Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono bitubo AB1 per cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    proprio cos? anche perch? io l'ho preso ma aveva una molla da 105 e quindi anche la contromolla andava cambiata, devo dire che dopo che gliel'ho mandato la differenza l'abbiamo proprio sentita ,in meglio. l'unica pecca se vogliamo ? che ogni volta che la uso ? sempre un p? da regolare parere non solo mio ( per me va bene comunque= tanto sono un fermo !) ma dell'ex pilotino che la guida con me
    Last edited by james19; 21-12-10, 22:03.

Comment

• Font Size
      ma alla fine di tutta la storia sei riuscito a sistemarlo si????

sono contento per te

Comment

• Font Size
        ma montate questo e fatela finita.....

Comment

• Font Size
          si benjo sono riuscito, e lui va molto bene, io non sono all'altezza per?, per fortuna i tempi per? me li fa un altro cos? io spaccio per mie le sue foto almeno le sue sensazioni confermano che come tester non sono male, bisogna pure che mi salvo no ?
          Last edited by james19; 22-12-10, 23:04.

Comment

• Font Size
            ahhahahahahahah

l'importante ? che ti ci trovi

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              maaaaaaa un bel matris no???

a me bitubo non ispira mica

una domanda perch? non ispira!!!!!!!!!!!!

provati ...............io si tutte e due prima avevo mupo adesso sono passato a bitubo ti assicuro il nuovo veramente stupendo

Comment

• Font Size
                ? quello che dice anche il pilota che usa la mia moto, per? ? anche vero che io non sono un pilota, mupo ? relativamente vicina a casa mia i loro consigli sul setting erano azzeccati e quando me lo hanno modificato lo hanno fatto riuscendo ad accontentare le mie richieste, per cui cambio se paga lui altrimenti vai di mupo

Comment

• Font Size
                  Io ho l'Ohlins sotto il sederino della mia '09..........solo che ancora non so come andr? perch? devo aspettare almeno Marzo per scendere in pista e non ce la faccio pi? ad aspettare!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    be ... chiaro con Ollinz vai sul sicuro,vedrai che moto,non ti sembrer? pi? la stessa !
                    come sar? pi? precisa in uscita di curva, per non parlare della resa costante anche da caldo,ti dovrai solo preoccupare di girare e aggiustare forse i click

per caso ti ? venuta ancora pi? voglia di girare ora? per? ? tutto vero
                    Last edited by james19; 29-12-10, 18:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      be ... chiaro con Ollinz vai sul sicuro,vedrai che moto,non ti sembrer? pi? la stessa !
                      come sar? pi? precisa in uscita di curva, per non parlare della resa costante anche da caldo,ti dovrai solo preoccupare di girare e aggiustare forse i click

per caso ti ? venuta ancora pi? voglia di girare ora? per? ? tutto vero
                      Ma......non si potrebbero avere 25 gradi e una giornata di prove libere a Valle diciamo, per la settimana prox..........pronto? Babbo Natale ???????

Comment

• Font Size
                        Io ho preso un ab1evo usato che monta una molla da 95, poi ne ho una da 90, una da 85 e una da 80 e qualcosa.
                        MUPO mi ha detto che per il mio peso una 95 ? ok.
                        So che l'evo in pi? del normale ha il pistone in ergal, ma esternamente qualcuno sa che differenza si nota?

Ho preso anche delle r-evolution che montano una molla da 0.94 e una 0.93. Poi ho un'altra 0.93 e due 1.00.
                        Per utilizzo strada pista mi ha detto, sempre MUPO, di stare su 0.95.

Comment

• Font Size
                          quanto pesi????

Comment

• Font Size
                            Massimo 78 chili... per ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mao11 View Post
                              Massimo 78 chili... per ora
                              le molle le valuti sul peso,ma anche sullo stile di guida,e non ultimo anche l'adeguatamento idraulico....cosi a naso x me ? ragionato il carico molle che ti han dato

io sono 95kg.....105 il ttx e davanti molle originali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ma montate questo e fatela finita.....

di quel colore l????????????????????no jack.......quel colore no.....pero'.........de gustibus non disbutandum....brucche

Comment

X
                                Working...
                                X