Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Good news!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Good news!!!!!

RVF 1000 RC!!!!

E’ uno dei sogni più perversi dei motociclisti sportivi, uno di quegli atti impuri che solo una mente motociclisticamente lussuriosa può capire. Stiamo parlando del ritorno della mitica sigla Honda RVF RC, e del V4 sportivo per antonomasia, quello che ha dato le origini alle superbike moderne, alle sportive ad alte prestazioni omologate per l’utilizzo

• Font Size
    Oddio... a giudicare dalla foto della moto vedo un'accozzaglia di RSV4 ed MV... credo sia un fake...

Comment

• Font Size
      Aspettiamo fiduciosi.

Comment

• Font Size
        la stessa foto era apparsa un paio d'anni fa ma con altri colori....che honda stia facnedo girare il v4 ? certo, che i programmi prevedessero il 2012 come lancio ? certo pure questo.....ma come sar? non ne ho idea.....io s? che stanno lavorando tantissimo nella galleria del vento ad akasa ma di pi? non trapela

Comment

• Font Size
          Orrenda la linea... Spero davvero che la cambino!

Comment

• Font Size
            quindi il cbr che fine far??diventer? piu turistica o la toglieranno dal commercio?

Comment

• Font Size
              vabb? han scorperto l'acqua calda e scrivono di una ipotesi.. qua da m? che ne perliamo e da m? che abbiamo messo le foto..

Comment

• Font Size
                Ma c'? un errore: in sbk l'alessaggio massimo per un v4 ? 78 mm. Quindi non basterebbe ridurre la corsa sul 1200.

Comment

• Font Size
                  ? ancora inverno, ste perle di saggezza sparate cos?...
                  Last edited by Gabri44; 10-01-11, 12:22.

Comment

• Font Size
                    Quella nella foto ? sicuramente un'ipotesi fatta da qualche photoshopparo....l'importante ? la conferma dello sviluppo della moto che molti, me compreso, aspettano con ansia!!

Comment

• Font Size
                      Nulla di nuovo....tutto di vecchio....ma in ogni caso son daccordissimo con la frase iniziale...

"E? uno dei sogni pi? perversi dei motociclisti sportivi, uno di quegli atti impuri che solo una mente motociclisticamente lussuriosa pu? capire."

..QUOTO DE BRUTTO!!!

2012 is coming..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Quella nella foto ? sicuramente un'ipotesi fatta da qualche photoshopparo....l'importante ? la conferma dello sviluppo della moto che molti, me compreso, aspettano con ansia!!
                        ...e non sei solo

Comment

• Font Size
                          ok che ? un fotomontaggio... ma la coda fa veramente cagare

Comment

• Font Size
                            ma nessuno mi dice che fine far? il cbr se mai uscir? sto v4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              ma nessuno mi dice che fine far? il cbr se mai uscir? sto v4
                              da quel che s? la nuova rc si aggiunger? al cbr e non sar? in sostituzione.....anche perch? penso non cotser? poco e se togliessero il cbr le vendite di sportive, gi? misere, crollerebbero in casa honda

Comment

X
                              Working...
                              X