Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Good news!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? questa sicuramente,ma al 90% il prossimo motore che servir? anche x la MOTO GP sar? un V4!

Comment

• Font Size
      Eh sogna sogna.....chiacchiere invernali e nulla pi?.

Originally posted by Flaviano View Post
      Quella nella foto ? sicuramente un'ipotesi fatta da qualche photoshopparo....l'importante ? la conferma dello sviluppo della moto che molti, me compreso, aspettano con ansia!!
      La questione ? che non c'? neanche la conferma che in Honda abbiano deciso la strada del V4 per la prossima maxi, ho letto di un V4 sul banco in fase di test.....ma quanti motori vengono testati senza che vedano poi la luce?

Non c'? niente di sicuro......goditi la Priglia che ne hai da godere.

Originally posted by andyp View Post
      ma nessuno mi dice che fine far? il cbr se mai uscir? sto v4
      Io ipotizzo la V4 come mezzo senza compromessi dedicato alle prestazioni, mentre i CBR rimarranno sulla stessa filosofia attuale, facili e leggere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        ...e non sei solo
        e siam in tre....

per? ancora mi rimane sullo stomaco che non abbiano mai fatto un V5 stradale... che politica del ***** che ha la honda negli ultimi anni, ha la tecnologia per sbaragliare praticamente tutto e la sfrutta solo e unicamente per creare orrenderie tecnologiche inutili, la moto non ? razionalit? la moto ? passione!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Eh sogna sogna.....chiacchiere invernali e nulla pi?.

La questione ? che non c'? neanche la conferma che in Honda abbiano deciso la strada del V4 per la prossima maxi, ho letto di un V4 sul banco in fase di test.....ma quanti motori vengono testati senza che vedano poi la luce?

Io ipotizzo la V4 come mezzo senza compromessi dedicato alle prestazioni, mentre i CBR rimarranno sulla stessa filosofia attuale, facili e leggere.
          ma quindi che sviluppo avrebbe il cbr? spero non gli facciano fare una brutta fine...chi potr? permetterselo prender? il v4 e secondo me in molti snobberranno le cbr...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            ma quindi che sviluppo avrebbe il cbr? spero non gli facciano fare una brutta fine...chi potr? permetterselo prender? il v4 e secondo me in molti snobberranno le cbr...
            Boh....potremmo anche ritornare ai livelli degli anni '90, con le RC a prezzi allucinanti, in tiratura limitata ma con pochi compromessi per la strada, mentre i CBR per la massa, pi? sfruttabili e con prezzi accessibili.

D'altronde quando si parla di V4 sportivi i prezzi levitano sempre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              I motori V4 fanno bene al mondo....

Comment

X
              Working...
              X