Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Hondaroli hanno provato le Dunlop Sportsmart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maverick, fai come me che alla fine monter? di nuovo le k3 interact!
    quanti km ci hai fatto l'ultima volta con le interact?

io pochi ma mi sa che ? perch? avevo la pressione al posteriore troppo bassa, con 3000km era slick ai lati! l'anteriore ? ancora in ottimo stato

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      maverick, fai come me che alla fine monter? di nuovo le k3 interact!
      quanti km ci hai fatto l'ultima volta con le interact?

io pochi ma mi sa che ? perch? avevo la pressione al posteriore troppo bassa, con 3000km era slick ai lati! l'anteriore ? ancora in ottimo stato
      Ne ho fatti 2500,poi ho venduto la moto.
      Erano in condizioni ACCETTABILI. Davanti sembrava nuova!
      Cmq a me il consumo non importa! Quelli sono i km che faccio in una stagione. Metti anche che quest'anno ne faccia il doppio...mi va bene ugualmente. Se una gomma ne dura anche solo 2000 ma ? come dico io...x me ? OOOOOOOOOOOOOOKEY!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ...sono andato a leggere qualche recensione in giro...ne parlano bene!
        ...insooma x ora sono messo cos?:

Pirelli Diablo Rosso Corsa 60% per me per il tuo uso e per le sospensioni della cbr la scelta + intelligente!! e sono gomme che gi? conosci perch? non sono dinamicamente molto diverse dalle racetec..
        Dunlop Sportsmart 20% ...ne parlano bene...anteriore a parteno comment
        Michelin Power One 20% ....di queste criticano la durata..ma dicono gran grip il grip ce l'hanno ? la confidenza che gli manca,e in parte hanno ancora lo stesso difetto di tante michelin..avvertono poco non ? poco

per me

diablo rosso corsa ,e se le finisco a giugno luglio e ancora in moto so che ci andr? dai de racetec interact ma se il tuo kilometraggio ? intorno ai 3000,basteranno le prime e con soddisfazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          per me

diablo rosso corsa ,e se le finisco a giugno luglio e ancora in moto so che ci andr? dai de racetec interact ma se il tuo kilometraggio ? intorno ai 3000,basteranno le prime e con soddisfazione
          Quindi monterai anche tu le Rosso Corsa????

Comment

• Font Size
            Quindi monterai anche tu le Rosso Corsa????
            ho le racetec con 700km (montate ad agosto,poi sono volato con l'hornet quindi ho chiuso presto io l'anno ) quindi tranquillo ci arrivo a inizio estate 2011....

con il treno precedente sono arrivato a 3500 km circa e solo le ultime 2 uscite erano un po - gratificanti rifacendo le sospensioni ho allungato poco la vita al posteriore e accorciato di molto quella dell'anteriore praticamente giro alla pari
            Last edited by bosco_RR; 19-01-11, 13:09.

Comment

• Font Size
              i miei amici,che piano non ci vanno di media hanno cambiato la posteriore rosso corsa dopo 4000/4300km circa con speed 955,z1000 new,cbr 2005,r1 2007 ecc....la media ? quella....l'anteriore dipende...alcuni ha durato di +,altri di meno

se le metto io sono abbastanza sicuro di farci ALMENO 4000km con le rosso corsa dietro senza arrivare al calo
              Last edited by bosco_RR; 19-01-11, 13:01.

Comment

• Font Size
                se tenete la pressione dietro bassa, forse credete di avere + grip sopratutto se la moto ? incasinata di assetto(e dico forse) ,ma sicuramente il kilometraggio totale sar? minore

conviene???

conviene mettersela a posto abbastaza bene (non dico benissimo,ne conosco pochi di piloti io ) e gonfiare le gomme come devono essere gonfiate

Comment

• Font Size
                  Mav...a me gli occhi.....

DIABLO ROSSO CORSA

DIABLO ROSSO CORSA

DIABLO ROSSO CORSA

DIABLO ROSSO CORSA

DIABLO ROSSO CORSA

..

Allora,che gomme monti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Mav...a me gli occhi.....

DIABLO ROSSO CORSA

DIABLO ROSSO CORSA

DIABLO ROSSO CORSA

DIABLO ROSSO CORSA

Allora,che gomme monti?
                    sono bellissime...nulla da dire!

Comment

• Font Size
                      io sarei curioso di provare anche queste bridgestone bt003 rs di cui su internet ne parlano bene.
                      se pero' con le k3 interact riesco a farci almeno 4000km mi faccio la stagione.

puo' darsi che tenedola a 2.0 di pressione al post si sia usurato molto pi? in fretta?

ovviamente non faro' pi? questa stronz@t@ :P

Comment

• Font Size
                        sono bellissime...nulla da dire!
                        ..da qualunque parte le giri quelle devi montare.

Io non ho dubbi sul suffisso "Corsa",mi son sempre trovato da DI0 con le vecchie Dragon/Diablo Corsa e son sicuro che pure queste non deluderanno affatto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          puo' darsi che tenedola a 2.0 di pressione al post si sia usurato molto pi? in fretta?
                          Su strada direi molto probabile...2.0 al posteriore sarebbe bassina come pressione,considerando che la consigliata ? 2.9.

Io pi? su/gi? di 2.4-2.5 solitamente non vado....poi va b?,indipendentemente dalla pressione conta molto di pi? quanto gliene dai...se c'hai il polso "pesante" ? anche normale che si usurino in fretta.

Comment

• Font Size
                            4000km con le k3 o le sp ? molto difficile gabry sopratutto se 6 una buona forchetta, sai che son gomme da 3000km circa senza scherzi,se ? di + ? grasso che cola. Le racetec k3 un poco + longeve delle sp. 2 al post x strada ? poco

Comment

• Font Size
                              che palle, non possono fare gomme come le k3 interact che durino 5000km senza segni di cedimento e che costino 230€ la coppia?

cmq da me gi? a 2800km al post non vedevi pi? gli intagli ai lati e senza mezze giornate in pista. gliene avro' anche dato ma sono davvero pochi i km che ci ho fatto.
                              infatti mi dispiaceva buttarle via con il centro nuovo e ho dovuto fare un po' di burn out qua e l?! che palle poi togliere i pezzi di gomma da sotto il codino!!!

Comment

• Font Size
                                giravi troppo basso di pressione,un paio di centinaia di km in + li avresti fatti cmq 6 nella media delle buone forchette

Comment

X
                                Working...
                                X