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piastra di sterzo...consigli

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    #16
    se non ne hai bisogno sono soldi spesi male.

    gli stessi soldi potresti metterli per mettere un radiatore aggiuntivo che migliora di molto la moto, o un ammortizzatore di sterzo vero!

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      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      se non ne hai bisogno sono soldi spesi male.

      gli stessi soldi potresti metterli per mettere un radiatore aggiuntivo che migliora di molto la moto, o un ammortizzatore di sterzo vero!

      per mettere un ammortizzatore vero, devi levare il blocchetto d'accensione e ti rimane il buco... e vedere la piastra cos? mi fa vomitare.. poi nn voglio dargli pi? di 200 euro per il pezzo sopra..!! un radiatore me ne costa 550...

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        #18
        Originally posted by zanna82 View Post
        per mettere un ammortizzatore vero, devi levare il blocchetto d'accensione e ti rimane il buco... e vedere la piastra cos? mi fa vomitare.. poi nn voglio dargli pi? di 200 euro per il pezzo sopra..!! un radiatore me ne costa 550...
        quanto? mah io con 300 ? il radiatore supplementare lo avevo trovato, cmq ? un'altra cosa rispetto a quello che volevai fare te.

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          #19
          Originally posted by zanna82 View Post
          per mettere un ammortizzatore vero, devi levare il blocchetto d'accensione e ti rimane il buco... e vedere la piastra cos? mi fa vomitare.. poi nn voglio dargli pi? di 200 euro per il pezzo sopra..!! un radiatore me ne costa 550...
          ma guarda che sei fuori strada!
          Ma chi ti ha detto che devi levare il blocchetto per mettere un ammo di sterzo??? guarda che le case produttrici fanno il kit dimontaggio per monralo sulle piastre DI SERIE!
          ma ti rendi conto? Hyperpro o Ohlins o Bitubo non venderebbero manco un ammortizzatore se per montarlo bisognasse cambiare la piastra di sterzo!

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            #20
            eccolo qui:

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              #21
              purtroppo tutto quell'ambaradan li non mi piace... ho monto ohlins o gpr se nn metto la piastra.. ohlins si monta solo levando il blocchetto... ma siccome rimane il foro allora avevo optato per la piastra nuova tutto qui..!!

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                #22
                Originally posted by zanna82 View Post
                purtroppo tutto quell'ambaradan li non mi piace... ho monto ohlins o gpr se nn metto la piastra.. ohlins si monta solo levando il blocchetto... ma siccome rimane il foro allora avevo optato per la piastra nuova tutto qui..!!
                e allora vai di GPR!

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                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Diciamo che NON ? peggio di una piastra forgiata...
                  ? pi? corretto forse...
                  gli ingegneri che progettano le moto forse le fanno brutte e di aspetto povero, ma per quel che fa una piastra superiore strabastano e straavanzano.

                  Inoltre, a livello ingegneristico, CERTI prodotti di fusione hanno una resistenza superiore a quelli forgiati...con in pi? una flessibilit? PROGETTATA al computer...Robby Moto DUBITO che faccia simulazioni per migliorare una piastra di serie...le fa pi? rigide, pi? belle e fine del film. questa rigidit? NON sempre ? ci? che serve per migliorare l'equilibrio ciclistico della moto...

                  senza contare che ho visto pi? piastre aftermarket divelte rispetto a piastre stock...

                  io sono d'accordo le piastre devono essere progettate e montate coordinate alle forcelle. se la rigidit? cambia la moto diventa difficile da guidare. questo vale per tutte le moto sia cross che strada.

                  io non le cambierei se poi si fa solo per estetica che ti frega giri in pista.

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                    #24
                    tra le 2 meglio quelle della seconda foto

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                      #25
                      mi sa tanto che sento a tenkate se iene svanza una... quella di rea mi piace...!!

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                        #26
                        foto che non me le ricordo?

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                          #27
                          Lol
                          fai le seconde, replica Motogp
                          sarai il pi? bel figo del paddock

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                            #28
                            ma se prendi l'originale. la fai lucidare e anodizzare gli metti un bel tappo di alluminio nel foro della chiave e il gico ? fatto con l'ammo sopra non si nota pi? niente

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              ma se prendi l'originale. la fai lucidare e anodizzare
                              Sarebbe un'ottima idea.....ma con quella cavolo di finitura rugosa della piastra originale, lucidarla e' uno sbocco. Ci vorrebbero un paio di passate di fresa, ma per le due rampe inclinate mica e' facile!!!!
                              Ciao

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