Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto pompa radiale cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio acquisto pompa radiale cbr 600 rr

    vorrei acquistare una pompa radiale per la mia rr 600 2005
    come venditore ho tenuto come riferimento l'omnia racing che dista pochi km da casa mia
    vi riporto i modelli che hanno invendita sperando vogliate consigliarmi secondo voi quale sia la pi? adatta per l'utilizzo che faccio della moto 80% strada 20 %pista
    cosa basilare ? che la pinza deve avere l'interruttore per lo stop
    brembo

    nissin che almeno esteticamente preferisco alla brembo non per altro per la leva al naturale


    non ho valutato braking o discacciati semplicemente perch? non trattate dal venditore ma comunque valuto anche queste eventualmente
    Last edited by Kurt86; 15-01-11, 15:07.

  • Font Size
    #2
    io starei sulla brembo, uno perch? brembo non si discute, e poi la lava ? molto pi? racing

    Comment


    • Font Size
      #3
      una classica brembo 19*20 e vai tranquillo, prendi pure l'idrostop e stai a posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il prezzo che ha la Brembo io andrei di RCS a 'sto punto,la si trova a 20-30? in pi?...ok che quella c'ha anche gli accessori,per?.

        Anche perch? hai il vantaggio di avere poi una pompa adatta sia a pista che strada,qua sul forum ce n'? una nuova in vendita...e ce n'? pure qualche altra tipo una bella Discacciati 19x19 con switch stop che vende mito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so perch? ma a me l'RCS mi sembra un giocattolino, preferisco una pompa standard che funzioni bene una 19x20.

          Anzi io andrei anche oltre.... magari con una 19 x 18 pi? indicata per la pista...

          http://cgi.ebay.it/BREMBO-19-x-18-PO...-/380179142843

          mi piace anche Nissin ma a sto punto prenditi Brembo pi? che altro ce l'hanno tutti almeno non sbagli.

          Discacciati qualcuno so che non si ? trovato proprio tanto bene, inutile rischiare se sei a spendere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            brembo 19x20 con l'idrostop e stai strasereno

            Comment


            • Font Size
              #7
              vi ringrazio per le informazioni
              ma vi chiedo un ulteriore aiuto
              l'omnia vende il kit con cablaggio per lo stop corto oppure lungo
              inviando una mail per chiedere quale dei 2 scegliere mi hanno chiesto se alla pompa freno arrivassero 1 o2 tubi, siccome ora monto i tubi in treccia ne arrivano 2
              di serie mi pare ci fosse lo sdoppiatore per cui alla pompa ne arrivava 1 solo giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kurt86 View Post
                vi ringrazio per le informazioni
                ma vi chiedo un ulteriore aiuto
                l'omnia vende il kit con cablaggio per lo stop corto oppure lungo
                inviando una mail per chiedere quale dei 2 scegliere mi hanno chiesto se alla pompa freno arrivassero 1 o2 tubi, siccome ora monto i tubi in treccia ne arrivano 2
                di serie mi pare ci fosse lo sdoppiatore per cui alla pompa ne arrivava 1 solo giusto?

                se adesso hai 2 tubi che partono dalla pompa allora devi prendere l'idrostop lungo....da originale se ha lo sdoppiatore dalla pompa parte un solo tubo e in quel caso serviva l'idrostop corto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto ? come dice jack!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    esatto ? come dice jack!
                    ...qui a pompe non scherziamo mica!! tutti super esperti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Discacciati tutta la vita....ha pure l'interrutorino per lo stop...senza idro-sidro-cedro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque la Nissin uguale a quella, la vendo io sul mercatino a 70 euro (spedita)...
                        Last edited by Warsteiner; 17-01-11, 16:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Avevo il tuo stesso dubbio un anno fa, ed ero nelle tue stesse condizioni di utilizzo della moto...ho optato per una Brembo 19x20 (con idrostop): SODDISFATTISSIMO, rifarei quella scelta altre 100000000 volte!!
                          Ho provato una Nissin radiale su un Ninja 636 '05 (la monta di serie) e non mi ? piaciuta PER NIENTE: un sacco di "gioco" prima di iniziare un minimo a frenare; per frenare davvero la leva deve fare un sacco di corsa...sar? modulabile (fin troppo per me, davvero TROPPO ) ma con la mia Brembo basta che premo un minimo e gi? sento che inizia a frenare, la preferisco 10000 volte!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X