tra quelle le hrc mi piacciono di piu, io la farei con i colori HM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene nuove CBR600RR: pareri
Collapse
X
-
ciao Lu
cosi senza averci pensato troppo ti direi redbull blu o hanspree . .anche se l'idea di dingo di fare una frafica castrol mod. 2011 mi sembra na figata
anche io ho appena acquistato un set di carene stradali per la mia gi? verniciate di bianco e sono in fase "scelta della grafica"
p.s: hai intenzione di non toglierla pi? quella tuono dall'avatar???Last edited by gabriel; 24-01-11, 17:59.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Poste farti fare una castrol come il nuovo cbr sbk?
per?, se devo dirla tutta, a ben vedere, pensandoci bene, foto alla mano, l'idea di avere sotto il culo una bandiera tricolore non mi ispira granch?
piuttosto la castrol leggendaria di edwards, quella gi? mi ispira di pi?
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postciao Lu
cosi senza averci pensato troppo ti direi redbull blu o hanspree . .anche se l'idea di dingo di fare una frafica castrol mod. 2011 mi sembra na figata
anche io ho appena acquistato un set di carene stradali per la mia gi? verniciate di bianco e sono in fase "scelta della grafica"
p.s: hai intenzione di non toglierla pi? quella tuono dall'avatar???
per indirizzarti sulla scelta, prova a farti un giro tra i vari store cinesi su ebay e magari anche tra le grafiche dei produttori di adesivi
sull'avatar con la tuono hai perfettamente ragione, non appena ho un attimo provvedo a rimpiazzarlo con una fotina in action con il cbr
Comment
-
Originally posted by lucmoto View PostGabriel, le hai prese in vtr o in abs?
per indirizzarti sulla scelta, prova a farti un giro tra i vari store cinesi su ebay e magari anche tra le grafiche dei produttori di adesivi
sull'avatar con la tuono hai perfettamente ragione, non appena ho un attimo provvedo a rimpiazzarlo con una fotina in action con il cbr
per la grafica sono ancora indeciso ..
le lascier? white finch? non avr? deciso!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM