Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Hondaroli hanno provato le Dunlop Sportsmart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    se ti schianti ? perch? hai sbagliato qualcosa tu se hai fatto il breafing corretto nella tua testa nel 2007 ho girato con l'rsv originale al muggio con delle rennsport un giorno tempi alti ok,3 4 giri al max prima di rallentare ok, nessun lamento le gomme stradali spinte oggi son sopra le renn..l'importante ? sapere cosa si f?!
    Bravissimo, ? proprio quel che volevo dire anch'io!!!!

Originally posted by MAVERICK72 View Post
    se la 211 la facessero con spalla 50 al post non esiterei!
    Io Max monto il /55 su moto tutta in regola per il codice stradale e incrocio le dita!

Comment

• Font Size
      se la 211 la facessero con spalla 50 al post non esiterei!
      gomme da pista vere con mescole da pista nn faranno mai il /50...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        A me piace molto sentire l'asfalto, infatti la moto la tengo sempre settata non troppo morbida, anzi... e cerco anche delle gomme che si adattino al mio genere di guida... quindi non condanno delle gomme con le quali non mi son trovato troppo bene...
        Credo che le Dunlop siano ottimissime per l'utilizzo che ne possiamo fare noi, poi ovvio che se dovessi fare la giornata monterei o le GP211 o le conosciutissime e stracollaudate anche da me di casa Pirelli e/o Metz.

Insomma, una gomma in mescola per utilizzo prettamente stradale con qualche pistata a turni a parer mio significa spendere 100 euro in pi? rispetto a QRR e S.Smart...

Da me fortunatamente le QRR ancora si trovano...

Per la pista la miglior gomma da me montata finch? non si scanala sul posteriore per via degli intagli ? la Pirelli Supercorsa Diablo, ha una spalla eccezionale ma dura poco e quando si consuma rischia di cedere di botto...
        usa metzler che durano di pi? e soprattutto non mollano di botto come le pirelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          usa metzler che durano di pi? e soprattutto non mollano di botto come le pirelli
          Insomma Leon?... da che io sappia son quasi le stesse gomme, le ho avute le Metz e sinceramente preferisco le Supercorsa... le Metz non appena superi il 50% mi danno la sensazione di stare sul sapone in alcune situazioni, cedono anch'esse...

Comment

• Font Size
            Cmq oggi vado a montare la gomma posteriore allo spuuter e domando se ha ancora la QRR da sbattere sotto al BuzzuBacarozzo...

Comment

• Font Size
              i /50 di oggi di fascia alta son gomme strasicure! Almeno in strada la differenza c ? n?n nasc?diamoci dietro un dito,ma il gruppo pi/me si ? impegnato tanto sul /50 e i prodotti + nuovi sono uno spettacolo racetec int.k3 e d.r.corsa su tutti! poi se si cerca il pelo nei turni liberi daccordo ,c ? poco da fare col /50 ma oggi chi mi dice convinto che x viaggiare sicuri e spediti in strada serve il /55 semplicemente gli rido in faccia
              Last edited by bosco_RR; 11-01-11, 09:20.

Comment

• Font Size
                SIIII!!! Molto volentieri!!! Un nostro amico ci porta ad un maneggio che ha anche un campo ENORME di soft air,lo conosci??? Non mi viene il nome..
                mmm...non ho presente, cercando su internet ho trovato questo nome: agriturismo Cascina Donda

pu? essere questo e vedo che si trova in localit? battiana che non so neanche dove sia

comunque quando vieni su mandami un pm che ci troviamo cos? si beve qualcosa assieme. poi magari si unisce anche bosco, ahahaha

Comment

• Font Size
                  venite a farvi una 3gg in riviera voi,disgraziati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    mmm...non ho presente, cercando su internet ho trovato questo nome: agriturismo Cascina Donda

pu? essere questo e vedo che si trova in localit? battiana che non so neanche dove sia

comunque quando vieni su mandami un pm che ci troviamo cos? si beve qualcosa assieme. poi magari si unisce anche bosco, ahahaha
                    BINGO!!! Battiana...non mi veniva!

Comment

• Font Size
                      bon deciso.... appena il tempo migliora butto sotto una bella coppia di diablo rosso corsa

Comment

• Font Size
                        DUNLOP a vita.....

Attualmente provate:
                        Qualifer normali(190 posteriore) buone ma a lungo andare cedono, per strada vanno bene
                        Qualiferr RR (190 P)Ottime gomme sia in strada che in pista
                        Dunlop GP(200 P) da Brividi vai come un treno sul binario......? vero un pel? pi? dura scendere ma dove la punti li rimane.

Quest'anno prover? sicuramente Le D 211 sia normali che slick e vediamo come vanno.

Non oso immaginare la tenuta dell KR Dunlop

Comment

• Font Size
                          non sono male nemmeno le Michelin Power One!
                          ...quasi quasi.....

Comment

• Font Size
                            Satana esci da questo corpoooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaa
                            Last edited by bosco_RR; 15-01-11, 12:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              Satana esci da questo corpoooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaa
                              me fai mor? Enrico!!!

Comment

• Font Size
                                me fai mor? Enrico!!!
                                la prox settimana sar? la settimana delle continental
                                quella dopo delle bridgestone
                                poi pentito tornerai a ragionare alla pirelli,ma avrai ancora il dubbio dunlop
                                la settimana dopo il dubbio ti assalir? completo
                                poi riattacchi con le michelin e il giro ricomincia

a pasqua sei ancora a pensare cosa montare

per caso max hai una parentela con scorpion???????

Comment

X
                                Working...
                                X