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Hondisti a me... forza con consigli!

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    #16
    ti paragono la 06 con la 08 cambio differente ,trasmissione uguale..la06 l'avevan accorciata rispetto alla lunghissima 04...la 2008 va molto + forte ...? tutto motore in primis,10cv son tanti

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      #17
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Sto x essere impiccato...lo so...ma lo dico ugualmente:
      se ne avessi trovata una perfetta come dicevo IO,avrei comprato questa e non la mia!!
      Questa moto ha un fascino pazzesco... gli stavo dietro con lo spuuter nel traffico della Colombo... bellissima, da dietro ha una coda paurosa e poi con i colori Repsol fa paura!!!!... mi ci sono anche affiancato e guardavo i mezzi manubri e il profilo carena del cupolino... b?... un mostro!!!!

      Bella caxxo, la Honda pi? bella dell'ultimo decennio e per me non ci son santi!!!!!!!!!
      Last edited by Everluk; 12-01-11, 12:43.

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        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Questa moto ha un fascino pazzesco... gli stavo dietro con lo spuuter nel traffico della Colombo... bellissima, da dietro ha una coda paurosa e poi con i colori Repsol fa paura!!!!... mi ci sono anche affiancato e guardavo i mezzi manubri e il profilo carena del cupolino... b?... un mostro!!!!

        Bella caxxo, la Honda pi? bella dell'ultimo decennio e per me non ci son santi!!!!!!!!!
        l'ho cercata,ma tutte troppo pasticciate o con troppi km.
        La volevo completamente ORIGINALE e con pochi KM. Ero disposto a pagarla anche qualcosa in + del suo valore.
        ...mi devo accontentare della mia...

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          #19
          Alla fine ? arrivata!
          e son davvero contento... ho un po quel sorriso da ebete in faccia..

          dunque... mi han dato pignone da 15 e 16, corone dal 41 al 44... quindi direi nessun problema...

          al posteriore confermata la molla da 105 (ohlins ttx) ma davanti non so (ho la forca originale).. qualcuno avrebbe un manuale in pdf da postare?

          comuqnue mi ha dato delle molle per forca da 95 della ohlins... male che vada monto subito quelle!

          Per giordanoplus: quanto pesi per dirmi che la 105 va bene? io son circa 67-68 da vestire...

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            #20
            Originally posted by Sarac1nesca View Post
            Alla fine ? arrivata!
            e son davvero contento... ho un po quel sorriso da ebete in faccia..

            dunque... mi han dato pignone da 15 e 16, corone dal 41 al 44... quindi direi nessun problema...

            al posteriore confermata la molla da 105 (ohlins ttx) ma davanti non so (ho la forca originale).. qualcuno avrebbe un manuale in pdf da postare?

            comuqnue mi ha dato delle molle per forca da 95 della ohlins... male che vada monto subito quelle!

            Per giordanoplus: quanto pesi per dirmi che la 105 va bene? io son circa 67-68 da vestire...
            benvenuto tra noi!!!

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              #21
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              Alla fine ? arrivata!
              e son davvero contento... ho un po quel sorriso da ebete in faccia..

              dunque... mi han dato pignone da 15 e 16, corone dal 41 al 44... quindi direi nessun problema...

              al posteriore confermata la molla da 105 (ohlins ttx) ma davanti non so (ho la forca originale).. qualcuno avrebbe un manuale in pdf da postare?

              comuqnue mi ha dato delle molle per forca da 95 della ohlins... male che vada monto subito quelle!

              Per giordanoplus: quanto pesi per dirmi che la 105 va bene? io son circa 67-68 da vestire...
              da tabella ohlins forca originale con pompanti ohlins e molle di serie (+ di 100kg) ......

              precarico :6 giri dal tutto aperto
              compressione: 2 giri dal tutto chiuso
              estensione:1 giro e mezzo dal tutto chiuso

              per quello che pu? valere

              il TTX esce con la molla da 105 adesso le prime versioni uscivano con la 120 un ferro da stiro anche se pesavi oltre la quintalata

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                #22
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                ...ti dir?..io quasi quasi un +1 tanto per....lo metterei!
                in strada va sempre bene!
                se vuoi ho ancora la corona

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                  #23
                  scusate l'ignoranza ma l'interasse del mono come lo misurate ?

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                    #24
                    io monto 16 43 con il / 55 mono bitubo e mi trovo bene ma io non sono un razzo forche originali modificate come dice bosco ho messo le forcelle 3 mm pi? dentro e alzato un po' dietro io pero 87 kg per?

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                      #25
                      per me sei ancora troppo lungo x la pista flash..il dente in + di corona ti pareggia il /55..sei come rapportato originale.

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                        #26
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        io monto 16 43 con il / 55 mono bitubo e mi trovo bene ma io non sono un razzo forche originali modificate come dice bosco ho messo le forcelle 3 mm pi? dentro e alzato un po' dietro io pero 87 kg per?
                        Lo so! Mi ricordo che hai la corona!!
                        Cosa intendi per MESSO DENTRO 3mm le forcelle????

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                          #27
                          ha sfilato la forca di 3mm se per flash il punto zero ? sotto il tappo

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                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ha sfilato la forca di 3mm se per flash il punto zero ? sotto il tappo
                            ? come la mia!!! quindi che faccio? tutti mi avete consigliato di riportarla originale....

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                            • Font Size
                              #29
                              alcuni vorrebbero sentire di piu l'ant della cbr e sfilano..per me con le molle gi? dure della cbr non ? un gran affare difatti son pochi che sfilano. Molto meglio alzare dietro. Io ho alzato di 1mm il mono,che son 3mm di codone

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                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                alcuni vorrebbero sentire di piu l'ant della cbr e sfilano..per me con le molle gi? dure della cbr non ? un gran affare difatti son pochi che sfilano. Molto meglio alzare dietro. Io ho alzato di 1mm il mono,che son 3mm di codone
                                Ma alla PEGGIO che problemi potrebbe dare???

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