Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi prima prova seria (cbr 1000 rr 04)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cibbierre71 View Post
    sicuramente la gixxer ha pi? cv ? un proggetto anche avanti di 3 anni rispetto alla Cbr ....
    naturalmente , infatti il cbr 04 lo paragonerei al gixer k5 , anche in questo caso becca circa 10 cv.

    resta comunque una moto bella ed equilibrata.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      naturalmente , infatti il cbr 04 lo paragonerei al gixer k5 , anche in questo caso becca circa 10 cv.

      resta comunque una moto bella ed equilibrata.
      Il k5 rimane secondo me una delle mille pi? belle di tutti i tempi giapponesi,io ho avuto la k7 ma la k5 ? SPETTACOLARE!!!!
      Certo qualche cv in pi? e meno peso c'? rispetto alla cbr 1000 rr 04,ma la Honda ? pi? equilibrata nell'uso stradale,poi se ci si mette mano anche in pista la cbr sa dire la sua.
      Vedere la cbr 600 che in uso stradale non ? al top ma mettendoci le mani sopra in pista vedi Campionato supersport diventa un missile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        scusa bosco ma dissento ,il motore ? identico , sulla 06/07 hanno messo solo di serie la corona con due denti in pi? , oltre che accorciare il forcellone.
        patacca io parlavo tra milli?ne cbr primo mod. e il k7 una voragine di motore in piena ma anche ai medi c ? differenza,meno che in piena,ma c ?..n?nostante la cbr sia una buona forchetta da sotto

        Comment


        • Font Size
          #19
          MMhhhh faccio fatica a postare il video ora(so negato co ste cose)ma vi ragguaglio:
          IO-blade04 con scarico akra completo,filti bmc,PWC3 usb e corona +2
          MIO AMICO-gsxr1000k7 con scarico completo harrow e filtro senza centralina aggiuntiva e pignone -1
          Entrambi gommati raceteck K1ant e K2post 190\55
          sul rettilineo di magione uscendo bene entrambi dal tornantino e imboccando la destra insieme che immette siamo perfettamente alla pari fino alla staccata(piu'o meno intorno ai 240\250 c'era molto traffico e non la tiravamo alla morte)solo ai bassissimi uscendo dalla curva sottocoppia e riaprendo senza scalare ne ha qualcosa in piu'ma non tantissimo
          Ripeto ho il video quindi doculementabile

          Comment


          • Font Size
            #20
            RAGAZZI con il mitico k7 su strada mi sono divertito veramente tanto!!!!!
            Le prime sensazioni di quest a Honda sono molto positive ,ma molto.....
            Sul veloce sono risucito a sentirla,adesso aspetto di provarla in strade da me conosciute.
            Premetto che non sono un Valentino Rossi della strada,ma non mi posso lamentare.....
            le mie gommettine le ho sempre chiuse senza mai rischiare troppo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              ma chi dice che ? migliorata sia nel motore che nella ciclistica?

              A me non risulta.
              il motore 06/07 (rispetto alla 04/05)aveva 2-3cv in pi? doppie molle alle valvole e il limitatore alzato di 700giri..la ciclistica stezo pi? chiuso (non ricordo i gradi )e forcellone dicono non ho verificato pi? corto...e corona due denti in pi?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by erikilrosso View Post
                MMhhhh faccio fatica a postare il video ora(so negato co ste cose)ma vi ragguaglio:
                IO-blade04 con scarico akra completo,filti bmc,PWC3 usb e corona +2
                MIO AMICO-gsxr1000k7 con scarico completo harrow e filtro senza centralina aggiuntiva e pignone -1
                Entrambi gommati raceteck K1ant e K2post 190\55
                sul rettilineo di magione uscendo bene entrambi dal tornantino e imboccando la destra insieme che immette siamo perfettamente alla pari fino alla staccata(piu'o meno intorno ai 240\250 c'era molto traffico e non la tiravamo alla morte)solo ai bassissimi uscendo dalla curva sottocoppia e riaprendo senza scalare ne ha qualcosa in piu'ma non tantissimo
                Ripeto ho il video quindi doculementabile
                io ci credo, fatto grossomodo verificato anche da me quando possedevo il cibierrone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  una foto della CBRozza non ce la metti???

                  p.s: ragazzi non diciamo eresie .. nulla al mondo va pi? di un branzino

                  solo l'SR71 BlackBird si avvicina alla sua potenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabriel View Post
                    una foto della CBRozza non ce la metti???

                    p.s: ragazzi non diciamo eresie .. nulla al mondo va pi? di un branzino

                    solo l'SR71 BlackBird si avvicina alla sua potenza
                    messe in Foto e video!!!!
                    Ti metto un bel link http://www.bikepics.com/members/gixxer71/07gsxr1000/
                    Veditelo!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cibbierre71 View Post
                      messe in Foto e video!!!!
                      Ti metto un bel link http://www.bikepics.com/members/gixxer71/07gsxr1000/
                      Veditelo!!!!!!
                      bellissimo il k7 di quel colore!!! pare uscito dalla lava di un vulcano ..
                      anche io un giorno devo decidermi a lavarla, metterla sul cavalletto e farle un p? di foto alla luce del sole

                      ma la CBR? non ci sono o sono io che sono impedito??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabriel View Post
                        bellissimo il k7 di quel colore!!! pare uscito dalla lava di un vulcano ..
                        anche io un giorno devo decidermi a lavarla, metterla sul cavalletto e farle un p? di foto alla luce del sole

                        ma la CBR? non ci sono o sono io che sono impedito??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          complimenti davvero bella!
                          ti ho scritto anche di la ..
                          apprezzo le onda per come sono ben costruite
                          diciamo che per i miei gusti preferisco la k7 xch? ? pi? ... maiala !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            esteticamente rimane stupenda!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X