Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr 2008 Quale olio motore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mannaggia.....ho li 4 lt di bardhal...

Comment

• Font Size
      vendilo a qualke kawasakaro o yamachista a buon prezzo

Comment

• Font Size
        ragazzi nn sto pi? nella pelle, venerd? la vado a prendere. ultimi accorgimenti da ispezionare sulla moto???? cmq il conce usa il bardal quindi penso ke mi far? il rabocco dell'olio con quello. nn dovrei riscontrare problemi andando in pista vero????

Comment

• Font Size
          a parte la leva un po spugnosa davanti(con i treccia qualsiasi olio usi,non conta,? la pompa che ? cosi ),i rapporti di serie un po lunghi x la pista e il mono originale che ti allarga in curva....sar? la migliore moto che hai provato ad oggi

Comment

• Font Size
            Bosco sto leggendo su + forum...chi parla benissimo del Castrol...chi del bardhal...zero consumo e fumo...chi del Motul....chi dice 10 e lode..chi che il cambio diventa duro.....non si capisce + una mazza!

Comment

• Font Size
              guarda max,io vendo valvoline,che ? uno dei migliori oli da corsa ma sono al quarto cambio di castrol..zeru noie ho smesso di farmi paranoie,ogni 5000km di strada o una volta all anno olio e filtro e buonanotte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Bosco sto leggendo su + forum...chi parla benissimo del Castrol...chi del bardhal...zero consumo e fumo...chi del Motul....chi dice 10 e lode..chi che il cambio diventa duro.....non si capisce + una mazza!
                io ho preso il castrol R4

ho seguito bosco sto giro

Comment

• Font Size
                  quando lo proverai mi ringrazierai del consiglio non che vada male il bardahl sia chiaro ma una sensibile differenza la apprezzerai

Comment

• Font Size
                    guarda settimana prossima in teoria vado a prendere la moto....prima roba che faccio ? pinze e tagliando

Comment

• Font Size
                      siete bravi,ma polent?ni io le moto le ho tagliandate/finite a dicembre dai su... chi fa le foto al dre ad adria e al mugello benjo? Lo sai?

Comment

• Font Size
                        al mugello l'anno scorso c'era sempre fotoeventi

a adria oltre snapshot non so chi ci vada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          siete bravi,ma polent?ni io le moto le ho tagliandate/finite a dicembre dai su...
                          a dicembre le stavo facendo il lifting

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            al mugello l'anno scorso c'era sempre fotoeventi

a adria oltre snapshot non so chi ci vada
                            buono, vorrei essere immortalato quando li frantumo quei pomp?ni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Sai qual'e', a mio avviso, il succo del discorso? Al giorno d'oggi i lubrificanti hanno raggiunto dei livelli qualitativi tali che sono praticamente tutti degli ottimi prodotti.
                              Ad esempio qui non ho mai letto nulla a proposito della Shell, ma per esperienza diretta, e non solo, mi sento di poter affermare che sia l'Advance Ultra (fullsynt) che l'Advance VSX (semisynt) sono degli ottimi prodotti.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Sai qual'e', a mio avviso, il succo del discorso? Al giorno d'oggi i lubrificanti hanno raggiunto dei livelli qualitativi tali che sono praticamente tutti degli ottimi prodotti.
                                Ad esempio qui non ho mai letto nulla a proposito della Shell, ma per esperienza diretta, e non solo, mi sento di poter affermare che sia l'Advance Ultra (fullsynt) che l'Advance VSX (semisynt) sono degli ottimi prodotti.
                                Ciao
                                lo so che ? ottimo!!
                                Cmq io ho sempre usato Motul 300V...adesso mi hanno fatto venire 2000 paranoie...dopo 1500km da buttare...cambio duro...si consuma...

Comment

X
                                Working...
                                X