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Quanti Hondaroli hanno provato le Dunlop Sportsmart?

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    #31
    non ho capito il perch? di tutti gli insulti

    cmq fammi sapere come ti trovi con le Pirelli

    ma le rosso corsa come si comportano in pista?

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      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      non ho capito il perch? di tutti gli insulti


      cmq fammi sapere come ti trovi con le Pirelli

      ma le rosso corsa come si comportano in pista?
      se devi cercare il tempo lascia stare

      se ci devi turneggiare senza pretese,con run non lunghi,stai S E R E N O

      come puoi stare sereno anche con altre gomme da strada con un occhio alla pista...sportsmart/qrr/sportecM5/BT016 ecc.....

      metzeler day 2009 a luglio ,misano .....

      2 turni al sabato...2 turni la domenica.... da bradipo tra l'altro l'ultima mia volta in pista...fatti 4 giri l'anno prima all'honda day per provare la cbr,prima volta alla misano new.

      il sabato avevo le k3 seminuove usate x strada da me /50...domenica delle k2 usate poco in pista /55.... originale di rapporti ,lunghissimo

      gi? il primo turno domenica ho girato poco meno di 2 secondi + forte del secondo turno del sabato,e non ? che conoscessi la pista meglio
      se ci pensi non ? poi tutta sta gran differenza,la differenza ? sapere che con le mescole tiri per tanti giri,con le stradali no
      Last edited by bosco_RR; 10-01-11, 22:58.

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        #33
        d211 gp racer M all'anteriore e sportsmart posteriore e vai....falle scaldare un attimo come tutte le gomme....si lo so.... fa freddo la gomma racing no....10 km per andare al lavoro con temp 5?,quando mi fermo ? pi? caldo l'anteriore del posteriore.

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          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non si va mai indietro gabri le interact insieme alle SP di pirelli ? il top di gamma del gruppo tra le gomme da pista con un occhio alla strada.......se cerchi un po + di km e un po + di "poliedricit?" in + tenendo l'agilit? ad "alti" standard...pirelli diablo rosso corsa
          ma le bt003rs dovrebbero essere sul livello delle k3 interact no?
          e anche le dragon supercorsa/k3 si diceva che ? circa la stessa gomma con la stessa tenuta ma che garantisce una durata minore, no?

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            #35
            Originally posted by GabryWRC View Post
            ma le bt003rs dovrebbero essere sul livello delle k3 interact no?
            e anche le dragon supercorsa/k3 si diceva che ? circa la stessa gomma con la stessa tenuta ma che garantisce una durata minore, no?
            io provai le 002 street anni fa (c erano gi? le k3 e le supercorsa pro) ed erano gran gomme ma non ancora a quel livello di feeling. grip + o - l'hanno tutte,? il feeling.....

            le 003 non le conosco.

            l'interact ti garantisce un po + di costanza,esatto.

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              #36
              io sinceramente, per quanto riguarda il feeling, mi rendo conto che ho la sensibilit? di un cinghiale...
              ho provato il ninja zx10r '08 di un amico con pirelli diablo supercorsa sc2 200 55 17 e mi sembrava andasse come il mio cbr solo molto pi? rigida ma ? una caratteristica abbastanza comune tra le ninja questa.
              comunque, visto che hai i tuoi ganci nel campo pneumatici, se ti capita qualche gomma a buon prezzo ricordati di me bosco che tanto ho tempo fino ad aprile per cambiarle!
              Last edited by GabryWRC; 11-01-11, 07:32.

