Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cbr 1000 rr 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda cbr 1000 rr 2004

    Ciao ragazzi c'e' qualcuno in questo forum che ha una CBR1000 rr2004 come la mia ???????
    Ciaooooooo
    x chi ha questa spendida moto siccome vengo da tre gsx-r,mi descrivereste come va su strada?
    Ciao e grazie !!!!!

  • Font Size
    #2
    mauvez ti pu? rispondere in maniera approfondita.....da quel che ho capito/sentito la tua ? una moto stradale ottima

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' ferma

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho avuta due anni e per strada credo che sia una delle migliori moto .32.000km.olio e filtri....stabilit? ottima .. motore ai medi ottimo frenata ottima.. contro non ? agilissimo ...l'ho data via solo perch? in strada ho smesso con le sportive...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottima moto, ottimo prezzo, per renderla molto pi? agiule basta sostituire l'ammortizzatore di sterzo elettronico.. con uno tradizionale acquista agilit? specialmente nell'ineserimento in curva...
          se vuoi divertirti in pista, come tutte le moto dovrai spender qualche soldino per le sospensioni, pompa radiale, freni...
          con un buon polso destro dice ancora la sua con moto pi? recenti...
          problemi che potrebbe avere a circa 20.000 km ? lo statore, fino al 2010 mamma hondo sostituiva in garanzia.. :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            la moto ha 21mila km,spero che mamma Honda allunghi la garanzia dello statore,la moto mi piace molto,forse tra le cbr ? quella che preferisco,l'ho presa a 4300 euro compreso passaggio,prima di iniziarci a girare la sto passando al miscroscopio,smontato carene laterali e pulito motore con del fulcron.
            Ho fatto alcuni aggiornamenti estetici leggerissimi( mi piacciono le moto sobrie ....).
            Adesso far? un tagliando completo e agli inizi di Marzo far? l'assicurazione eGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GAS A BADILATE .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per le prime serie la garanzia dello statore ? di 5 anni....ovviamente se non ? mai stato sostituito,in caso contrario nisba.

              In ogni caso ? gi? fuori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Per le prime serie la garanzia dello statore ? di 5 anni....ovviamente se non ? mai stato sostituito,in caso contrario nisba.

                In ogni caso ? gi? fuori.
                Ottio speriamo che nel caso sucedesse il mio concessionario Honda di fiducia(ho anche un SW-T 400)mi faccia lo stesso la sostituzione.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cibbierre71 View Post
                  Ottio speriamo che nel caso sucedesse il mio concessionario Honda di fiducia(ho anche un SW-T 400)mi faccia lo stesso la sostituzione.....
                  Se dovesse succedere pu? tentare,e non mi stupirei affatto se te lo passassero (dipende da Honda Italia) comunque....per quanto riguarda assistenze/garanzie Honda pu? fare abbastanza scuola.

                  Comunque prima di fasciarsi la testa controlla o fai controllare la ricarica col tester e vedere se ? nel range,magari se sai che la userai poco considera per quando star? ferma un mantenitore serio tipo Optimate o Ctek in modo da tener sempre in forma la batteria ed evitare cos? una delle possibili cause di guasto.
                  Last edited by Luke#80; 08-01-11, 20:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Se dovesse succedere pu? tentare,e non mi stupirei affatto se te lo passassero (dipende da Honda Italia) comunque....per quanto riguarda assistenze/garanzie Honda pu? fare abbastanza scuola.

                    Comunque prima di fasciarsi la testa controlla o fai controllare la ricarica col tester e vedere se ? nel range,magari se sai che la userai poco considera per quando star? ferma un mantenitore serio tipo Optimate o Ctek in modo da tener sempre in forma la batteria ed evitare cos? una delle possibili cause di guasto.
                    La carica sta a 13 con tester serio.
                    Ho un buon mantenitore che lo attacco quando non uso la moto per molto tempo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? un ottima moto, la mia ha 40.000 km ed ? un gioiellino, tra le mille ? la pi? facile e la pi? gestibile,non scorbutica, ma con una gran coppia comunque,visto che di serie monta un rapporto 16/40,ti consiglio o un dente in meno al pignone o 2/3 alla corona,io avevo montato un 15/43..............azz decollava, ho rimesso il suo pignone tenendo un 43 dietro , mi trovo benissimo, in pista non ? agilissima, essendo un po lunga come moto ci vuole un po di sforzo fisico,cmq se si ha un po di manico(non ? il mio caso),si riesce a girare molto forte,di sospensioni non ? malvagia, ma se giri su tempi discreti una ritoccatina alle forche ci vuole, non ha la frenata del 954 ma si difende molto bene,con una bella brembo e un paio di pastiglie giuste, farai staccate da paura.
                      per strada che dire............................., ? fantastica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cibbierre71 View Post
                        La carica sta a 13 con tester serio.
                        Ho un buon mantenitore che lo attacco quando non uso la moto per molto tempo.
                        Mmm,parrebbe bassina...controlla che valore ti da la sola batteria a moto spenta,se ? sotto i 12,5v dalle una caricata,una volta finito il ciclo ricontrolla nuovamente e se sopra (sui 13v) ritesti la ricarica sempre a motore caldo,5000rpm e fari accesi...vedi che esce.

                        Teoricamente comprenderanno anche quest'anno...prova a far controllare il numero di telaio per sapere se ? stata gi? fatta la garanzia,in caso contrario sarebbe meglio pensare di farlo sostituire comunque.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie luke, 13v a moto spenta ?!!!!!
                          Vediamo se riesco a farmelo sostituire comunque sto statore dal mio Conce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok,quindi la batteria ? a posto.

                            Vai e colpisci..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauvez View Post
                              ? un ottima moto, la mia ha 40.000 km ed ? un gioiellino, tra le mille ? la pi? facile e la pi? gestibile,non scorbutica, ma con una gran coppia comunque,visto che di serie monta un rapporto 16/40,ti consiglio o un dente in meno al pignone o 2/3 alla corona,io avevo montato un 15/43..............azz decollava, ho rimesso il suo pignone tenendo un 43 dietro , mi trovo benissimo, in pista non ? agilissima, essendo un po lunga come moto ci vuole un po di sforzo fisico,cmq se si ha un po di manico(non ? il mio caso),si riesce a girare molto forte,di sospensioni non ? malvagia, ma se giri su tempi discreti una ritoccatina alle forche ci vuole, non ha la frenata del 954 ma si difende molto bene,con una bella brembo e un paio di pastiglie giuste, farai staccate da paura.
                              per strada che dire............................., ? fantastica
                              Ieri ho avuto la fortuna di provarla per la prima volta su strada.
                              Non avendo l'assicurazione mi sono fatto un tratto di raccordo autostradale,cavolo che bel motore che ha !!!!!!!!!!
                              Pastosissimo,ottimi medi,sembra di andar piano invece ........
                              Ho notato sempre sul veloce che ha un'ottima stabilit?.
                              Adesso attendo la primavera per poterla provare meglio su per Monti e vedere come se la cava sul misto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X