Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e castrol f?....bellissima!!!! (foto)
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Bella....mi piace....ma e' troppo complicata da replicare!!!
E' la conferma di quanto sostengo: non rimarcando in nero la zona della presa d'aria, come nelle colorazioni di serie, la linea del CBR ci guadagna molto. Al limite ci puo' stare una striscia nera sottile dalla presa d'aria al serbatoio.
Ciao
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post...ma che c'hanno de cos? speciale ste mitologiche/storiche/epiche/fantasmagoriche pinze Nissin che stai sempre a parlarne????
...cmq,parlando della grafica,me piacciono de pi? le tute.
Il VTR Castrol era de n'altro pianeta....non c'? proprio paragone.
c'hanno che son uguali se non superiori alle brembo....che son pi? belle da vedere che sono impossibili da comprare......o te le fai vendere da un team oppure nulla....e quindi diventano mitologiche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Insomma, potevano fare di meglio, le vecchie grafiche Castrol riempivano meglio le carene....meglio di Hannspree comunque.
Tra l'altro con Xaus quest'anno abbiamo un bel dej?-vu: livrea Castrol e numero 111 in carena, vi ricorda qualcuno?
Originally posted by jack View Postc'hanno che son uguali se non superiori alle brembo....che son pi? belle da vedere che sono impossibili da comprare......o te le fai vendere da un team oppure nulla....e quindi diventano mitologiche
Comment
-
[QUOTE=VicToR 1000;7024103]Insomma, potevano fare di meglio, le vecchie grafiche Castrol riempivano meglio le carene....meglio di Hannspree comunque.
Tra l'altro con Xaus quest'anno abbiamo un bel dej?-vu: livrea Castrol e numero 111 in carena, vi ricorda qualcuno?
MITICO SLIGHT ...GIUSTO?
Comment
-
rea gi? mi piaceva.....m? lo amo!!!
Jonathan Rea - #4: ?La gara pi? eccitante che io possa ricordare ? la battaglia finale per il titolo mondiale tra Colin Edwards con la Honda Castrol VTR-SP2 e Troy Bayliss con la Ducati nell?epica gara di Imola del 2002. E? davvero un onore per me correre correre nel 2011 con gli stessi colori e dar? il massimo per ripetere ci? di cui ? stato capace Colin Edwards con il Castrol Honda Team. Credo che la moto sia bellissima e sono sicuro che i ragazzi del team Ten Kate si siano dati molto da fare per migliorare ulteriormente le performance della CBR1000RR Fireblade e ora non aspetto altro che cominciare la stagione di competioni.?
Comment
X
Comment