Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi prima prova seria (cbr 1000 rr 04)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi prima prova seria (cbr 1000 rr 04)

Ragazzi questa mattina sono risucito a provare il Cbr in asseattrezzato quindi sul veloce,ho approfittato della bella giornata e anche se senza assicurazione sono uscito.
    Il mio ultimo mille ? stato una gsx-r 1000 k7 nel 2007,ero molto curioso di provare una sportiva Honda,marchio da me apprezzatissimo.
    Bene sono rimasto sorpreso dal suo motore.........
    La cosa che mi ha stupito ? stata la facilit? nel salire di velocit? e giri e la sensazione di fluidit?,sembra di andare piano invece le velocit? sono alte.
    La stabilit? sul veloce ? ottima.
    Sono rimasto sorpreso in positivo da questa moto che ? stata sviluppata nel 2004 e che st? confrontando a sensazioni con una gsx-r 2007.
    Adesso a primavera la valuter? anche nel misto e spero almeno di riuscire a farmi una Pistatina .......

• Font Size
    Originally posted by cibbierre71 View Post
    Ragazzi questa mattina sono risucito a provare il Cbr in asseattrezzato quindi sul veloce,ho approfittato della bella giornata e anche se senza assicurazione sono uscito.
    Il mio ultimo mille ? stato una gsx-r 1000 k7 nel 2007,ero molto curioso di provare una sportiva Honda,marchio da me apprezzatissimo.
    Bene sono rimasto sorpreso dal suo motore.........
    La cosa che mi ha stupito ? stata la facilit? nel salire di velocit? e giri e la sensazione di fluidit?,sembra di andare piano invece le velocit? sono alte.
    La stabilit? sul veloce ? ottima.
    Sono rimasto sorpreso in positivo da questa moto che ? stata sviluppata nel 2004 e che st? confrontando a sensazioni con una gsx-r 2007.
    Adesso a primavera la valuter? anche nel misto e spero almeno di riuscire a farmi una Pistatina .......
    mi fa molto piacere che tu si soddisfatto dell'acquisto ma nonostante i molti pregi che pu? avere il pacchetto CBR1000 '05-'07 fatico molto a credere che tu possa possa trovarla prestante (motoristicamente parlando) e stabile quanto il k7 che avevi ..

senza rancore
    Last edited by gabriel; 09-01-11, 23:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      mi fa molto piacere che tu si soddisfatto dell'acquisto ma nonostante i molti pregi che pu? avere il pacchetto CBR1000 '05-'07 fatico molto a credere che tu possa possa trovarla prestante (motoristicamente parlando) e stabile quanto il k7 che avevi ..

senza rancore
      Allora io non ho detto che sia meglio,ho solo detto che va molto bene,mi ha dato delle sensazioni OTTIME.
      Ricordiamoci che sono due moto che sono state sviluppate in anni diversi,la mia ? una 2004,mentre la gixxer ? una 2007,come sapete nelle sportive tre anni sono tanti.
      La gixxer rimarr? sempre nel mio cuore,una moto spettacolare!!!!!!
      La mia era arancio-nera.......spettacolore!!!!!!
      Stabilit? praticamente identica,parlo sul veloce.......
      Stessa curva dove di solito comparo le moto che ho avuto stessa velocit? stesse sensazioni.
      Motore molto elettrico e ottimo ai medi,forse agli alti regimi la gixxer ha qualcosa in pi?.
      Comunque sia due ottime moto!!!!
      Vi dir? come andr? sul misto stradale.
      Last edited by cibbierre71; 10-01-11, 00:16.

Comment

• Font Size
        bene contento che ti piaccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post

senza rancore
          beh in realt? l 04/05 , aveva passo e forcellone pi? lunghi della stessa moto in versione 06/07 , qualcuno , per uso pista , nella 06/07 metteva il forcellone della 04/05 proprio per la trazione e la stabilit?.

Resta bene inteso , che la stabilit? e la trazione della K7 sono da riferimento.
          Last edited by yokozuna; 10-01-11, 13:41.

