Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e fu cos? che non si videro pi? CBR hannspreen in pista
a me come grafica ? sempre piaciuta pochino, forse per i colori un p? smorti....per? devo dire di averne viste un paio dal vivo e non mi dispiacevano anzi....insomma un p? l'ho rivalutata...certo che castrol ? tutto un altro mondo
Il mio cervello si rifiuta ancora di credere che abbiano preso Xaus......continuo a chiedermi "ma chi ? il 2? pilota quest'anno?".
rimango convinto che il mondiale 2007 sia stato sostanzialmente un mondiale di culo meritato quanto vuoi,fortunato quanto vuoi un insieme di circostanze irripetibili
evidentemente xaus ha una valigia importante speriamo in johnny sperando che abbia un po + di giudizio nel guidare..... la moto non credo sar? eccessivamente competitiva,non a livello di aprilia almeno.... speriam bene cerchiamo di essere ottimisti fedeli del marchio
rimango convinto che il mondiale 2007 sia stato sostanzialmente un mondiale di culo meritato quanto vuoi,fortunato quanto vuoi un insieme di circostanze irripetibili
evidentemente xaus ha una valigia importante speriamo in johnny sperando che abbia un po + di giudizio nel guidare..... la moto non credo sar? eccessivamente competitiva,non a livello di aprilia almeno.... speriam bene cerchiamo di essere ottimisti fedeli del marchio
Enri ti d? ragione su Xaus quell'anno da ufficiale ? stata una vittoria lasciata da altri... di cu..o
su Rea son gi? anni che corre con quella moto e francamente non c'? da aspettarsi poi molto di pi?.... forse quello ? il suo limite, adesso che ci sono tante squadre forti e piloti buoni ? davvero difficile lottare.
Enri ti d? ragione su Xaus quell'anno da ufficiale ? stata una vittoria lasciata da altri... di cu..o
su Rea son gi? anni che corre con quella moto e francamente non c'? da aspettarsi poi molto di pi?.... forse quello ? il suo limite, adesso che ci sono tante squadre forti e piloti buoni ? davvero difficile lottare.
La vedo buia per TenKate....
ehh...la vedo un po avara di soddisfazioni la SBK per i cugini d'olanda anchio
discorso diverso la SS...il livello li ? + "sottile" e le buoni manine ancora contano qualcosa,ma in sbk oggi il livello impone l'ufficialit? di una casa..o in prima persona alla luce del sole, o nascosta
lo sanno anche i fossi che HRC si ? tagliata fuori totalmente dal mondiale sbk da anni.....
le cbr SBK che vincono la BSB o qualche gara campionato jappo o americano messe sulla griglia del mondiale prenderebbero sventagliate a destra e a manca
"Tre belle notizie sono arrivate in questi giorni in casa Ten Kate. Alla firma di Florian Marino, uno dei giovani pi? promettenti del panorama europeo, si sono aggiunti il rinnovo della sponsorship da parte di Hannspree, il colosso taiwanese dell'elettronica che con Ten Kate ha vinto tre titoli mondiali (Sofuoglu nel 2007 e 2010, Pitt nel 2008) e il "ritorno a casa" di Fabien Foret."
...quindi mi sa che la grafica rimane invariata.
Curiosit? ? che dovendo essere l'ultima stagione dell'attuale CBR se non vincesse il titolo,cosa abbastanza probabile,rimarr? l'unico modello Honda a non aver conquistato neanche un Mondiale nella storia della SBK.
Per? parlano solo in merito alla supersport....penso avranno automaticamente anche la SBK,che senso avrebbero due sponsor principali diversi nella stessa squadra.
Comment