Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e castrol f?....bellissima!!!! (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    l'unica cosa che davvero mi dispiace ? che non c'? nemmeno un piccolo francobollo con la mitica sigla a 3 lettere...quello che invece mi fa impazzire ? che ha le mitologiche nissin anteriori
    Questa, insieme al ritardo/indecisione nel produrre una nuova RC, ? una delle massime cappellate di Honda....

Comment

• Font Size
      A me piace molto, un po' vintage...
      Prob far? cos? le vtr senza le parti tondeggianti finali e con l'HRC al posto di cbr...
      Fighe le retine sulle fenditure che non tagliano la scritta castrol

Comment

• Font Size
        fichissima!

Comment

• Font Size
          Bella....mi piace....ma e' troppo complicata da replicare!!!
          E' la conferma di quanto sostengo: non rimarcando in nero la zona della presa d'aria, come nelle colorazioni di serie, la linea del CBR ci guadagna molto. Al limite ci puo' stare una striscia nera sottile dalla presa d'aria al serbatoio.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            ...ma che c'hanno de cos? speciale ste mitologiche/storiche/epiche/fantasmagoriche pinze Nissin che stai sempre a parlarne????

...cmq,parlando della grafica,me piacciono de pi? le tute.
            Il VTR Castrol era de n'altro pianeta....non c'? proprio paragone.

c'hanno che son uguali se non superiori alle brembo....che son pi? belle da vedere che sono impossibili da comprare......o te le fai vendere da un team oppure nulla....e quindi diventano mitologiche

Comment

• Font Size
              sempre spettacolare la grafica castrol...peccato che quel somaro di xaus ne disfera' una grossa

Comment

• Font Size
                Troppo bianca, ma non ? male!!!!

P.s. Xaus, per i miei gusti ? gi? troppo vicino a quella moto...quanti pezzi sparpagliera per i ghiaioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pit19antonio View Post
                  Troppo bianca, ma non ? male!!!!

P.s. Xaus, per i miei gusti ? gi? troppo vicino a quella moto...quanti pezzi sparpagliera per i ghiaioni
                  gia' mi piange il cuore a pensarci.

Comment

• Font Size
                    Insomma, potevano fare di meglio, le vecchie grafiche Castrol riempivano meglio le carene....meglio di Hannspree comunque.

Tra l'altro con Xaus quest'anno abbiamo un bel dej?-vu: livrea Castrol e numero 111 in carena, vi ricorda qualcuno?

Originally posted by jack View Post
                    c'hanno che son uguali se non superiori alle brembo....che son pi? belle da vedere che sono impossibili da comprare......o te le fai vendere da un team oppure nulla....e quindi diventano mitologiche
                    Avevo letto le impressioni di Cathcarth sulle Nissin monoblocco, un articolo letto in rete mentre provava le BMW di Corser sul bagnato (anche lui preferisce le Nissin, ecco perch? il cambio di marca in BMW), le preferisce alle Brembo per la maggior modulabilit? ma senza perdere in mordente, si poteva arrivare coi freni in mano in piena curva.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=VicToR 1000;7024103]Insomma, potevano fare di meglio, le vecchie grafiche Castrol riempivano meglio le carene....meglio di Hannspree comunque.

Tra l'altro con Xaus quest'anno abbiamo un bel dej?-vu: livrea Castrol e numero 111 in carena, vi ricorda qualcuno?

MITICO SLIGHT ...GIUSTO?

Comment

• Font Size
                        bellissima livrea

Comment

• Font Size
                          rea gi? mi piaceva.....m? lo amo!!!

Jonathan Rea - #4: ?La gara pi? eccitante che io possa ricordare ? la battaglia finale per il titolo mondiale tra Colin Edwards con la Honda Castrol VTR-SP2 e Troy Bayliss con la Ducati nell?epica gara di Imola del 2002. E? davvero un onore per me correre correre nel 2011 con gli stessi colori e dar? il massimo per ripetere ci? di cui ? stato capace Colin Edwards con il Castrol Honda Team. Credo che la moto sia bellissima e sono sicuro che i ragazzi del team Ten Kate si siano dati molto da fare per migliorare ulteriormente le performance della CBR1000RR Fireblade e ora non aspetto altro che cominciare la stagione di competioni.?

Comment

• Font Size
                            bellissima

ci voleva forse meno bianco sulla carena laterale e una tabella portanumero meno "invasiva" per renderla perfetta

Comment

• Font Size
                              Gi? cos? la vedo meglio...

Comment

• Font Size
                                mi piace ...molto buona l'idea...

Comment

X
                                Working...
                                X