Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok adesso monto tutto Qualche consiglio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ok adesso monto tutto Qualche consiglio ?

o qui la PC V e lo scarico tra qualche giorno arriva...qualche consiglio modifiche correlate guarnizioni testa , pair ecc. che dite ? meglio anche un radiatore aggiuntivo ??

forse sto impazzendo

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    o qui la PC V e lo scarico tra qualche giorno arriva...qualche consiglio modifiche correlate guarnizioni testa , pair ecc. che dite ? meglio anche un radiatore aggiuntivo ??

forse sto impazzendo

Prmo, stai calmo !
    Secondo,Babbo natale ti ha fatto regali pepati vedo.

Per me : scarico , filtro e centralina, e' sufficiente .

Il radiatore aggiuntivo , solo se temperature di esercizio aumentano , e come ?

Termica rifatta , centralina racing ( toglie l'elettro ventola ) .

Che uso ne fai della moto?

Ps:
    O con la H, e' un verbo.

Comment

• Font Size
      chiudi pair e vent,mappala al banco da uno bravo non accontentarti delle preconfezionate da internet togli le elettroventole e il clacson compra il termostato hrc (costa una cazzata,non girare senza che nn va bene) e 6 a posto la guarnizione di testa e il radiatore da far che con la termica originale..lascia stare

Comment

• Font Size
        fai una cosa per volta

intanto metti scarico e centralina e fai modifica pair e vent

Comment

• Font Size
          poi mappizza tutto

Comment

• Font Size
            il pair e vent qualche preparatore mi ha cedotto di lasciarlo... perch? ? (Burani che tra l' altro mi hanno detto che sia abbastanza Bravo) Mi ha detto che tra l'altro alcune volte ? meglio lasciarlo bho che fo ?

la modifica all'impianto dell'acqua l'ho gi? fatta ma ho modificato il circuito non ho messo il termostato, non sapevo dell'esistenza.

Comment

• Font Size
              pair e vent si chiudono e si esclude la lambda se nn devi montare l'autotune! Il pair,vent e la lambda originale vanno a interferire sull mappatura adhoc

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                pair e vent si chiudono e si esclude la lambda se nn devi montare l'autotune! Il pair,vent e la lambda originale vanno a interferire sull mappatura adhoc
                mi sento di quotare...e spingere

io anche se sul 6oo ho tappato il PARAVENTO ...e ho inibito la lambda.......anche perch? come dice bosco la lambda pu? interferire sulla mappatura modificando i parametri da te (o chi per te...) impostati

Comment

• Font Size
                  stringi bene tutto!

Comment

X
                  Working...
                  X