Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non ci fosse Honda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Indifferente...Italiana,Jappo,Inglese,bi-tri-quadricilindrica o pi?,in linea,boxer,parallelo o a V....non ho preferenze particolari.

Anche se ultimamente ammetto che mi ci sono particolarmente affezzionato al V4..

Ovviamente ci son tante piccole cose che mi fan storgere il naso,tipo la lentezza Aprilia...le possibili rogne con Ducati...ecc...ecc.

Essendo uno che la moto la usa 365 giorni l'anno,tranne quando c'? neve in strada ,ci devo pensare e pure bene....dato che non navigo nell'oro non posso permettermi ne di stare a piedi ne di avere la moto ferma per rogne,dato che nella pratica ? il mio unico mezzo di trasporto...

Poi va b?,avendo iniziato a comprarle usate cerco il miglior affare a meno soldi possibili....ovviamente che sia di affidabilit? constatata.

Se navigassi nell'oro penso mi servirebbe un'hangar..

Comment

• Font Size
      Non esiste altra moto al di fuori di Honda...

... ma forse potrei prendere in considerazione una MV F4

Comment

• Font Size
        Dovei separare la risposta in 2 parti, di fatto la domanda la considero incompleta.
        Al momento in cui ho comprato la mia (2005) se non ci fosse stata la cbr avrei preso una gsxr1000 anche se a suo tempo venendo da una rsv1000 avrei preso la sua successora, ma problemi costanti per avere ricambi mi fecero scartare l'idea, adesso prenderei.....................BMW s1000rr
        Last edited by frazar; 18-01-11, 08:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          mav ti quoto per la prima opzione
          ...chiaramente la ZX10 del 2008/2010!

Comment

• Font Size
            rsv4 senza dubbio.......

Comment

• Font Size
              Suzuki.....

Comment

• Font Size
                Triumph Sprint GT (sono stato a lungo indeciso)

Comment

X
                Working...
                X