azz ? proprio carina la nuova hornettina vero??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina la nuva hornettina
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postazz ? proprio carina la nuova hornettina vero??
http://auto-moto.virgilio.it/moto/ne...a-pungere.html
eppoi ? ancora la naked entry level migliore di tutte per contenuti e dinamismoLast edited by bosco_RR; 27-12-10, 18:15.
-
Bella bella,mi piace la nuova Hornella....finalmente le han messo un bel culetto come meritava..
..pure il faro davanti ? molto pi? fico....forse un po troppo CB1000R ma le st? bene sul serio.
Finalmente son tornati in riga seguendo le linee filanti dei vecchi modelli,onestamente l'unica novit? che ho apprezzato pienamente.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostBella bella,mi piace la nuova Hornella....finalmente le han messo un bel culetto come meritava..
..pure il faro davanti ? molto pi? fico....forse un po troppo CB1000R ma le st? bene sul serio.
Finalmente son tornati in riga seguendo le linee filanti dei vecchi modelli,onestamente l'unica novit? che ho apprezzato pienamente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
A me piace ancora meno di prima, la coda sar? anche filante ma tutta la moto ? quanto di pi? anonimo abbia visto allo stand Honda....sguter esclusi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postconcordo su tutto
Originally posted by VicToR 1000 View PostA me piace ancora meno di prima, la coda sar? anche filante ma tutta la moto ? quanto di pi? anonimo abbia visto allo stand Honda....sguter esclusi.
Dillo che c'ho azzeccato..
Comment
-
x 7500 euro difficile pretendere una moto cult
? una moto comunque eccellente la nuova hornet >2007 ripeto ? pur sempre una naked entry level...per sbarrargli la strada la kawa (la + diretta antagonista nel settore) ha messo in campo una ERRE della z750Last edited by bosco_RR; 27-12-10, 20:48.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postx 7500 euro difficile pretendere una moto cult
? una moto comunque eccellente la nuova hornet >2007 ripeto ? pur sempre una naked entry level...per sbarrargli la strada la kawa (la + diretta antagonista nel settore) ha messo in campo una ERRE della z750
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi