Mannaggia.....ho li 4 lt di bardhal...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 rr 2008 Quale olio motore?
Collapse
X
-
ragazzi nn sto pi? nella pelle, venerd? la vado a prendere. ultimi accorgimenti da ispezionare sulla moto???? cmq il conce usa il bardal quindi penso ke mi far? il rabocco dell'olio con quello. nn dovrei riscontrare problemi andando in pista vero????
Comment
-
a parte la leva un po spugnosa davanti(con i treccia qualsiasi olio usi,non conta,? la pompa che ? cosi),i rapporti di serie un po lunghi x la pista e il mono originale che ti allarga in curva....sar? la migliore moto che hai provato ad oggi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Bosco sto leggendo su + forum...chi parla benissimo del Castrol...chi del bardhal...zero consumo e fumo...chi del Motul....chi dice 10 e lode..chi che il cambio diventa duro.....non si capisce + una mazza!
Comment
-
guarda max,io vendo valvoline,che ? uno dei migliori oli da corsama sono al quarto cambio di castrol..zeru noie
ho smesso di farmi paranoie,ogni 5000km di strada o una volta all anno olio e filtro e buonanotte!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostBosco sto leggendo su + forum...chi parla benissimo del Castrol...chi del bardhal...zero consumo e fumo...chi del Motul....chi dice 10 e lode..chi che il cambio diventa duro.....non si capisce + una mazza!
ho seguito bosco sto giro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostBosco sto leggendo su + forum...chi parla benissimo del Castrol...chi del bardhal...zero consumo e fumo...chi del Motul....chi dice 10 e lode..chi che il cambio diventa duro.....non si capisce + una mazza!
Ad esempio qui non ho mai letto nulla a proposito della Shell, ma per esperienza diretta, e non solo, mi sento di poter affermare che sia l'Advance Ultra (fullsynt) che l'Advance VSX (semisynt) sono degli ottimi prodotti.
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostSai qual'e', a mio avviso, il succo del discorso? Al giorno d'oggi i lubrificanti hanno raggiunto dei livelli qualitativi tali che sono praticamente tutti degli ottimi prodotti.
Ad esempio qui non ho mai letto nulla a proposito della Shell, ma per esperienza diretta, e non solo, mi sento di poter affermare che sia l'Advance Ultra (fullsynt) che l'Advance VSX (semisynt) sono degli ottimi prodotti.
Ciaolo so che ? ottimo!!
Cmq io ho sempre usato Motul 300V...adesso mi hanno fatto venire 2000 paranoie...dopo 1500km da buttare...cambio duro...si consuma...
Comment
X
Comment