Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione Ammo Sterzo su 1000 04/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminazione Ammo Sterzo su 1000 04/07

chi di voi lo ha tolto e messo uno lineare??
    come si fa ad eliminare la spia FI?
    pregi difetti?
    grazie

• Font Size
    con la ecu hrc puoi regolarlo via software le varie durezze ed anche disabilitarlo.
    con la ecu originale devi fare un circuito resistivo x cavarlo e non fare accendere la spia a cruscotto

Comment

• Font Size
      modifica assolutamente necessaria, la moto acquister? un'agibilit? incredibile, per l'ammortizzatore di sterzo resistenza da 6-->8 ohm e 10w e spegni la spia!!!

Comment

• Font Size
        ma merita toglierlo e rimanere senza nessun ammortizzatore di sterzo?

posso capire toglierlo per mettercene un'altro professionale e regolabile.

Che si guadagni in maneggevolezza non lo metto in dubbio.... altrimenti non funzionerebbe proprio... ma aiuta in stabilit? no?

Comment

• Font Size
          Grazie mille x le info......

Siccome sono un p? impedito, mi potete spiegare passo passo come e cosa fare??

Per il momento ho solo eliminato l'ammo di sterzo e ho lasciato a penzoloni lo spinotto dove era attaccato. Ora come continuo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mik75 View Post
            Grazie mille x le info......

Siccome sono un p? impedito, mi potete spiegare passo passo come e cosa fare??

Per il momento ho solo eliminato l'ammo di sterzo e ho lasciato a penzoloni lo spinotto dove era attaccato. Ora come continuo?
            ragazzi chi l'ha fatto potrebbe fare una breve guida su come si f?....e poi la mettiamo nella sezione che c'? con i tutorial

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ragazzi chi l'ha fatto potrebbe fare una breve guida su come si f?....e poi la mettiamo nella sezione che c'? con i tutorial
              Ottima idea

Comment

• Font Size
                e' possibile non toglierlo, ma ingannarlo in modo che sia piu' morbido?

Comment

• Font Size
                  solo se hai la ecu hrc.....

Comment

• Font Size
                    io ne ho messo uno tradizionale...
                    ero anch'io scettico, ma ho ascoiltato il consiglio di chi gi? l'aveva fatto e l'ho usata un po' senza.. per strada se ne potrebbe fare volentieri a meno, se non ci si appende ai semiomanubri in uscita la moto ? molto ben piantata a terra, mai nessuna sbacchettata, come pro, si ha subito l'idea di guidare un 600!!!
                    mi ? capitato l'occasione di un hyperpro usato a 120€ e non me lo sono fatto scappare, in pista ho guadagnato un secondo al giro a varano.. direi che come modifica ? stata azzeccata..
                    per il montaggio ? semplice, basta smontare il vecchio rimuovendo il serbatoio, sono 4 brugole pi? perno centrale; per il nuovo idem basta montare la nuova staffa in dotazione e ponticellare lo spinotto con una resistenza ( anch'essa in dotazione) lavoro di un quarto d'ora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cadrega View Post
                      io ne ho messo uno tradizionale...
                      ero anch'io scettico, ma ho ascoiltato il consiglio di chi gi? l'aveva fatto e l'ho usata un po' senza.. per strada se ne potrebbe fare volentieri a meno, se non ci si appende ai semiomanubri in uscita la moto ? molto ben piantata a terra, mai nessuna sbacchettata, come pro, si ha subito l'idea di guidare un 600!!!
                      mi ? capitato l'occasione di un hyperpro usato a 120? e non me lo sono fatto scappare, in pista ho guadagnato un secondo al giro a varano.. direi che come modifica ? stata azzeccata..
                      per il montaggio ? semplice, basta smontare il vecchio rimuovendo il serbatoio, sono 4 brugole pi? perno centrale; per il nuovo idem basta montare la nuova staffa in dotazione e ponticellare lo spinotto con una resistenza ( anch'essa in dotazione) lavoro di un quarto d'ora...
                      cio? la resistenza te la danno insieme all'ammortizzatore aftermarkt che compri?

Comment

• Font Size
                        hyperpro sicuramente lo da, mi sembra anche le altre case ma non ne sono certo...

Comment

• Font Size
                          hyperpro sicuramente lo da, mi sembra anche le altre case ma non ne sono certo...

Sicuro???
                          Devo provare a sentire in hyperpro, magari vendono queste resistenze gia pronte e solo da inserire sullo spinotto per far spegnere la spia FI.

Comment

• Font Size
                            confermo..
                            hyperpro la da assieme all'ammo di sterzo, oppure la vende anche singolarmente al prezzo di 30 euro + ss.

Comment

• Font Size
                              domanda ma.............si riesce a girare senza???

Comment

X
                              Working...
                              X