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Ma è sempre meglio partecipare no?
il vtr frenava gi? da paura con tutto originale...siccome s? frocio misi pompa radiale tubi e zcoo....la differenza era il mordente enorme fin dalla prima frenata a pasticche ancora congelate
il vtr frenava gi? da paura con tutto originale...siccome s? frocio misi pompa radiale tubi e zcoo....la differenza era il mordente enorme fin dalla prima frenata a pasticche ancora congelate
davvero son pasticche orientate anche all'uso in pista ma che frenano da paura immediatamente.....mi hanno detto che anche la durata ? superiore alle altre, io purtroppo non ? che c'abbia fatto tanti km e solo una pistata quindi non saprei
Io le avevo sulla ZX10R del 2008 e sulla Banditona.
Su strada vanno bene perch? non hanno componenti in carbonio, quindi, scaldano subito e lavorano bene anche sotto l'acqua.
Con la Bandit ci ho fatto sui 15.000 km (ma ? una turistica e non si fanno grandi staccate) e la frenata ? nettamente migliorata.
A me sono piaciute molto, le monter? sull'RSV4 e, se le fanno, anche sulla VFR.
Io le avevo sulla ZX10R del 2008 e sulla Banditona.
Su strada vanno bene perch? non hanno componenti in carbonio, quindi, scaldano subito e lavorano bene anche sotto l'acqua.
Con la Bandit ci ho fatto sui 15.000 km (ma ? una turistica e non si fanno grandi staccate) e la frenata ? nettamente migliorata.
A me sono piaciute molto, le monter? sull'RSV4 e, se le fanno, anche sulla VFR.
avevi la radiale e l'hai tolta me lo devi ancora spiegare cmq sulle honda ultime ? pompa e dischi a dare l'alt,le pasticche genuine van molto bene e 10000km li fai
avevi la radiale e l'hai tolta me lo devi ancora spiegare cmq sulle honda ultime ? pompa e dischi a dare l'alt,le pasticche genuine van molto bene e 10000km li fai
Bosco x quel poco che ho imparato in questi anni le pastiglie fanno la loro parte!
Bosco x quel poco che ho imparato in questi anni le pastiglie fanno la loro parte!
io ho piegato 2 set di dischi originali con le sinterizzate race su 2 moto il primo non ne sono sicuo al 100% (diciamo 80%) ma il secondo sicuramente l'ho curvato in strada
x strada le genuine honda vanno strabene,come vanno strabene anche in pista x un amatore senza lode
ero scettico sui brembo senza metterci delle pasticche after...come mi consigliava il preparatore.. mi sono dovuto totalmente ricredere
io ho fatto secchi i dischi di serie della 600 (solo pista) con le ZCOO e quelli della RSV.. non ? questione che se li mangiano,tutte le pasticche tirate mangiano,ma ? che lo scambio termico ? troppo (o troppo prolungato) per un impianto originale
a dimostrazione che anche i dischi originali della nostra 1000 non reggono troppo il fuoco con l'impianto totalmente di serie a parte la pompa li ho fatti diventare blu nei turni del metz day del 2009 e anche l'anno scorso in strada ..... e non pensare,io sono un onesto andicappato niente di +
dai e dai cosi li curvi
messi su i brembo,con la pompa che gi? c era,sempre con le genuine....un abisso
io ho fatto secchi i dischi di serie della 600 (solo pista) con le ZCOO e quelli della RSV.. non ? questione che se li mangiano,tutte le pasticche tirate mangiano,ma ? che lo scambio termico ? troppo (o troppo prolungato) per un impianto originale
a dimostrazione che anche i dischi originali della nostra 1000 non reggono troppo il fuoco con l'impianto totalmente di serie a parte la pompa li ho fatti diventare blu nei turni del metz day del 2009 e anche l'anno scorso in strada ..... e non pensare,io sono un onesto andicappato niente di +
messi su i brembo,con la pompa che gi? c era,sempre con le genuine....un abisso
Io mi fido di te...infatti x ora monto i tubi...poi vediamo...
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