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                #37
                io invece invecchiando vado sempre + piano per? ho acquisito un minimo di sensibilit? in gomme e sospensi?ni(si fa x dire sempre a un livello da panino e cocacola)..vi invidio voi cinghiali max rendimento con poche pippe

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                  #38
                  Originally posted by micort1 View Post
                  Io cill? sia il gbr che le sportsmart ma le ho montate ad ottobre e ci ho fatto soli pochi km come si deve . Rispetto alle skiflaxx 15 si serie sono molto meglio (ci voleva poco), rispetto alle qualifier rr che avevo sulla moto precedente e che volentieri avrei rimesso (a trovarle) hanno un anteriore molto meno svelto, pi? rotondo e rassicurante nello scendere in piega e che sembra avere pi? gomma (?) ma in che curva promettere qualcosa in meno. Per il resto sono simili.Le ultime pirezeler che ho avuto sono state le M3 e non ho mai provato le diablo rosso corsa e nemmeno le diablo rosso e quindi non posso fare pargoni. Per? le Dunlop mi piacciono assaie .Poi se arrivo ultimo al giro del palazzo....pazienza, di sicuro non sono le gomme
                  Grazie 1000!

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                    #39
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    io ho usato le k3 interact quest anno, 2 curve ed erano calde, usate da aprile a inizio ottobre.
                    vieni mai dalle parti della panoramica zegna maverick visto che sei di milano?

                    SIIII!!! Molto volentieri!!! Un nostro amico ci porta ad un maneggio che ha anche un campo ENORME di soft air,lo conosci??? Non mi viene il nome..

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                      #40
                      Max io ho avuto sulla mia moto gomme di tutti i tipi... ovviamente mai su Honda perch? l'ho avuta molti anni f?, parliamo quindi di R1... sulla Kawa ho sempre avuto gommacce ai tempi...

                      Parlando di gomme attuali, le QRR (Dunlop) per quanto se ne dica in giro e dato che avendo capito l'utilizzo che ne fai tu della moto sono veramente ottime, non tengono una giornata in pista ma un paio di turni li fai a mani basse, io con la R1 '00 ho girato a Vallelunga in 1,51" , cosa che per chi la conosce sa di che tempo sto parlando... quindi le gomme sono validissime per un'uso stradale e/o un paio di turni in pista! (la giornata non la tengono)...

                      Per le SportSmart ne ho sentito parlare male da molti, pi? che altro dell'anteriore che non ? reattivo come le loro precedenti QRR, ma siam sempre l?, tutto ? relativo dal modo di guidare e dall'utilizzo primario della moto, pi? pista e meno strada o viceversa o addirittura tutto da una parte o dall'altra...

                      Per ci? che concerne le gomme in mescola ovvio che son buone, anzi ottime... ma siam sempre li, dipende da che utilizzo ne fai... ? fondamentale...

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                        #41
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        se devi cercare il tempo lascia stare

                        se ci devi turneggiare senza pretese,con run non lunghi,stai S E R E N O

                        come puoi stare sereno anche con altre gomme da strada con un occhio alla pista...sportsmart/qrr/sportecM5/BT016 ecc.....

                        metzeler day 2009 a luglio ,misano .....

                        2 turni al sabato...2 turni la domenica.... da bradipo tra l'altro l'ultima mia volta in pista...fatti 4 giri l'anno prima all'honda day per provare la cbr,prima volta alla misano new.

                        il sabato avevo le k3 seminuove usate x strada da me /50...domenica delle k2 usate poco in pista /55.... originale di rapporti ,lunghissimo

                        gi? il primo turno domenica ho girato poco meno di 2 secondi + forte del secondo turno del sabato,e non ? che conoscessi la pista meglio
                        se ci pensi non ? poi tutta sta gran differenza,la differenza ? sapere che con le mescole tiri per tanti giri,con le stradali no
                        non sono sicuramente uno che guarda il tempo... ma NON VOGLIO schiantarmi

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                          #42
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Max io ho avuto sulla mia moto gomme di tutti i tipi... ovviamente mai su Honda perch? l'ho avuta molti anni f?, parliamo quindi di R1... sulla Kawa ho sempre avuto gommacce ai tempi...

