Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A flash gordon ci vai in pista con la ciucciaolio?
Monza ?
si certo monza sono andato due volte ma con moto semi originale..? propio li che mi sono accorto che ciucciava olio 20 min 250 gr questo prima del lavoro alle fasce
si certo monza sono andato due volte ma con moto semi originale..? propio li che mi sono accorto che ciucciava olio 20 min 250 gr questo prima del lavoro alle fasce
lui ? di siracusa ma facendo il camionista quando porta i carichi di carciofi a milano trova un p? di spazio sul bilico per la moto e ne approfitta per andare a monza....lo riconosci subito perch? ha il camion giallo con la scritta PISELLINO......che poi ? nome in codice sul cb
il giro sotto dalla parte sx toccava e il terminale siccome rimane molto sotto ho dovuto tagliare un bel po' di sotto
hmm mai successo fino ad ora....sei sicuro che le curve dello scarico non si potevano girare cosi da fare meni ingombro??che tipo di scarico hai montato?
L'unica volta che hanno avuto bisogno di modifiche era per via di un radiatore maggiorato enorme
SBK LEOVINCE proveniente da Team Superbike, domani metto le foto
Ho capito....praticamente con quello scarico avresti potuto montare solo le carene Tenkate.....che poi come riscontrato da Alessandrotorri vanno montate con apposite staffe e solo le staffe vengono 220 euri se ho capito bene
Comment