Originally posted by GabryWRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti Hondaroli hanno provato le Dunlop Sportsmart?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
sto facendo respirazione joga..altrimenti ti insulterei ma sei mio amico ...a parte che ancora ? presto,in primavera monta quel che ti pare ,poi nn venire a piangere ti ho dato un setup collaudato che c?n le pi/me ti leccherai i baffi disgraziato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postfai felice in primis te e la cbr ti pago pizza e birra volentieri dopo che mi ringrazierai
se x disgrazia monto i Dunlop e non mi trovo mi fai un culo a capanna.....
...quindi PIRELLI!
Volevo solo qualche impressione sui Dunlop....giusto per...
Ho un amico con la Speed che ? disperato!
Comment
-
Io cill? sia il gbr che le sportsmart ma le ho montate ad ottobre e ci ho fatto soli pochi km come si deve . Rispetto alle skiflaxx 15 si serie sono molto meglio (ci voleva poco), rispetto alle qualifier rr che avevo sulla moto precedente e che volentieri avrei rimesso (a trovarle) hanno un anteriore molto meno svelto, pi? rotondo e rassicurante nello scendere in piega e che sembra avere pi? gomma (?) ma in che curva promettere qualcosa in meno. Per il resto sono simili.Le ultime pirezeler che ho avuto sono state le M3 e non ho mai provato le diablo rosso corsa e nemmeno le diablo rosso e quindi non posso fare pargoni. Per? le Dunlop mi piacciono assaie .Poi se arrivo ultimo al giro del palazzo....pazienza, di sicuro non sono le gomme
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostLE AVEVO SULLA JAMAICA R1 x scaldarle ci voleva il cannello!!
x fare felice BOSCO monter? le Pirelli Diablo Rosso Corsa.....
io ho usato le k3 interact quest anno, 2 curve ed erano calde, usate da aprile a inizio ottobre.
vieni mai dalle parti della panoramica zegna maverick visto che sei di milano?
Comment
-
sento anchio diversa gente che ci fa 2/3 km e poi si fionda in curva senza patemi con gomme come racetec k3/supercorsa SP.........che dire per me sono eccezzioni che conferman la regola non sono mai state gomme dal feedback immediato almeno per il motociclista medio,per? se ti fidi,e sei capace si fa tutto...anche adoperarle a dicembre
Comment
-
la cbr ha una grossa fortuna...? una moto agile,molto agile,ma bilanciata,mai "nervosa"....lo sterzo della cbr rasenta la perfezone con queste premesse anche gomme tra virgolette meno "svelte" rispetto a certi parametri + race sono molto ben digerite dalla cbr comunque!
per lo stesso motivo anche gomme + svelte sono il pane di questa moto,perch? ha una ciclistica e uno sterzo (mi ripeto) eccezzionali alla michelin power cup le cbr erano in generale le moto "meno" incasinate con l'anteriore V delle power one....da tutti considerate gomme performanti si ,ma di merda come feeling
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postadesso che arriva la stagione valutero' se cambiare le k3 interact e passare a dragon supercorsa per risparmiare qualcosa o bt 003 rs...
Comment
X
Comment