Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la ecu hrc puoi regolarlo via software le varie durezze ed anche disabilitarlo.
con la ecu originale devi fare un circuito resistivo x cavarlo e non fare accendere la spia a cruscotto
modifica assolutamente necessaria, la moto acquister? un'agibilit? incredibile, per l'ammortizzatore di sterzo resistenza da 6-->8 ohm e 10w e spegni la spia!!!
io ne ho messo uno tradizionale...
ero anch'io scettico, ma ho ascoiltato il consiglio di chi gi? l'aveva fatto e l'ho usata un po' senza.. per strada se ne potrebbe fare volentieri a meno, se non ci si appende ai semiomanubri in uscita la moto ? molto ben piantata a terra, mai nessuna sbacchettata, come pro, si ha subito l'idea di guidare un 600!!!
mi ? capitato l'occasione di un hyperpro usato a 120€ e non me lo sono fatto scappare, in pista ho guadagnato un secondo al giro a varano.. direi che come modifica ? stata azzeccata..
per il montaggio ? semplice, basta smontare il vecchio rimuovendo il serbatoio, sono 4 brugole pi? perno centrale; per il nuovo idem basta montare la nuova staffa in dotazione e ponticellare lo spinotto con una resistenza ( anch'essa in dotazione) lavoro di un quarto d'ora...
io ne ho messo uno tradizionale...
ero anch'io scettico, ma ho ascoiltato il consiglio di chi gi? l'aveva fatto e l'ho usata un po' senza.. per strada se ne potrebbe fare volentieri a meno, se non ci si appende ai semiomanubri in uscita la moto ? molto ben piantata a terra, mai nessuna sbacchettata, come pro, si ha subito l'idea di guidare un 600!!!
mi ? capitato l'occasione di un hyperpro usato a 120? e non me lo sono fatto scappare, in pista ho guadagnato un secondo al giro a varano.. direi che come modifica ? stata azzeccata..
per il montaggio ? semplice, basta smontare il vecchio rimuovendo il serbatoio, sono 4 brugole pi? perno centrale; per il nuovo idem basta montare la nuova staffa in dotazione e ponticellare lo spinotto con una resistenza ( anch'essa in dotazione) lavoro di un quarto d'ora...
cio? la resistenza te la danno insieme all'ammortizzatore aftermarkt che compri?
hyperpro sicuramente lo da, mi sembra anche le altre case ma non ne sono certo...
Sicuro???
Devo provare a sentire in hyperpro, magari vendono queste resistenze gia pronte e solo da inserire sullo spinotto per far spegnere la spia FI.
Comment