Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settimana prossima finisco la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ma ascolta la mia frase l'altro giorno dal mio negozio...meccanico...sospensionista...amico ke provvede lui a farmi fare le carene da quello ke gli fa le moto da corsa ? stata " DEVE ESSERE TUTTA BLU...MI IMPORTA UNA SEGA SE ? FATTA MALE O SE CI SONO COLATURE...DEVE COSTARE IL MENO POSSIBILE... TANTO SAI BENE KE ENTRO LE PRIME 3 USCITE SAR? NUOVAMENTE CON IL NASTRO AMERICANO...".....ma ? stata preoccupante la sua risposta "LO SO !!!"
    Propongo un'aggiunta al tuo nick....
    Blackbass:RUZZOLATORE UFFICIALE DDG...RECI-DIVO.....
    Last edited by AbRR; 05-01-11, 10:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      certo.....non csono scaramantico...e son pure testardo.... e poi il parafango ? blu e ne approfitto

ma guarda...stavolta non lo so nemmeno....e visto ke devo farle anche riparare non so quanto mi cheideranno...le altre volte ho speso sempre tra i 200 e i 250 per colorarle
      a me hanno chiesto 300 per farla tutta bianca (non ci son riparazioni da fare ma solo riverniciarle)

io avevo intenzione di farla HRC ma mi sa che vista la spesa mollo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        a me hanno chiesto 300 per farla tutta bianca (non ci son riparazioni da fare ma solo riverniciarle)
        io avevo intenzione di farla HRC ma mi sa che vista la spesa mollo......
        Io avevo speso 100 euro...dal carrozza.....
        Last edited by AbRR; 05-01-11, 11:20.

Comment

• Font Size
          per farla monocolore senza riparazioni a 150 € si trova chi le fa!!

certo senza avere colori sofisticati, ci sono alcune basi tipo il blu Honda che ha 3 colori con un trasparente perlato che costa una fucilata solo di vernice.

Comment

• Font Size
            Dal titolo pensavo volessi terminarla contro il muro.....

Forza black che a forza di botte poi si impara!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              per farla monocolore senza riparazioni a 150 ? si trova chi le fa!!

certo senza avere colori sofisticati, ci sono alcune basi tipo il blu Honda che ha 3 colori con un trasparente perlato che costa una fucilata solo di vernice.
              e secondo te io ke codice colore uso tutte le volte ?! sempre il blu honda ...mi piace parecchio anke se costa qualcosa in pi?

Originally posted by joker72 View Post
              Dal titolo pensavo volessi terminarla contro il muro.....
              potrebbe essere un'otima idea per mettere fine alle sue e alle mie (economiche) sofferenze

Comment

• Font Size
                spero che tu abbia lasciato un pochino di GHIAIA x scaramanzia!
                Chess?...fatti almeno un sacchettino e portatelo dietro!

Comment

X
                Working...
                X