Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo m4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brembo m4

oggi ho appoggiato le pinze....e mi sono accorto che sono molto arretrate rspetto alla fascia frenante del disco..e non tutta la pasticca appoggia sul disco.....devo levare i distanziali di serie....e montarle senza o devo comprarne di altri???

Last edited by zanna82; 15-01-11, 20:20.

• Font Size
    hai i supersport? Brembo li vende i distanziali corretti x la forca originale ohlins li vende i distanziali x i suoi piedini e le pinze originali...il problema ? se hai la forca ohlins con le pinze brembo dopo i distanziali tocca farseli fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      hai i supersport? Brembo li vende i distanziali corretti x la forca originale ohlins li vende i distanziali x i suoi piedini e le pinze originali...il problema ? se hai la forca ohlins con le pinze brembo dopo i distanziali tocca farseli fare

ma da catagolo brembo per la nostra dicono che nn serve... dilemma della scenza

ho la forca originale i distanziali originali sembra essere troppo spessi

nessuno monta la m4
      Last edited by zanna82; 15-01-11, 20:24.

Comment

• Font Size
        chiamami che ti spiego tutto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          ma da catagolo brembo per la nostra dicono che nn serve... dilemma della scenza

ho la forca originale i distanziali originali sembra essere troppo spessi

nessuno monta la m4
          serve anche a me sta cosa:

io ho preso le M4

ho i dischi brembo supersport e forca originale....

per? le pinze le ho prese usate da uno col kawa e non ho distanziali....devo metterli?

Comment

• Font Size
            nn servono distanziali..ma metterle su senza niente nn ? un bel lavoro... devi farti delle boccolette per centrare la pinza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanna82 View Post
              nn servono distanziali..ma metterle su senza niente nn ? un bel lavoro... devi farti delle boccolette per centrare la pinza...
              ecco appunto

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ecco appunto
                ....questi devi fare....

Comment

X
                Working...
                X