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DID zcoo ...ancora consigli

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    #1

    DID zcoo ...ancora consigli

    Hondaroli...ma queste pastiglie si possono usare tranquillamente anche in strada?? Sulla CBR1000,come vanno?
    GRASSIE!

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    #2
    io le usate con soddisfazione sul vtr

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      #3
      Vanno pene.....

      Anzi penissimo!!!

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        #4
        Originally posted by jack View Post
        io le usate con soddisfazione sul vtr
        In strada Jack?? Meglio delle originali??
        Last edited by MAVERICK72; 21-01-11, 09:25.

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          #5
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          In strada Jack?? Meglio delle originali??
          il vtr frenava gi? da paura con tutto originale...siccome s? frocio misi pompa radiale tubi e zcoo....la differenza era il mordente enorme fin dalla prima frenata a pasticche ancora congelate

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            #6
            Originally posted by jack View Post
            il vtr frenava gi? da paura con tutto originale...siccome s? frocio misi pompa radiale tubi e zcoo....la differenza era il mordente enorme fin dalla prima frenata a pasticche ancora congelate
            ellappeppa!!!

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              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ellappeppa!!!
              davvero son pasticche orientate anche all'uso in pista ma che frenano da paura immediatamente.....mi hanno detto che anche la durata ? superiore alle altre, io purtroppo non ? che c'abbia fatto tanti km e solo una pistata quindi non saprei

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                #8
                Io le avevo sulla ZX10R del 2008 e sulla Banditona.
                Su strada vanno bene perch? non hanno componenti in carbonio, quindi, scaldano subito e lavorano bene anche sotto l'acqua.
                Con la Bandit ci ho fatto sui 15.000 km (ma ? una turistica e non si fanno grandi staccate) e la frenata ? nettamente migliorata.
                A me sono piaciute molto, le monter? sull'RSV4 e, se le fanno, anche sulla VFR.

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                  #9
                  Originally posted by VITO54 View Post
                  Io le avevo sulla ZX10R del 2008 e sulla Banditona.
                  Su strada vanno bene perch? non hanno componenti in carbonio, quindi, scaldano subito e lavorano bene anche sotto l'acqua.
                  Con la Bandit ci ho fatto sui 15.000 km (ma ? una turistica e non si fanno grandi staccate) e la frenata ? nettamente migliorata.
                  A me sono piaciute molto, le monter? sull'RSV4 e, se le fanno, anche sulla VFR.
                  descritte benissimo in poche righe!

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                    #10
                    avevi la radiale e l'hai tolta me lo devi ancora spiegare cmq sulle honda ultime ? pompa e dischi a dare l'alt,le pasticche genuine van molto bene e 10000km li fai

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      avevi la radiale e l'hai tolta me lo devi ancora spiegare cmq sulle honda ultime ? pompa e dischi a dare l'alt,le pasticche genuine van molto bene e 10000km li fai
                      Bosco x quel poco che ho imparato in questi anni le pastiglie fanno la loro parte!
                      Last edited by MAVERICK72; 21-01-11, 11:11.

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                        #12
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Bosco x quel poco che ho imparato in questi anni le pastiglie fanno la loro parte!
                        io ho piegato 2 set di dischi originali con le sinterizzate race su 2 moto il primo non ne sono sicuo al 100% (diciamo 80%) ma il secondo sicuramente l'ho curvato in strada

                        x strada le genuine honda vanno strabene,come vanno strabene anche in pista x un amatore senza lode

                        ero scettico sui brembo senza metterci delle pasticche after...come mi consigliava il preparatore.. mi sono dovuto totalmente ricredere

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                          #13
                          Quindi le DID potrebbero piegarli??

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                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Quindi le DID potrebbero piegarli??
                            io ho fatto secchi i dischi di serie della 600 (solo pista) con le ZCOO e quelli della RSV.. non ? questione che se li mangiano,tutte le pasticche tirate mangiano,ma ? che lo scambio termico ? troppo (o troppo prolungato) per un impianto originale

                            a dimostrazione che anche i dischi originali della nostra 1000 non reggono troppo il fuoco con l'impianto totalmente di serie a parte la pompa li ho fatti diventare blu nei turni del metz day del 2009 e anche l'anno scorso in strada ..... e non pensare,io sono un onesto andicappato niente di +
                            dai e dai cosi li curvi

                            messi su i brembo,con la pompa che gi? c era,sempre con le genuine....un abisso
                            Last edited by bosco_RR; 21-01-11, 12:12.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io ho fatto secchi i dischi di serie della 600 (solo pista) con le ZCOO e quelli della RSV.. non ? questione che se li mangiano,tutte le pasticche tirate mangiano,ma ? che lo scambio termico ? troppo (o troppo prolungato) per un impianto originale

                              a dimostrazione che anche i dischi originali della nostra 1000 non reggono troppo il fuoco con l'impianto totalmente di serie a parte la pompa li ho fatti diventare blu nei turni del metz day del 2009 e anche l'anno scorso in strada ..... e non pensare,io sono un onesto andicappato niente di +

                              messi su i brembo,con la pompa che gi? c era,sempre con le genuine....un abisso
                              Io mi fido di te...infatti x ora monto i tubi...poi vediamo...

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