Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastra di sterzo...consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastra di sterzo...consigli

ragazi lunedi se ho tempo passo a farmi fare un preventivo per la piastra di sterzo...consigli su come farla....postateanche delle foto...

note da considerare :

la piastra nn puo venire tutta in piano

domande:

l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo originale conviene farlo ricavare insieme alla piastra o fare un pezzettino che si puo levare o mettere ?

il blocchetto per un futuro lo faccio fare con un pezzo a parte che si metta con 2 viti ?

queste come vi sembrano

• Font Size
    oddio ...ho visto di meglio...
    per me son pi? belle e funzionali quelle forate o scavate, ma non come la seconda che hai postato....? un po spartana

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      ragazi lunedi se ho tempo passo a farmi fare un preventivo per la piastra di sterzo...consigli su come farla....postateanche delle foto...

note da considerare :

la piastra nn puo venire tutta in piano

domande:

l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo originale conviene farlo ricavare insieme alla piastra o fare un pezzettino che si puo levare o mettere ?

il blocchetto per un futuro lo faccio fare con un pezzo a parte che si metta con 2 viti ?

queste come vi sembrano

ma vuoi fare la superiore per un fatto estetico oppure complete per migliorare l'avantreno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ma vuoi fare la superiore per un fatto estetico oppure complete per migliorare l'avantreno?

fatto estetico e pratico .. voglio levare il blocchetto e mettere un'ammortizzatore di sterzo serio..!!

Comment

• Font Size
          fatto estetico e pratico .. voglio levare il blocchetto e mettere un'ammortizzatore di sterzo serio..!!
          a ok,allora hai l'imbarazzo della scelta,non spendi molto,io ho delle robbymoto da montare ricavate dal pieno sono molto belle,ma qaanto costano!!!

Comment

• Font Size
            Gabel mi sa che ne sa a pacchi di sta roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              Gabel mi sa che ne sa a pacchi di sta roba
              Chiedete ,chiedete...
              Robby Moto non ? costosissimo, ma ha la simpatia di un cancro ai testicoli...customer care scadentissima e mi devono ancora 200 euri per dei semimanubri che non si potevano smontare.
              CREDO che siano universali...ho visto che fanno soltanto i supporti blocchetto ad hoc in molti casi (a parit? di diametro forche).
              l'unico encomio che gli concedo ? che mi hanno adattato l'ammortizzatore di sterzo Hyperpro alle piastre in modo che si montasse sull'Hayabusa senza problemi...altrimenti sarei stato obbligato a montarlo in posizione originale.

una piastra di sterzo superiore fa un lavoro del caxxo e non mi stupirei che una piastra fusa (di serie) sia addirittura meccanicamente migliore di una forgiata. quindi non starei a farmela fare da cristoinpersona se posso risparmiare qualcosina...
              Ma questo ? un altro paio di maniche...

le migliori ESTETICAMENTE sono BKG...e sono anche le pi? costose...le ho sullo Zx12r e mi commuovo ancora ogni volta che le vedo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Chiedete ,chiedete...

una piastra di sterzo superiore fa un lavoro del caxxo e non mi stupirei che una piastra fusa (di serie) sia addirittura meccanicamente migliore di una forgiata. quindi non starei a farmela fare da cristoinpersona se posso risparmiare qualcosina...
                perch? dici che quella si serie sia meglio..?? puoi spiegarlmelo.??

Comment

• Font Size
                  perch? dici che quella si serie sia meglio..?? puoi spiegarlmelo.??
                  Diciamo che NON ? peggio di una piastra forgiata...
                  ? pi? corretto forse...
                  gli ingegneri che progettano le moto forse le fanno brutte e di aspetto povero, ma per quel che fa una piastra superiore strabastano e straavanzano.

Inoltre, a livello ingegneristico, CERTI prodotti di fusione hanno una resistenza superiore a quelli forgiati...con in pi? una flessibilit? PROGETTATA al computer...Robby Moto DUBITO che faccia simulazioni per migliorare una piastra di serie...le fa pi? rigide, pi? belle e fine del film. questa rigidit? NON sempre ? ci? che serve per migliorare l'equilibrio ciclistico della moto...

senza contare che ho visto pi? piastre aftermarket divelte rispetto a piastre stock...
                  Last edited by gabelbrucken; 06-01-11, 16:53.

Comment

• Font Size
                    ? pi? corretto forse...
                    gli ingegneri che progettano le moto forse le fanno brutte e di aspetto povero, ma per quel che fa una piastra superiore strabastano e straavanzano.

Inoltre, a livello ingegneristico, CERTI prodotti di fusione hanno una resistenza superiore a quelli forgiati...con in pi? una flessibilit? PROGETTATA al computer...Robby Moto DUBITO che faccia simulazioni per migliorare una piastra di serie...le fa pi? rigide, pi? belle e fine del film. questa rigidit? NON sempre ? ci? che serve per migliorare l'equilibrio ciclistico della moto...

senza contare che ho visto pi? piastre aftermarket divelte rispetto a piastre stock...
                    ok .. grazie del consiglio.. in questo campo sono all'oscuro di tutto.. ma per piastre divelte che cosa intendi..??

Comment

• Font Size
                      ok .. grazie del consiglio.. in questo campo sono all'oscuro di tutto.. ma per piastre divelte che cosa intendi..??
                      Rotte...
                      ma fragili come quelle degli Zx6r 2007/8 ce ne sono poche...

Quindi , r?pportati all'acquisto sapendo che un cambio di piastra superiore ? una modifica POCOPIU' che estetica...specie ai nostri livelli...

Comment

• Font Size
                        ho fatto fare delle flyhammer appena posso ti mando qualche foto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          ho fatto fare delle flyhammer appena posso ti mando qualche foto....

posta posta so curioso..ma complete o solo sopra... pure prezzo in mp....!!

Comment

• Font Size
                            ? pi? corretto forse...

quoto tutto
                            e aggiungo...
                            non capir? mai chi migliora la moto esteticamente, e la peggiora sul lato pratico

Comment

X
                            Working...
                            X