Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione Ammo Sterzo su 1000 04/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    visto che si parla di spegnere spie moleste con una resistenza,qualcuno che si intende di elettrotecnica sa se alla stessa maniera si puo' spegnere la spia FI che appare staccando il motorino della valvola di scarico ?

dunque,per la spia HESD una resistenza da 6/8 ohm 10 W...
    e per la spia FI ?

ogni consiglio sara gradito !

P.S. parlo di un CBR 600 '08,ma credo che il concetto sia il medesimo...

per il motorino serve un circuito controllato con un pic... non bastano resistenze..!!

scusa pensavo per il 1000.....

questo ? il circuito....

Last edited by zanna82; 23-01-11, 10:06.

Comment

• Font Size
      [QUOTE]confermo..
      hyperpro la da assieme all'ammo di sterzo, oppure la vende anche singolarmente al prezzo di 30 euro + ss.[/QUOTE

sul kit non discuto,ma da sola chitelofafare di prenderla a quella cifra?na resistenza ? sempre una resistenza,una volta che sai le specifiche la prendi dove vuoi,e dove la paghi meno ovvio
      Poi ognuno fa come vuole per carita',io c'ho un amico che ha comprato un cerchio di plastica ? lo ha pagato 10€,allora io gli faccio......"..ou'***** ? sta roba?...." e lui.."un invenzione fantastica per la moto,e costa solo 10€"...
      allora io ......"inchia ottimo e a che serve?"
      e lui......"sai in estate quando l'asfalto ? caldo e il cavalletto sprofonda facendoti cadere la moto?metti questo sotto il cavalletto e problema risolto"
      allora io ......."azzo che culo che costa solo 10€,io ci ho sempre messo le lattine schiacciate pensa che coglione che sono..."
      Last edited by erikilrosso; 24-01-11, 13:28.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=erikilrosso;7041082]
        confermo..
        hyperpro la da assieme all'ammo di sterzo, oppure la vende anche singolarmente al prezzo di 30 euro + ss.[/QUOTE

sul kit non discuto,ma da sola chitelofafare di prenderla a quella cifra?na resistenza ? sempre una resistenza,una volta che sai le specifiche la prendi dove vuoi,e dove la paghi meno ovvio
        Poi ognuno fa come vuole per carita',io c'ho un amico che ha comprato un cerchio di plastica ? lo ha pagato 10?,allora io gli faccio......"..ou'***** ? sta roba?...." e lui.."un invenzione fantastica per la moto,e costa solo 10?"...
        allora io ......"inchia ottimo e a che serve?"
        e lui......"sai in estate quando l'asfalto ? caldo e il cavalletto sprofonda facendoti cadere la moto?metti questo sotto il cavalletto e problema risolto"
        allora io ......."azzo che culo che costa solo 10?,io ci ho sempre messo le lattine schiacciate pensa che coglione che sono..."
        l'asfalto sprofonda sotto il peso della moto??

Comment

• Font Size
          [QUOTE=motociclistascar;7043842]
          Originally posted by erikilrosso View Post

l'asfalto sprofonda sotto il peso della moto??
          sotto l'impronta del cavalletto laterale voleva dire...

cmq si sprofonda mi ? successo per fortuna non ? caduta la moto...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Gabri44;7044169]
            Originally posted by motociclistascar View Post

sotto l'impronta del cavalletto laterale voleva dire...

cmq si sprofonda mi ? successo per fortuna non ? caduta la moto...

non pensavo minimamente potesse succedere una cosa del genere, anche perch? non mi ? mai successa una cosa del genere...x fortuna

Comment

• Font Size
              Successe anche a me................e per fortuna ripresi la mia Hornella prima che fosse troppo tardi..............succede succede........

Usc? un sottocavalletto della Suomy da un giornale na volta.......utile ma alla fine ? un pezzo di plastica.........ma non lo pagai un solo euro

Comment

X
              Working...
              X