Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC: IRC o FG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rizla2002 View Post
    insomma...tra i due salvavita mi pare che FG sia piu' considerato...
    bazzaz nn mi interessa ho gia' PCV...
    mmm...

io non ne ho provato nessuno dei 2 ... ma da quello che leggo sul forum tutti quelli che han montato IRC si sono trovati benissimo... mentre con FG parecchi hanno avuto problemi

Comment

• Font Size
      Che gusto c'? a guidare quando l'elettronica fa quello che deve fare il pilota???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        mmm...

io non ne ho provato nessuno dei 2 ... ma da quello che leggo sul forum tutti quelli che han montato IRC si sono trovati benissimo... mentre con FG parecchi hanno avuto problemi
        Quoto, anche io ho sentito commenti del genere

Comment

• Font Size
          ho usato e provato solamente il Gubellini...
          per esperienza personale ti posso dire che va davvero molto bene...
          logico, non ? un tc sofisticato per migliorare i tempi come Aprilia o Bmw ma salva le chiappe eccome!!!

fai una botta di conti di cosa ti costa un highside (solo di danni alla moto) e capisci che ? il caso di prendere in considerazione l'acquisto!

se a questo aggiungi che eviti di fare il donatore di clavicole... beh il gioco ? fatto!
          Last edited by Sarac1nesca; 04-01-11, 18:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            mmm...

Originally posted by Sarac1nesca View Post
            o usato e provato solamente il Gubellini...
            per esperienza personale ti posso dire che va davvero molto bene...
            logico, non ? un tc sofisticato per migliorare i tempi come Aprilia o Bmw ma salva le chiappe eccome!!!

fai una botta di conti di cosa ti costa un highside (solo di danni alla moto) e capisci che ? il caso di prendere in considerazione l'acquisto!

se a questo aggiungi che eviti di fare il donatore di clavicole... beh il gioco ? fatto!
            ... anch'io ho provato solo il Gubellini e confermo che le prime versioni (Gubellini ? stato uno dei primi a commercializzare un TC after) hanno avuto qualche problema che tuttavia ? stato risolto con le nuove versioni GripOne e GripOnePRO (io ho quest'ultima e va alla grande)...
            ... discorso diverso ? quello riguardante il fare strada o meno con una moto "controllata" da un TC after...

Comment

• Font Size
              sono consapevole che il tc mi servirebbe soprattutto x salvare le clavicole....vorrei solo essere sicuro che funzioni...

Comment

• Font Size
                dove cappi cappi bene oggi con le ultime evoluzioni il tc irc pro oltre al tc inplementa anche il quickshift..se non ce l'hai ancora..e che quickshift visto che di base ? il chip translogic!! Nulla a che vedere con i cambi dynojet o rb,,questi (irc e translogic) son il meglio del meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  dove cappi cappi bene oggi con le ultime evoluzioni il tc irc pro oltre al tc inplementa anche il quickshift..se non ce l'hai ancora..e che quickshift visto che di base ? il chip translogic!! Nulla a che vedere con i cambi dynojet o rb,,questi (irc e translogic) son il meglio del meglio
                  beh... direi che allora c'? poco da pensarci su allora

Comment

X
                  Working...
                  X