Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastra di sterzo...consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non ne hai bisogno sono soldi spesi male.

gli stessi soldi potresti metterli per mettere un radiatore aggiuntivo che migliora di molto la moto, o un ammortizzatore di sterzo vero!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      se non ne hai bisogno sono soldi spesi male.

gli stessi soldi potresti metterli per mettere un radiatore aggiuntivo che migliora di molto la moto, o un ammortizzatore di sterzo vero!

per mettere un ammortizzatore vero, devi levare il blocchetto d'accensione e ti rimane il buco... e vedere la piastra cos? mi fa vomitare.. poi nn voglio dargli pi? di 200 euro per il pezzo sopra..!! un radiatore me ne costa 550...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zanna82 View Post
        per mettere un ammortizzatore vero, devi levare il blocchetto d'accensione e ti rimane il buco... e vedere la piastra cos? mi fa vomitare.. poi nn voglio dargli pi? di 200 euro per il pezzo sopra..!! un radiatore me ne costa 550...
        quanto? mah io con 300 ? il radiatore supplementare lo avevo trovato, cmq ? un'altra cosa rispetto a quello che volevai fare te.

Comment

• Font Size
          ma guarda che sei fuori strada!
          Ma chi ti ha detto che devi levare il blocchetto per mettere un ammo di sterzo??? guarda che le case produttrici fanno il kit dimontaggio per monralo sulle piastre DI SERIE!
          ma ti rendi conto? Hyperpro o Ohlins o Bitubo non venderebbero manco un ammortizzatore se per montarlo bisognasse cambiare la piastra di sterzo!

Comment

• Font Size
            eccolo qui:

Comment

• Font Size
              purtroppo tutto quell'ambaradan li non mi piace... ho monto ohlins o gpr se nn metto la piastra.. ohlins si monta solo levando il blocchetto... ma siccome rimane il foro allora avevo optato per la piastra nuova tutto qui..!!

Comment

• Font Size
                purtroppo tutto quell'ambaradan li non mi piace... ho monto ohlins o gpr se nn metto la piastra.. ohlins si monta solo levando il blocchetto... ma siccome rimane il foro allora avevo optato per la piastra nuova tutto qui..!!
                e allora vai di GPR!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Diciamo che NON ? peggio di una piastra forgiata...
                  ? pi? corretto forse...
                  gli ingegneri che progettano le moto forse le fanno brutte e di aspetto povero, ma per quel che fa una piastra superiore strabastano e straavanzano.

Inoltre, a livello ingegneristico, CERTI prodotti di fusione hanno una resistenza superiore a quelli forgiati...con in pi? una flessibilit? PROGETTATA al computer...Robby Moto DUBITO che faccia simulazioni per migliorare una piastra di serie...le fa pi? rigide, pi? belle e fine del film. questa rigidit? NON sempre ? ci? che serve per migliorare l'equilibrio ciclistico della moto...

senza contare che ho visto pi? piastre aftermarket divelte rispetto a piastre stock...

io sono d'accordo le piastre devono essere progettate e montate coordinate alle forcelle. se la rigidit? cambia la moto diventa difficile da guidare. questo vale per tutte le moto sia cross che strada.

io non le cambierei se poi si fa solo per estetica che ti frega giri in pista.

Comment

• Font Size
                    tra le 2 meglio quelle della seconda foto

Comment

• Font Size
                      mi sa tanto che sento a tenkate se iene svanza una... quella di rea mi piace...!!

Comment

• Font Size
                        foto che non me le ricordo?

Comment

• Font Size
                          Lol
                          fai le seconde, replica Motogp
                          sarai il pi? bel figo del paddock

Comment

• Font Size
                            ma se prendi l'originale. la fai lucidare e anodizzare gli metti un bel tappo di alluminio nel foro della chiave e il gico ? fatto con l'ammo sopra non si nota pi? niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              ma se prendi l'originale. la fai lucidare e anodizzare
                              Sarebbe un'ottima idea.....ma con quella cavolo di finitura rugosa della piastra originale, lucidarla e' uno sbocco. Ci vorrebbero un paio di passate di fresa, ma per le due rampe inclinate mica e' facile!!!!
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X