Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafica sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehm ... scusate la dormita era ancora presto e non avevo ancora carburato !

Comment

• Font Size
      e fu cos? che non si videro pi? CBR hannspreen in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        a me come grafica ? sempre piaciuta pochino, forse per i colori un p? smorti....per? devo dire di averne viste un paio dal vivo e non mi dispiacevano anzi....insomma un p? l'ho rivalutata...certo che castrol ? tutto un altro mondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          in SS continuerai a vederle con Fabien Foret e Florian Marino.

In SBK confermato colori Castrol

Comment

• Font Size
            gabri io intendevo tra gli amatori

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post

e solo le moto buone l'hanno

queste lo erano.........

Tanta roba!!!!!

Comment

• Font Size
                non torneranno + jack ,lo sai
                secondo me invece quando torner? il V4 sar? marchiato HRC

Comment

• Font Size
                  hannspree solo 600 SS, niente SBX

pare che Xaus porti un grosso sponsor

una catena spagnola di carrozzieri

Comment

• Font Size
                    Il mio cervello si rifiuta ancora di credere che abbiano preso Xaus......continuo a chiedermi "ma chi ? il 2? pilota quest'anno?".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Il mio cervello si rifiuta ancora di credere che abbiano preso Xaus......continuo a chiedermi "ma chi ? il 2? pilota quest'anno?".
                      rimango convinto che il mondiale 2007 sia stato sostanzialmente un mondiale di culo meritato quanto vuoi,fortunato quanto vuoi un insieme di circostanze irripetibili

evidentemente xaus ha una valigia importante speriamo in johnny sperando che abbia un po + di giudizio nel guidare..... la moto non credo sar? eccessivamente competitiva,non a livello di aprilia almeno.... speriam bene cerchiamo di essere ottimisti fedeli del marchio

Comment

• Font Size
                        rimango convinto che il mondiale 2007 sia stato sostanzialmente un mondiale di culo meritato quanto vuoi,fortunato quanto vuoi un insieme di circostanze irripetibili

evidentemente xaus ha una valigia importante speriamo in johnny sperando che abbia un po + di giudizio nel guidare..... la moto non credo sar? eccessivamente competitiva,non a livello di aprilia almeno.... speriam bene cerchiamo di essere ottimisti fedeli del marchio
                        Enri ti d? ragione su Xaus quell'anno da ufficiale ? stata una vittoria lasciata da altri... di cu..o

su Rea son gi? anni che corre con quella moto e francamente non c'? da aspettarsi poi molto di pi?.... forse quello ? il suo limite, adesso che ci sono tante squadre forti e piloti buoni ? davvero difficile lottare.

La vedo buia per TenKate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Enri ti d? ragione su Xaus quell'anno da ufficiale ? stata una vittoria lasciata da altri... di cu..o

su Rea son gi? anni che corre con quella moto e francamente non c'? da aspettarsi poi molto di pi?.... forse quello ? il suo limite, adesso che ci sono tante squadre forti e piloti buoni ? davvero difficile lottare.

La vedo buia per TenKate....

ehh...la vedo un po avara di soddisfazioni la SBK per i cugini d'olanda anchio

discorso diverso la SS...il livello li ? + "sottile" e le buoni manine ancora contano qualcosa,ma in sbk oggi il livello impone l'ufficialit? di una casa..o in prima persona alla luce del sole, o nascosta

lo sanno anche i fossi che HRC si ? tagliata fuori totalmente dal mondiale sbk da anni.....
                          le cbr SBK che vincono la BSB o qualche gara campionato jappo o americano messe sulla griglia del mondiale prenderebbero sventagliate a destra e a manca
                          Last edited by bosco_RR; 08-01-11, 13:26.

Comment

• Font Size
                            Bene allora la vedremo colorata Castrol, magari diventa anche un po bellina....

Comment

• Font Size
                              Stando al comunicato di ieri su WorldSbk ? confermata la Hannspree...

Ten Kate continua con Hannspree e ingaggia Foret

Venerd? 07 Gennaio 2011 11:34

"Tre belle notizie sono arrivate in questi giorni in casa Ten Kate. Alla firma di Florian Marino, uno dei giovani pi? promettenti del panorama europeo, si sono aggiunti il rinnovo della sponsorship da parte di Hannspree, il colosso taiwanese dell'elettronica che con Ten Kate ha vinto tre titoli mondiali (Sofuoglu nel 2007 e 2010, Pitt nel 2008) e il "ritorno a casa" di Fabien Foret."

...quindi mi sa che la grafica rimane invariata.

Curiosit? ? che dovendo essere l'ultima stagione dell'attuale CBR se non vincesse il titolo,cosa abbastanza probabile,rimarr? l'unico modello Honda a non aver conquistato neanche un Mondiale nella storia della SBK.

Ovviamente fino al 2011....2012..

Comment

• Font Size
                                Per? parlano solo in merito alla supersport....penso avranno automaticamente anche la SBK,che senso avrebbero due sponsor principali diversi nella stessa squadra.

Comment

X
                                Working...
                                X