ho trovato questo vtr firestorm del 98, originalissimo, molto ben tenuto con 60mila km. potrei portarlo a casa con 1000 euro e la tentazione ? forte. so che come motore ? un mulo, ma 60mila non son pochi neanche su un 4 cilindri, figuriamoci su un 2. la cosa che mi blocca sempre in questi acquisti ? la questione dei bolli da pagare (sarebbe la 5a moto) e visto che di cv pochi non ne ha e che ? euro zero, credo paghi non proprio poco... che dite? azzardo??
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acquisto firestorm con 60.000km
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Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
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- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
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Originally posted by pipod View Postho trovato questo vtr firestorm del 98, originalissimo, molto ben tenuto con 60mila km. potrei portarlo a casa con 1000 euro e la tentazione ? forte. so che come motore ? un mulo, ma 60mila non son pochi neanche su un 4 cilindri, figuriamoci su un 2. la cosa che mi blocca sempre in questi acquisti ? la questione dei bolli da pagare (sarebbe la 5a moto) e visto che di cv pochi non ne ha e che ? euro zero, credo paghi non proprio poco... che dite? azzardo??
Gli unici inconvenienti possono provenire dai tenditori della distribuzione, negli anni '90 Honda li faceva di pastafrolla, poi basta tenere d'occhio i liquidi e fare i tagliandi.
La questione semmai ? essere al corrente di come sono stati fatti questi 60.000km.
Di bollo pagavo tanto per?, non vorrei dire una ca22ata ma mi pare stessimo sui 180? l'anno essendo ?1.
Semmai decidi di prenderla e di spenderci altri soldi sopra, punta solo e solamente sulla ciclistica, limita parecchio le potenzialit? della moto.
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Originally posted by pipod View Postho trovato questo vtr firestorm del 98, originalissimo, molto ben tenuto con 60mila km. potrei portarlo a casa con 1000 euro e la tentazione ? forte. so che come motore ? un mulo, ma 60mila non son pochi neanche su un 4 cilindri, figuriamoci su un 2. la cosa che mi blocca sempre in questi acquisti ? la questione dei bolli da pagare (sarebbe la 5a moto) e visto che di cv pochi non ne ha e che ? euro zero, credo paghi non proprio poco... che dite? azzardo??
Sull'affidabilita' puoi andare tranquillo, controlla solo che abbia i tendicatena "buoni".
Purtroppo di bollo paga parecchio, qui in Umbria siamo intorno ai 160 ?, ma se gli sistemi un po' la ciclistica, in primis la forcella, avrai una moto eccezionale per la strada.
Ciao
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60.000Km sono un caXXo....e non sarei cos? sicuro che la Firestorm sia Euro 0.
Tecnicamente anche la mia (VFR '98) dovrebbe esserlo,ma invece ha il sistema di abbattimento delle emissioni che la fa rientrare perfettamente dentro l'Euro 1,bisogna solo far riportare la dicitura sul libretto per avere la riduzione del bollo.
Questo perch? in quegli anni non era obbligatorio riportarla,visto che le "Euro" non esistevano ancora.
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Il VTR fino al restiling e' Euro 0 e non c'e' modo di aggiornarlo a Euro 1 o superiore. Garantito.......purtroppo!
Ciao
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Originally posted by rickrd View PostIl VTR fino al restiling e' Euro 0 e non c'e' modo di aggiornarlo a Euro 1 o superiore. Garantito.......purtroppo!
CiaoLast edited by Luke#80; 11-01-11, 13:16.
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Originally posted by pipod View Postazz, 160-180 euro di bollo??... mi informo se il bollo scadeva a gennaio, cos? fosse ci faccio un pensiero e tra un anno la rivendo o la radio!
Originally posted by Luke#80 View PostSicuro sicuro sicuro....io non lo so perch? non c'ho mai messo mano e non abbiamo nemmeno il manuale d'officina a lavoro...ha il circuito del PAIR?
Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
Ciao
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Originally posted by rickrd View PostIl PAIR sulle "prima serie", fino al 2002 se non ricordo male, non c'e'. Ci sono tutte le predisposizioni di fusione sui coperchi delle teste, ma solo i modelli per la California montavano la diavoleria in questione. In Europa la PAIR e' arrivata con il restiling, che difatti e' euro 1 o comunque aggiornabile.
Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
Ciao
Nient'a fa...tocca pag? di pi?.
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Originally posted by rickrd View PostSi'...e' una sassata.....pero'....ti prego....se la prendi non radiarla!!!!!
Il PAIR sulle "prima serie", fino al 2002 se non ricordo male, non c'e'. Ci sono tutte le predisposizioni di fusione sui coperchi delle teste, ma solo i modelli per la California montavano la diavoleria in questione. In Europa la PAIR e' arrivata con il restiling, che difatti e' euro 1 o comunque aggiornabile.
Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
Ciao
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- Alessandr....no no mi vergogno!
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Originally posted by rickrd View PostIl PAIR sulle "prima serie", fino al 2002 se non ricordo male, non c'e'. Ci sono tutte le predisposizioni di fusione sui coperchi delle teste, ma solo i modelli per la California montavano la diavoleria in questione. In Europa la PAIR e' arrivata con il restiling, che difatti e' euro 1 o comunque aggiornabile.
Per le prime non c'e' nulla da fare, ci siamo ampiamente documentati tramite il VTR Italia Club: tocca paga' la sassata e basta!
Ciao
Ricordo la discussione su VTR Italia, lo dico anche qui, la mia ? stata immatricolata nel Marzo 1999, 1? serie, ma sul libretto la dicitura sulle emissioni era valida per la normativa Euro 1.
Anche sui bolli pagati all'ACI compariva come Euro 1.
Sulla possibilit? di poterla aggiornare non s?.Last edited by VicToR 1000; 11-01-11, 20:30.
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Originally posted by VicToR 1000 View PostMmmm.....non ? detto siano tutte ?0.
Ricordo la discussione su VTR Italia, lo dico anche qui, la mia ? stata immatricolata nel Marzo 1999, 1? serie, ma sul libretto la dicitura sulle emissioni era valida per la normativa Euro 1.
Anche sui bolli pagati all'ACI compariva come Euro 1.
Sulla possibilit? di poterla aggiornare non s?.
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