last edited by lucmoto; 30-01-11, 22:43.

Comment

• Font Size
            RED-BULL SILVER!!!

Comment

• Font Size
              rothmans senza alcun dubbio

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                eh... sono davvero belle

Comment

• Font Size
                  bellissime le rothmans io avevo preso la replica konicaminolta ad actmarts e mi sono trovato benissimo anche fuori ebay

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIANGY View Post
                    bellissime le rothmans io avevo preso la replica konicaminolta ad actmarts e mi sono trovato benissimo anche fuori ebay
                    quanto sconto ti hanno fatto nella transazione fuori ebay? quello che finora hanno proposto a me (max 50 euro), per me non ? tale da giustificare gli eventuali rischi dell'operazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      quanto sconto ti hanno fatto nella transazione fuori ebay? quello che finora hanno proposto a me (max 50 euro), per me non ? tale da giustificare gli eventuali rischi dell'operazione
                      Mi ha dato il mono posto e il cupolino....l'ho fatto perch? mi fidavo di actmarts. Inoltre ti consiglio di prenderle adesso che l'euro ? molto forte sul dollaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIANGY View Post
                        Mi ha dato il mono posto e il cupolino....l'ho fatto perch? mi fidavo di actmarts. Inoltre ti consiglio di prenderle adesso che l'euro ? molto forte sul dollaro
                        ah ok. ma adesso cupolino e coprisella te li danno un po' tutti compresi nel prezzo assieme alle paratie paracalore

sono in attesa di risposte su una richiesta di grafica specifica. non appena mi soddisfano procedo all'acquisto

[OT: hai mail]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          quoto fai lo storico

Comment

• Font Size
                            alla fine ho preso queste:

il venditore ? stato molto disponibile nel farmi la tonalit? di nero opaco che volevo sulle grafiche red bull pi? recenti (come vedete molto diverse da queste altre:

speriamo che dal vivo e montate rendano quanto in foto

che ne dite?
                            Last edited by lucmoto; 02-03-11, 22:06.

Comment

X
                            Working...
                            X