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in pista: confronto cbr1000 05 vs sportive moderne

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    #1

    in pista: confronto cbr1000 05 vs sportive moderne

    ciao a tutti, sto per prendere una sportiva mille e sono indeciso tra suzuki k5, r1 05, zx10 05 e proprio oggi ? uscita fuori una cbr 1000 05 nuovissima gi? preparata di un mio caro amico che me la darebbe a prezzo "onesto"!!
    quanto paga il cbr 05 in pista contro le pi? performanti mille moderne (io vorrei fare qlc gara amatoriale) ??
    e quanto paga rispetto le altre sopra citate a parit? di preparazione racing???
    grazie per le info

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    #2
    dipende dalla preparazione, ma di serie ? indietro rispetto al Suzu K5, di quell'anno era il top ed ? ancora oggi una signora moto da pista!

    in termini di tempo non lo so quanto paga, aspetta altri.

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      #3
      di serie paga dieci cv veri minimo e 15kg circa in piu del k5,che tra quelle che hai elencato ? per me quella col pacchetto migliore. Il pro del cbr ? che va benissimo e non spaventa di erogazione se ? solo x divertirsi e lo porti via a meno degli altri fai benissimo

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        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        di serie paga dieci cv veri minimo e 15kg circa in piu del k5,che tra quelle che hai elencato ? per me quella col pacchetto migliore.
        quoto se vai di solo pista....prendi il K5 di quell'anno

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          #5
          farei 50 e 50 ma anche su strada solo curve !!!
          mi allettava perch? lo prendo ad un prezzaccio e la moto ha solo 1200km con tantissime parti racing usate in maniera amatoriale solo 5 volte in pista....
          immaginavo che il k5 fosse pi? performante ed attuale (ho tenuto quella moto e mi piaceva molto) per? a parit? di prezzo, la prima la prendo pronto pista, la seconda completamente originale.........

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            #6
            Non ? competitiva in gara come ti hanno detto. Se fosse il modello 06-07 ti direi che, nonostante il gap prestazionale, ? la moto pi? bella da guidare che mi sia capitata fino ad ora.
            Invece il modello 04-05 era un p? pesantona e penso che tra i tornanti di montagna sia molto faticosa...

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              #7
              k5 tutta la vita!!!

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                #8
                Vai di CBR .... il problema ? sempre il manico (vale per quasi tutti qui dentro)!

                Preparata stock vai serenamente sotto i 2min al mugello tanto per avere un riferimento.

                Con questo non dico che il k5 sia peggio anzi, ma se l'occasione ? ghiotta.... vai sereno.

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                  #9
                  Originally posted by ghigno View Post
                  Non ? competitiva in gara come ti hanno detto. Se fosse il modello 06-07 ti direi che, nonostante il gap prestazionale, ? la moto pi? bella da guidare che mi sia capitata fino ad ora.
                  Invece il modello 04-05 era un p? pesantona e penso che tra i tornanti di montagna sia molto faticosa...
                  Per tua info i piloti SBK CIV con Honda nel 2006/07 usavano telaio 04/05......

                  Il modello 06/07 ? stato ottimizzato per uso stradale, aumentando agilit? e accorciando i rapporti... a scapito della stabilit?... fondamentale in pista

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                    #10
                    .....ok, idee ancora pi? confuse di prima !!!!
                    vi spiego cos? mi aiutate a decidere: un k5 seminuovo non lo trovo a meno di 5mila euro, pi? poi la preparazione che non ? mai inferiore ai 2000 euro (sempre usando materiale usato).
                    invece la cbr mi verrebbe 4 mila con sospensioni NUOVE wp (usate 2 volte), carena racing, pompa, tubi, pedane, dischi, kit 520, scarico completo, power commander, filtro, ecc... con soli 1200 km (? di un amico, la conosco bene e conosco lui) pi? tutta la roba originale !!!
                    che faccio???
                    cedo alla tentazione dell'affare pur sapendo che andrei pi? forte con un k5 ???

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                      #11
                      Originally posted by marittiello View Post
                      .....ok, idee ancora pi? confuse di prima !!!!
                      vi spiego cos? mi aiutate a decidere: un k5 seminuovo non lo trovo a meno di 5mila euro, pi? poi la preparazione che non ? mai inferiore ai 2000 euro (sempre usando materiale usato).
                      invece la cbr mi verrebbe 4 mila con sospensioni NUOVE wp (usate 2 volte), carena racing, pompa, tubi, pedane, dischi, kit 520, scarico completo, power commander, filtro, ecc... con soli 1200 km (? di un amico, la conosco bene e conosco lui) pi? tutta la roba originale !!!
                      che faccio???
                      cedo alla tentazione dell'affare pur sapendo che andrei pi? forte con un k5 ???
                      con il k5 vai pi? forte, con pari dotazioni almeno 2 secondi su una pista di 2 minuti
                      devi decidere tu tra prezzo e prestazioni
                      inoltre tieni sempre in conto che stai prendendo una moto di 5-6 anni e di quella del tuo amico sai vita, morte e miracoli

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                        #12
                        Originally posted by marittiello View Post
                        .....ok, idee ancora pi? confuse di prima !!!!
                        vi spiego cos? mi aiutate a decidere: un k5 seminuovo non lo trovo a meno di 5mila euro, pi? poi la preparazione che non ? mai inferiore ai 2000 euro (sempre usando materiale usato).
                        invece la cbr mi verrebbe 4 mila con sospensioni NUOVE wp (usate 2 volte), carena racing, pompa, tubi, pedane, dischi, kit 520, scarico completo, power commander, filtro, ecc... con soli 1200 km (? di un amico, la conosco bene e conosco lui) pi? tutta la roba originale !!!
                        che faccio???
                        cedo alla tentazione dell'affare pur sapendo che andrei pi? forte con un k5 ???

                        b? se l'honda ? praticamente nuova e gi? preparata non vedo il dubbio sulla tua scelta....col cbr girerai un secondo in pi? che col suzu?.....se ? un problema allora il discorso cambia ma se il tuo standard ? pi? o meno quello a prescindere dalla moto allora i 3000 euri risparmiati usali per gomme e giornate in pista

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                          #13
                          Guarda.... io con una R1 del 2000 abbastanza preparata ho bastonato pesantemente in pista moto anche dell'anno appena chiuso, ed anche in strada...

                          Quindi conta il manico...

                          Se la moto ? ben messa come dici tu e soprattutto ti piace prenditela e via, non starci a pensare pi? di tanto!

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                            #14
                            Prendi il CBR 1000 mi sembra che sia equipaggiato benissimo!!!!

                            Inoltre sai di chi era per cui vai sul sicuro.

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                              #15
                              A quel prezzo nn c'e da pensarci nemmeno, vai di cbr

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