Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene nuove CBR600RR: pareri
Collapse
X
-
Originally posted by LUCA#7 View PostHrc sicuramente!!! Sono Fantastiche!!
forse - allora - su fondo bianco preferisco questa:
tuttavia, finora la pi? papabile resta la red bull matt black, ma con le sticker di questa versione:
pi? recenti e fatte meglio di quelle che ho postato prima
ho chiesto a un paio di venditori se me le mettono sullo sfondo nero opaco. vediamo che dicono...Last edited by lucmoto; 30-01-11, 22:43.
Comment
-
Originally posted by GIANGY View Postbellissime le rothmans io avevo preso la replica konicaminolta ad actmarts e mi sono trovato benissimo anche fuori ebay
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postquanto sconto ti hanno fatto nella transazione fuori ebay? quello che finora hanno proposto a me (max 50 euro), per me non ? tale da giustificare gli eventuali rischi dell'operazione
Comment
-
Originally posted by GIANGY View PostMi ha dato il mono posto e il cupolino....l'ho fatto perch? mi fidavo di actmarts. Inoltre ti consiglio di prenderle adesso che l'euro ? molto forte sul dollaro
sono in attesa di risposte su una richiesta di grafica specifica. non appena mi soddisfano procedo all'acquisto
[OT: hai mail]
Comment
-
alla fine ho preso queste:
il venditore ? stato molto disponibile nel farmi la tonalit? di nero opaco che volevo sulle grafiche red bull pi? recenti (come vedete molto diverse da queste altre:
speriamo che dal vivo e montate rendano quanto in foto
che ne dite?Last edited by lucmoto; 02-03-11, 22:06.
Comment
X
Comment