Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono bitubo AB1 per cbr 1000 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono bitubo AB1 per cbr 1000 rr

    Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha provato il mono bitubo AB1 sul cbr 1000 rr 08/10.
    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    maaaaaaa un bel matris no???

    a me bitubo non ispira mica

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove cappi cappi bene la differenza la fa ancora il cristiano che ti mette appunto tutto come qualita ed efficacia van tutti strabene x un ama alcuni son meno rognosi di altri x trovare feeling,quello si..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        dove cappi cappi bene la differenza la fa ancora il cristiano che ti mette appunto tutto come qualita ed efficacia van tutti strabene x un ama alcuni son meno rognosi di altri x trovare feeling,quello si..
        Tu che ne pensi di questo mono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kiyonari View Post
          Tu che ne pensi di questo mono?
          Scusate...il mono e' MUPO AB1..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l ho montato ma non ho un cbr.......cmq ? impressionante!!!!! te lo straconsiglio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi trovo bene ? solo un p? secco nella risposta sulle sconnessioni,diciamo pi? simile ad un WP.
              Last edited by Rikirr; 21-12-10, 16:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho esp.di mupo io per? ? sicuramente eccellente! Ma mi ripeto,la differenza te la fa sempre il cristiano che conosce i prodotti x farti la messa a punto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kiyonari View Post
                  Scusate...il mono e' MUPO AB1..
                  gran mono

                  consigliato soprattutto se in versione EVO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rikirr View Post
                    Io mi trovo bene ? solo un p? secco nella risposta sulle sconnessioni,diciamo pi? simile ad un WP.
                    Hai il Cbr 1000 rr ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kiyonari View Post
                      Hai il Cbr 1000 rr ?
                      a leggere quello che c ? scritto ha il suzu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io hoquel mono e a me piace molto , poi se qualcosa non ti convince glielo mandi e specifichi come vorresti si comportasse rispetto a come lo hai trovato ed eventualmente te lo modificano coem hanno fatto con me.
                        SE cambio marca sul mio cbr lo faccio solo per interesse cio? me le danno senza .... sborsare !!! fino a quando durano i ganci del mio socio di pistate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io chiamo al telefono se voglio cambiare assetto,x sapere cosa devo variare x arrivare a qualcosa di diverso! questa ? assistenza se devo smontare e spedire tutte le volte x ogni minima cazzata hai voglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            apsetta bosco ,non hai capito, io avevo un ammortizzatore che nonostante le regolazioni provate ero al limite delle stesse, avevo bisogno di una personalizzazione che non potevo fare se non smontandolo e modificandolo,io monto MICHELIN che sono un p? particolari come esigenze d'assetto. non l'avrei modificato se non avessi auto pirelli.
                            io ho bisogno di una prima parte di escursione molto morbida e sensibile senza perdere sostegno, per poter far lavorare correttamente queste gomme, che per? ripeto vanno molto bene secondo me
                            a parte l'anteriore che non mi dava feeling, ma il problema sembra sia risolto con la nuova gomma anteriore e dalle molle alla forcella che ho cambiato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by james19 View Post
                              apsetta bosco ,non hai capito, io avevo un ammortizzatore che nonostante le regolazioni provate ero al limite delle stesse, avevo bisogno di una personalizzazione che non potevo fare se non smontandolo e modificandolo,io monto MICHELIN che sono un p? particolari come esigenze d'assetto. non l'avrei modificato se non avessi auto pirelli.
                              io ho bisogno di una prima parte di escursione molto morbida e sensibile senza perdere sostegno, per poter far lavorare correttamente queste gomme, che per? ripeto vanno molto bene secondo me
                              a parte l'anteriore che non mi dava feeling, ma il problema sembra sia risolto con la nuova gomma anteriore e dalle molle alla forcella che ho cambiato
                              ora ho capito ebb? in quel caso c ? bisogno fisicamente del sospensionista x prepararlo diverso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X