Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dominator, che mi dite???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dominator, che mi dite???

a breve mi separer? causa acquisto casa dalla mia bella zx7r... ora visto che non vorrei finire su uno scooter ma devo trovare una moto con costi di gestione economici e che mi permetta di andare a lavoro avrei trovato un dominator del 94 a prezzo... come va???

• Font Size
    ? stata l'ultima moto di mio padre l'ha tenuta fino al 2003..che dire,gran moto motore indistruttibile! Manutenzione bassa e km tanti problemi..a memoria 1paraolio e una batteria in 9anni facendo bene la manutenzione ha sempre consumato poco olio. ci ho preso la patente nel 98 con la dominator di mio babbo,ho solo cose buone da dire di sta moto

Comment

• Font Size
      metti benzina e corri.

Comment

• Font Size
        ne ha 2 un mio amico che viene via ogni tanto in moto con noi la domenica...va benissimo e non si ferma mai, lui si spara 400 km la domenica a palla praticamente...e mai un fastidio

Comment

• Font Size
          bene bene.... il 29 mi portan via la 7r e immediatamente andro a vedere come sta sto dominator, tra l'altro ha su anche un po di modifiche, l'avevano preparata per il deserto ma poi e rimasta in quel di lucca...

Comment

• Font Size
            gran moto.... non tradisce mai..... indistruttibile e granitica..... va amata e ben curata..... anke se non ne ha gran bisogno.... occhio solo all'olio..... avuto un my 97 per 3 anni e mezzo..... mi rimarr? nel cuore..... moto cos? non ne fanno pi?......

Comment

• Font Size
              quella che ho trovato io sarebbe questa qua, ? un po messa ma il tipo sembra capirci...in sett prox vado a dargli un occhio...http://www.subito.it/moto-e-scooter/...582.htm?last=1
              peccato nn abbia i pezzi originali.

Comment

• Font Size
                peccato per i pezzi originali..
                ma tu vuoi farci sterrato?

Comment

• Font Size
                  Bruno...perch? m'hai venduto LA Ninja.. ..comunque hai dato un'occhio anche qui?

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...incia=&d=0&o=1

Comunque se avrai intenzione di iscriverla al registro storico poi meglio se ne trovi una completamente originale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Bruno...perch? m'hai venduto LA Ninja.. ..comunque hai dato un'occhio anche qui?

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...incia=&d=0&o=1

Comunque se avrai intenzione di iscriverla al registro storico poi meglio se ne trovi una completamente originale.
                    guarda un me lo di...? partita per Roma mezz'ora fa col nuovo padrone... preso casa quindi mi serve un oggetto casa lavoro e qualche giretto, sopratutto economica da gestire...

Oma R qualche uscitina leggera per il resto casa lavoro e via.

Comment

• Font Size
                      tranquillo, ti dar? tante soddisfazioni

Comment

X
                      Working...
                      X