                          Parlando di gomme attuali, le QRR (Dunlop) per quanto se ne dica in giro e dato che avendo capito l'utilizzo che ne fai tu della moto sono veramente ottime, non tengono una giornata in pista ma un paio di turni li fai a mani basse, io con la R1 '00 ho girato a Vallelunga in 1,51" , cosa che per chi la conosce sa di che tempo sto parlando... quindi le gomme sono validissime per un'uso stradale e/o un paio di turni in pista! (la giornata non la tengono)...

                          Per le SportSmart ne ho sentito parlare male da molti, pi? che altro dell'anteriore che non ? reattivo come le loro precedenti QRR, ma siam sempre l?, tutto ? relativo dal modo di guidare e dall'utilizzo primario della moto, pi? pista e meno strada o viceversa o addirittura tutto da una parte o dall'altra...

                          Per ci? che concerne le gomme in mescola ovvio che son buone, anzi ottime... ma siam sempre li, dipende da che utilizzo ne fai... ? fondamentale...
                          ...infatti con i QRR non mi sono trovato male!! Anzi se gli Sportsmart sono un pelo meno veloci a scendere....MEGLIO!!!! Mi fa paura quello che sento a livello di vibrazioni e problemi di setting...

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                            #43
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            ...infatti con i QRR non mi sono trovato male!! Anzi se gli Sportsmart sono un pelo meno veloci a scendere....MEGLIO!!!! Mi fa paura quello che sento a livello di vibrazioni e problemi di setting...
                            A me piace molto sentire l'asfalto, infatti la moto la tengo sempre settata non troppo morbida, anzi... e cerco anche delle gomme che si adattino al mio genere di guida... quindi non condanno delle gomme con le quali non mi son trovato troppo bene...
                            Credo che le Dunlop siano ottimissime per l'utilizzo che ne possiamo fare noi, poi ovvio che se dovessi fare la giornata monterei o le GP211 o le conosciutissime e stracollaudate anche da me di casa Pirelli e/o Metz.

                            Insomma, una gomma in mescola per utilizzo prettamente stradale con qualche pistata a turni a parer mio significa spendere 100 euro in pi? rispetto a QRR e S.Smart...

                            Da me fortunatamente le QRR ancora si trovano...

                            Per la pista la miglior gomma da me montata finch? non si scanala sul posteriore per via degli intagli ? la Pirelli Supercorsa Diablo, ha una spalla eccezionale ma dura poco e quando si consuma rischia di cedere di botto...

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                              #44
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              non sono sicuramente uno che guarda il tempo... ma NON VOGLIO schiantarmi

                              se ti schianti ? perch? hai sbagliato qualcosa tu se nn hai fatto il breafing corretto nella tua testa nel 2007 ho girato con l'rsv originale al muggio con delle rennsport un giorno tempi alti ok,3 4 giri al max prima di rallentare ok, nessun lamento le gomme stradali spinte oggi son sopra le renn..l'importante ? sapere cosa si f?!
                              Last edited by bosco_RR; 11-01-11, 09:01.

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                                #45
                                Originally posted by Everluk View Post
                                A me piace molto sentire l'asfalto, infatti la moto la tengo sempre settata non troppo morbida, anzi... e cerco anche delle gomme che si adattino al mio genere di guida... quindi non condanno delle gomme con le quali non mi son trovato troppo bene...
                                Credo che le Dunlop siano ottimissime per l'utilizzo che ne possiamo fare noi, poi ovvio che se dovessi fare la giornata monterei o le GP211 o le conosciutissime e stracollaudate anche da me di casa Pirelli e/o Metz.

                                Insomma, una gomma in mescola per utilizzo prettamente stradale con qualche pistata a turni a parer mio significa spendere 100 euro in pi? rispetto a QRR e S.Smart...

                                Da me fortunatamente le QRR ancora si trovano...

                                Per la pista la miglior gomma da me montata finch? non si scanala sul posteriore per via degli intagli ? la Pirelli Supercorsa Diablo, ha una spalla eccezionale ma dura poco e quando si consuma rischia di cedere di botto...
                                se la 211 la facessero con spalla 50 al post non esiterei!

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