Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi freni

ciao a tutti volevo un paio di informazioni (probabilmente e una discussione aperta decine di volte ) devo cambiare i tubi freno del mio cbr 1000/08 che marca mi consigliate? la moto gira solamente su strada percio i raccordi li devo prendere in acciaio ? come ultima domanda che differenza ce se i tubi partono dirrettamente dalla pompa per le due pinze(diretti),ho se parte un tubo solo ?vi pongo queste domande perche sul 929 avevo preso dei tubi della valtermoto(che costavano un botto) e dopo tutto non servivano a niente
    Last edited by amstaf; 02-01-11, 15:32.

• Font Size
    Originally posted by amstaf View Post
    ciao a tutti volevo un paio di informazioni (probabilmente e una discussione aperta decine di volte ) devo cambiare i tubi freno del mio cbr 1000/08 che marca mi consiliate? la moto gira solamente su strada percio i raccordi li devo prendere in acciaio ? come ultima domanda che differenza ce se i tubi partono dirrettamente dalla pompa per le due pinze(diretti),ho se parte un tubo solo ?vi pongo queste domande perche sul 929 avevo preso dei tubi della valtermoto(che costavano un botto) e dopo tutto non servivano a niente
    frentubo/lucas/goodridge ...ce he sono tanti

oppure se il tuo meccanico ? uno in gamba li pu? anche assemplare da solo col kit allegri raccordi in acciaio e sei a posto spendendo diverse carte in meno

si preferisce gli attacchi diretti sulla pompa perch? ? + semplice da spurgare,solo per quello...non ci sono altri vantaggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      frentubo/lucas/goodridge ...ce he sono tanti

oppure se il tuo meccanico ? uno in gamba li pu? anche assemplare da solo col kit allegri raccordi in acciaio e sei a posto spendendo diverse carte in meno

si preferisce gli attacchi diretti sulla pompa perch? ? + semplice da spurgare,solo per quello...non ci sono altri vantaggi
      Quoto Bosco....
      I Raccordi in ergal,spesso e volentieri,non li consigliano neanche i rivenditori...Costano di pi? e sono maggiormenti delicati...l'unico vantaggio ? il peso...ma non credo che qualche grammo faccia la differenza...Prendi i raccordi in acciao e vai tranquillo...

Comment

• Font Size
        grazie a tutti per le vostre risposte,sapete indicarmi anche qualche sito dove li vendono? dalle mie zone chiedono circa 115 euri per il kit ant/post che dite ? grazie ancora

Comment

• Font Size
          grazie a tutti per le vostre risposte,sapete indicarmi anche qualche sito dove li vendono? dalle mie zone chiedono circa 115 euri per il kit ant/post che dite ? grazie ancora
          che non ? un prezzo esagerato....sento + spesso gente che li ha pagati di + e pochi che spendono di meno (quasi esclusivamente tubi assemblati su misura)

Comment

• Font Size
            Sulla baya....

Comment

• Font Size
              ok,grazie a tutti per le informazioni

Comment

X
              Working...
              X