Comment

• Font Size
            ...anche il motore tra le 2moto ci ballano comodi 12/14cv che si senton dappertutto,anche ai medi nonostante la cbr sia una buona runner ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ...anche il motore tra le 2moto ci ballano comodi 12/14cv che si senton dappertutto,anche ai medi nonostante la cbr sia una buona runner ..
              scusa bosco ma dissento ,il motore ? identico , sulla 06/07 hanno messo solo di serie la corona con due denti in pi? , oltre che accorciare il forcellone.

Comment

• Font Size
                Differenze tra suzuki e honda quali sono' state a tuo giudizio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  dici a me?

Comment

• Font Size
                    04/05

Uploaded with ImageShack.us

06/07

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Allora premetto che ho usato la gixxer solo in strada x giretti con amici in montagna.
                      Non posso fare un paragone preciso perch? la Cbr l'ho usata solo per pochi minuti e solo sul dritto.
                      Quindi vi far? sapere al pi? presto.
                      Cercto che non ho sentito grandi differenze sul veloce,ricordo che la k7 raggiunsi facilmente i 298 di tacchimetro,la cbr non l'ho tirata perch? devo prima tagliandarla x bene.
                      Sicuramente la Cbr mi h dato delle ottime impressioni sono arrivato a 220 kmh
                      perfetta,non vibra,fluida,buona ripresa,ho percorso qualche curvone mi ha dato un'ottima sensazione di stabilit? specialmente sull'anteriore.
                      Il tratto di raccordo ? lo stesso che ho percorso anche con la k7.
                      Sicuramente la Suzuki ha qualcosa di pi? agli alti regimi.
                      Ricordo che nel 2007 usciva con me un mio amico che aveva una cbr 1000 rr 2007,vi dico che sul veloce riusciva a starmi dietro abbastanza facilmente e si difendeva anche in accelerazione.
                      Parlo naturalmente di moto di serie,solo sulla gsx-r avevo montato degli Leovince gp style ma con DB e solo finali.

Comment

• Font Size
                        Io preferisco la 04/05 rispetto alla 06/07 che anche se migliorata nella ciclistica e nel motore non ? altrettanto affascinante come la sua progenitrice

Comment

• Font Size
                          Io preferisco la 04/05 rispetto alla 06/07 che anche se migliorata nella ciclistica e nel motore non ? altrettanto affascinante come la sua progenitrice
                          ma chi dice che ? migliorata sia nel motore che nella ciclistica?

A me non risulta.

Comment

• Font Size
                            Allora premetto che ho usato la gixxer solo in strada x giretti con amici in montagna.
                            Non posso fare un paragone preciso perch? la Cbr l'ho usata solo per pochi minuti e solo sul dritto.
                            Quindi vi far? sapere al pi? presto.
                            Cercto che non ho sentito grandi differenze sul veloce,ricordo che la k7 raggiunsi facilmente i 298 di tacchimetro,la cbr non l'ho tirata perch? devo prima tagliandarla x bene.
                            Sicuramente la Cbr mi h dato delle ottime impressioni sono arrivato a 220 kmh
                            perfetta,non vibra,fluida,buona ripresa,ho percorso qualche curvone mi ha dato un'ottima sensazione di stabilit? specialmente sull'anteriore.
                            Il tratto di raccordo ? lo stesso che ho percorso anche con la k7.
                            Sicuramente la Suzuki ha qualcosa di pi? agli alti regimi.
                            Ricordo che nel 2007 usciva con me un mio amico che aveva una cbr 1000 rr 2007,vi dico che sul veloce riusciva a starmi dietro abbastanza facilmente e si difendeva anche in accelerazione.
                            Parlo naturalmente di moto di serie,solo sulla gsx-r avevo montato degli Leovince gp style ma con DB e solo finali.

K7 e CBR hanno circa 12 cv di differenza ruota.

Comment

• Font Size
                              sicuramente la gixxer ha pi? cv ? un proggetto anche avanti di 3 anni rispetto alla Cbr ....

Comment

X
                              Working...
                              X