NO CHE E?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR......Michelin o Pirelli???
Collapse
X
-
Originally posted by AndrevicNO CHE E?
Una delle "piste naturali" pi? belle d'italia.
Semplicemente SPETTACOLARE!
Comment
-
ahhhhhhhhhh!!!!
io non sono di quelle parti... sto piu al nord ovest
beati voi... noi qui solo strade assassine con asfalto di cacca.. per trovare belle corve bisogna andare in francia...
facciamo una daidegallata-ritrovo al muraglione prima o poi? che la devo testare pure io sta strada :P
Comment
-
motoraduno del muraglione passo del muraglione ss67 strada statale 67 tosco romagnola toscoromagnola firenze forli toscana emilia motoraduno motoraduni muraglione muro edizione zero uno zero due zero tre zero quattro zero cinque 01 02 03 04 05 p.art piart bikershotel muraglione 2004
Fanno il raduno tutti gli anni.
Io ci sono stato 2 anni e merita veramente.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nessuno ti da la risposta che cerchi xk? normalmente uno non si compra la tua moto per usarla per strada(cosa abbastanza inutile..)cmq secondo me dovresti darci di diablo corsa..entrano in temperatura abbastanza infretta ti concedono di passeggiare in una pista e hanno una buona resa lungo tutto l'arco di utilizzo(cosa che ad esempio michelin e dunlop si sognano alla grande!!!)
Comment
-
Originally posted by jokerabramoOriginally posted by mikifromflorence... le pirelli sono sincere ma davvero "lente"
Io manco sicuramente di sensibilit? tanto ? vero che le regolazioni delle sospensioni me le fanno gli altri e io manco me ne accorgo, ma ho sempre pensato che per sentire la differenza tra gomme(logico di pari livello)sia cosa da piloti seri seri.
Cooper ti vedo molto propenso a gomme tipo "racing" mentre io ti avevo risposto solo per la categoria "sportiva"...
... io, su diverse moto (cbr e r1), ho provato (tutte in mescola):
- Michelin Race --- velocissime in inserimento e ottimo grip in temperatura ma ci entrano davvero difficilmente e avvertono poco sul limite, durata limitata
- Supercorsa --- molto lente in inserimento ma pi? agili nei cambi di direzione tenuta dignitosa e ti avvertono sempre del limite tuttavia cadono di prestaxioni in maniera paurosa nel tempo, in pratica le butti ke ancora non hai finito le scanalature
- Rennsport --- esattamente uguali alle precedenti ma a mio avviso un pelo pi? veloci in inserimento (magari mi sbaglio ma la sensaxione c'?)
- Bridgestone BT002 --- semplicemente il massimo: veloci in inserimento, agili, tenuta spaventosamente elevata imparagonabile ai pirelli (quasi piango la prima volta ke le provo), tenuta fino al limite del consumo e avvertono sempre del limite
- Dunlop GP --- provate solo su una moto di un amico ma mi hanno dato l'idea di una tenuta davvero esagerata di pi? non so non conoscendo la moto
Allora, non c'? niente di pi? personale del feeling con una gomma, nonk? un pneumatico ottimo su una moto pu? evidenziare limiti ciclistike su un'altra, io ti ho dato delle indicaxioni di massima ke dovrebbero essere "universali"...
... se avessi la tua moto prenderei sicuramente Bridgestone o Dunlop per sveltirla in inserimento ed avere gomme sincere, obbligatorio almeno il /55 posteriore!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ciao ragazzi, mi hanno molto incuriosito le Bt014, veterani della pista me ne hanno parlato davvero bene, mi stupisce che vengano accusate di "mancata sincerit?" .... sicuro che non si tratti di sospensioni o qualche altro fattore ?
Dovrebbero essere ottime coperture.
Comment
-
Originally posted by LearCiao ragazzi, mi hanno molto incuriosito le Bt014, veterani della pista me ne hanno parlato davvero bene, mi stupisce che vengano accusate di "mancata sincerit?" .... sicuro che non si tratti di sospensioni o qualche altro fattore ?
Dovrebbero essere ottime coperture.
... ma ? una cosa soggettiva, dicevano ke anke le diablo andavano bene... io le ho cestinate...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400ascolta me!!!! lascia stare le supercorsa se vai in strada!!!
prendi le diablo corsa!!! io le ho avute come primo equipaggiamento,su strada fantastiche e ti permettono di andare in pista senza cercare il tempo!!!!
Comment
-
ciao a tutti mi presento sono stefano e complimenti a tutti per le interessanti discussioni e ottimi consigli
approffittavo dello spunto sulle gomme da montare sul rr1000 e visto che sono in procinto di acquistarlo chiedevo se nessuno aveva mai montato delle dunlop gp208 e sapere come vanno sul millone
in teoria dovrebbero renderlo pi? agile ...
grazie
Comment
X
Comment