Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ok, ma io dicevo per il rabocco, ho xct60 10w40, non sapendo cosa ho dentro vado cmq tranquillo? Poi a 6000 cambio olio e filtro.
Anche il filtro ogni 6000?
in pista 6000km? Quando lo cambi ogni 4 anni? immagino parli di strada io quando posso faccio il filtro sempre,se devo cambiare marca o gradazione tassativo! Ogni 5000km io cambio,anche perch? uso oli standard,niente di esoterico
in pista 6000km? Quando lo cambi ogni 4 anni? immagino parli di strada io quando posso faccio il filtro sempre,se devo cambiare marca o gradazione tassativo! Ogni 5000km io cambio,anche perch? uso oli standard,niente di esoterico
in ambiente di preparatori honda c ? + di uno che afferma che il vecchio r4 sbk ? sopra il nuovo p1racing anche se ha specifiche +nuove...su motori h?nda uso pista ovvio in effetti a trovarlo ancora l'r4 costa ancora tanto
in ambiente di preparatori honda c ? + di uno che afferma che il vecchio r4 sbk ? sopra il nuovo p1racing anche se ha specifiche +nuove...su motori h?nda uso pista ovvio in effetti a trovarlo ancora l'r4 costa ancora tanto
il bardahl su motori honda ha dato casi di fumosit? evidente e consumo diciamo che sul motore/cambio h?nda ? meno miracoloso che su altre moto..? statistica
il bardahl su motori honda ha dato casi di fumosit? evidente e consumo diciamo che sul motore/cambio h?nda ? meno miracoloso che su altre moto..? statistica
Quoto a me l'xtc 60 10w50 lo ha mangiato e fumava parecchio mentre col motul non ho avuto sto problema...
Comment