proprio cos? anche perch? io l'ho preso ma aveva una molla da 105 e quindi anche la contromolla andava cambiata, devo dire che dopo che gliel'ho mandato la differenza l'abbiamo proprio sentita ,in meglio. l'unica pecca se vogliamo ? che ogni volta che la uso ? sempre un p? da regolare parere non solo mio ( per me va bene comunque= tanto sono un fermo !) ma dell'ex pilotino che la guida con me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono bitubo AB1 per cbr 1000 rr
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
si benjo sono riuscito, e lui va molto bene, io non sono all'altezza per?, per fortuna i tempi per? me li fa un altro cos? io spaccio per mie le sue foto almeno le sue sensazioni confermano che come tester non sono male, bisogna pure che mi salvo no ?Last edited by james19; 22-12-10, 23:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
? quello che dice anche il pilota che usa la mia moto, per? ? anche vero che io non sono un pilota, mupo ? relativamente vicina a casa mia i loro consigli sul setting erano azzeccati e quando me lo hanno modificato lo hanno fatto riuscendo ad accontentare le mie richieste, per cui cambio se paga lui altrimenti vai di mupo
Comment
-
Io ho l'Ohlins sotto il sederino della mia '09..........solo che ancora non so come andr? perch? devo aspettare almeno Marzo per scendere in pista e non ce la faccio pi? ad aspettare!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
be ... chiaro con Ollinz vai sul sicuro,vedrai che moto,non ti sembrer? pi? la stessa !
come sar? pi? precisa in uscita di curva, per non parlare della resa costante anche da caldo,ti dovrai solo preoccupare di girare e aggiustare forse i click
per caso ti ? venuta ancora pi? voglia di girare ora? per? ? tutto veroLast edited by james19; 29-12-10, 18:46.
Comment
-
Originally posted by james19 View Postbe ... chiaro con Ollinz vai sul sicuro,vedrai che moto,non ti sembrer? pi? la stessa !
come sar? pi? precisa in uscita di curva, per non parlare della resa costante anche da caldo,ti dovrai solo preoccupare di girare e aggiustare forse i click
per caso ti ? venuta ancora pi? voglia di girare ora? per? ? tutto vero
Comment
-
Io ho preso un ab1evo usato che monta una molla da 95, poi ne ho una da 90, una da 85 e una da 80 e qualcosa.
MUPO mi ha detto che per il mio peso una 95 ? ok.
So che l'evo in pi? del normale ha il pistone in ergal, ma esternamente qualcuno sa che differenza si nota?
Ho preso anche delle r-evolution che montano una molla da 0.94 e una 0.93. Poi ho un'altra 0.93 e due 1.00.
Per utilizzo strada pista mi ha detto, sempre MUPO, di stare su 0.95.
Comment
X
Comment