Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti paragono la 06 con la 08 cambio differente ,trasmissione uguale..la06 l'avevan accorciata rispetto alla lunghissima 04...la 2008 va molto + forte ...? tutto motore in primis,10cv son tanti
Sto x essere impiccato...lo so...ma lo dico ugualmente:
se ne avessi trovata una perfetta come dicevo IO,avrei comprato questa e non la mia!!
Questa moto ha un fascino pazzesco... gli stavo dietro con lo spuuter nel traffico della Colombo... bellissima, da dietro ha una coda paurosa e poi con i colori Repsol fa paura!!!!... mi ci sono anche affiancato e guardavo i mezzi manubri e il profilo carena del cupolino... b?... un mostro!!!!
Bella caxxo, la Honda pi? bella dell'ultimo decennio e per me non ci son santi!!!!!!!!!
Questa moto ha un fascino pazzesco... gli stavo dietro con lo spuuter nel traffico della Colombo... bellissima, da dietro ha una coda paurosa e poi con i colori Repsol fa paura!!!!... mi ci sono anche affiancato e guardavo i mezzi manubri e il profilo carena del cupolino... b?... un mostro!!!!
Bella caxxo, la Honda pi? bella dell'ultimo decennio e per me non ci son santi!!!!!!!!!
l'ho cercata,ma tutte troppo pasticciate o con troppi km.
La volevo completamente ORIGINALE e con pochi KM. Ero disposto a pagarla anche qualcosa in + del suo valore. ...mi devo accontentare della mia...
io monto 16 43 con il / 55 mono bitubo e mi trovo bene ma io non sono un razzo forche originali modificate come dice bosco ho messo le forcelle 3 mm pi? dentro e alzato un po' dietro io pero 87 kg per?
io monto 16 43 con il / 55 mono bitubo e mi trovo bene ma io non sono un razzo forche originali modificate come dice bosco ho messo le forcelle 3 mm pi? dentro e alzato un po' dietro io pero 87 kg per?
Lo so! Mi ricordo che hai la corona!!
Cosa intendi per MESSO DENTRO 3mm le forcelle????
alcuni vorrebbero sentire di piu l'ant della cbr e sfilano..per me con le molle gi? dure della cbr non ? un gran affare difatti son pochi che sfilano. Molto meglio alzare dietro. Io ho alzato di 1mm il mono,che son 3mm di codone
alcuni vorrebbero sentire di piu l'ant della cbr e sfilano..per me con le molle gi? dure della cbr non ? un gran affare difatti son pochi che sfilano. Molto meglio alzare dietro. Io ho alzato di 1mm il mono,che son 3mm di codone
Comment