Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o qui la PC V e lo scarico tra qualche giorno arriva...qualche consiglio modifiche correlate guarnizioni testa , pair ecc. che dite ? meglio anche un radiatore aggiuntivo ??
o qui la PC V e lo scarico tra qualche giorno arriva...qualche consiglio modifiche correlate guarnizioni testa , pair ecc. che dite ? meglio anche un radiatore aggiuntivo ??
forse sto impazzendo
Prmo, stai calmo !
Secondo,Babbo natale ti ha fatto regali pepati vedo.
Per me : scarico , filtro e centralina, e' sufficiente .
Il radiatore aggiuntivo , solo se temperature di esercizio aumentano , e come ?
chiudi pair e vent,mappala al banco da uno bravo non accontentarti delle preconfezionate da internet togli le elettroventole e il clacson compra il termostato hrc (costa una cazzata,non girare senza che nn va bene) e 6 a posto la guarnizione di testa e il radiatore da far che con la termica originale..lascia stare
il pair e vent qualche preparatore mi ha cedotto di lasciarlo... perch? ? (Burani che tra l' altro mi hanno detto che sia abbastanza Bravo) Mi ha detto che tra l'altro alcune volte ? meglio lasciarlo bho che fo ?
la modifica all'impianto dell'acqua l'ho gi? fatta ma ho modificato il circuito non ho messo il termostato, non sapevo dell'esistenza.
pair e vent si chiudono e si esclude la lambda se nn devi montare l'autotune! Il pair,vent e la lambda originale vanno a interferire sull mappatura adhoc
pair e vent si chiudono e si esclude la lambda se nn devi montare l'autotune! Il pair,vent e la lambda originale vanno a interferire sull mappatura adhoc
mi sento di quotare...e spingere
io anche se sul 6oo ho tappato il PARAVENTO ...e ho inibito la lambda.......anche perch? come dice bosco la lambda pu? interferire sulla mappatura modificando i parametri da te (o chi per te...) impostati
Comment