ti paragono la 06 con la 08 cambio differente ,trasmissione uguale..la06 l'avevan accorciata rispetto alla lunghissima 04...la 2008 va molto + forte ...? tutto motore in primis,10cv son tanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hondisti a me... forza con consigli!
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSto x essere impiccato...lo so...ma lo dico ugualmente:
se ne avessi trovata una perfetta come dicevo IO,avrei comprato questa e non la mia!!
Bella caxxo, la Honda pi? bella dell'ultimo decennio e per me non ci son santi!!!!!!!!!Last edited by Everluk; 12-01-11, 12:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostQuesta moto ha un fascino pazzesco... gli stavo dietro con lo spuuter nel traffico della Colombo... bellissima, da dietro ha una coda paurosa e poi con i colori Repsol fa paura!!!!... mi ci sono anche affiancato e guardavo i mezzi manubri e il profilo carena del cupolino... b?... un mostro!!!!
Bella caxxo, la Honda pi? bella dell'ultimo decennio e per me non ci son santi!!!!!!!!!
La volevo completamente ORIGINALE e con pochi KM. Ero disposto a pagarla anche qualcosa in + del suo valore.
...mi devo accontentare della mia...
Comment
-
Alla fine ? arrivata!
e son davvero contento... ho un po quel sorriso da ebete in faccia..
dunque... mi han dato pignone da 15 e 16, corone dal 41 al 44... quindi direi nessun problema...
al posteriore confermata la molla da 105 (ohlins ttx) ma davanti non so (ho la forca originale).. qualcuno avrebbe un manuale in pdf da postare?
comuqnue mi ha dato delle molle per forca da 95 della ohlins... male che vada monto subito quelle!
Per giordanoplus: quanto pesi per dirmi che la 105 va bene? io son circa 67-68 da vestire...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Sarac1nesca View PostAlla fine ? arrivata!
dunque... mi han dato pignone da 15 e 16, corone dal 41 al 44... quindi direi nessun problema...
al posteriore confermata la molla da 105 (ohlins ttx) ma davanti non so (ho la forca originale).. qualcuno avrebbe un manuale in pdf da postare?
comuqnue mi ha dato delle molle per forca da 95 della ohlins... male che vada monto subito quelle!
Per giordanoplus: quanto pesi per dirmi che la 105 va bene? io son circa 67-68 da vestire...
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View PostAlla fine ? arrivata!
precarico :6 giri dal tutto aperto
compressione: 2 giri dal tutto chiuso
estensione:1 giro e mezzo dal tutto chiuso
per quello che pu? valere
il TTX esce con la molla da 105 adesso le prime versioni uscivano con la 120 un ferro da stiro anche se pesavi oltre la quintalata
Comment
-
io monto 16 43 con il / 55 mono bitubo e mi trovo bene ma io non sono un razzo forche originali modificate come dice bosco ho messo le forcelle 3 mm pi? dentro e alzato un po' dietro io pero 87 kg per?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View Postio monto 16 43 con il / 55 mono bitubo e mi trovo bene ma io non sono un razzo forche originali modificate come dice bosco ho messo le forcelle 3 mm pi? dentro e alzato un po' dietro io pero 87 kg per?
Cosa intendi per MESSO DENTRO 3mm le forcelle????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
alcuni vorrebbero sentire di piu l'ant della cbr e sfilano..per me con le molle gi? dure della cbr non ? un gran affare difatti son pochi che sfilano. Molto meglio alzare dietro. Io ho alzato di 1mm il mono,che son 3mm di codone
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postalcuni vorrebbero sentire di piu l'ant della cbr e sfilano..per me con le molle gi? dure della cbr non ? un gran affare difatti son pochi che sfilano. Molto meglio alzare dietro. Io ho alzato di 1mm il mono,che son 3mm di codone
Comment
X
Comment