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Cbr 1000 rr 2008 Quale olio motore?

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    #16
    minkiaaaa poi dicono fatti un japponese che per inciso anche io considero le moto + affidabili della terra, per? vedi alla fine ogni moto ha le sue beghe

    @kyionari:......lo so caro bukki era solo per romperti le scatole auhauhauhaua

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      #17
      sono a conoscenza della storia.

      ci sono stati casi di alberi motori cambiati sulla cbr.pochi,ma ci sono stati.

      l'aggiornamento frizione altro non ? che quello appesantire l'arbero da quel lato. non ? stato fatto un richiamo vero e proprio perch? qualcuno ha avuto problemi sopratutto in pista nel 2009..ma davvero pochi,ed ? partito come aggiornamento facoltativo.

      purtroppo quando capita,dispiace. mai detto che le giappo sono indistruttibili a prescindere diciamo senza farsi dare del fesso che la "statistica" dice moto molto,molto,molto affidabili questo si pu? dire.
      Last edited by bosco_RR; 13-01-11, 17:33.

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        #18
        Esatto bosco...

        Il fatto che mi "puzza" un p?... ? che non mi spiego perch? mi ? successo di nuovo... visto che mi hanno cambiato albero.. e di nuovo tutto il pacco frizione.. e penso che abbiano montato la componentistica "corretta" e cio? non quella difettata.

        Boh... vedremo... domani devo portarla in conce.. per fortuna ho gli ultimi 10 giorni di garanzia
        Per?... se tra 5000 km mi succede di nuovo??? Non ? che magari c'? qualcosa che non v? nel mio blocco motore??? boh... staremo a vedere

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          #19
          Originally posted by Key84RR View Post
          Esatto bosco...

          Il fatto che mi "puzza" un p?... ? che non mi spiego perch? mi ? successo di nuovo... visto che mi hanno cambiato albero.. e di nuovo tutto il pacco frizione.. e penso che abbiano montato la componentistica "corretta" e cio? non quella difettata.

          Boh... vedremo... domani devo portarla in conce.. per fortuna ho gli ultimi 10 giorni di garanzia
          Per?... se tra 5000 km mi succede di nuovo??? Non ? che magari c'? qualcosa che non v? nel mio blocco motore??? boh... staremo a vedere

          voglio spererare che non ci sia qualcosa che non va nel meccanico a pensar male a volte ci si azzecca

          se capita fuori garanzia....ciao
          Last edited by bosco_RR; 13-01-11, 18:52.

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            #20
            ***** key ancora sta storia mi metti paura poich? pure io ho gia' rifatto albero e frizione da tottene..... Vabb? che 5000km di pista li avro' forse nel 2014......

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              #21
              Originally posted by Key84RR View Post
              Il problema, a quanto pare, st? nell'accoppiamento tra la frizione e l'albero, mediante la parte zigrinata (non s? se ? il termine corretto)
              Conosco la storia. Questo lavoro e' stato fatto alla '08 di mio cugino.
              Certo che e' molto strano che ti si sia ripresentato dopo il primo intervento. Direi un caso piu' unico che raro!
              Ciao

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                #22
                Originally posted by galbe7 View Post
                ***** key ancora sta storia mi metti paura poich? pure io ho gia' rifatto albero e frizione da tottene..... Vabb? che 5000km di pista li avro' forse nel 2014......
                I 5000 km... Nn sono stati fatti tutti in pista... Direi che se ho fatto 2000 km in pista ? tanto...

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                  #23
                  e allora compriamoci una bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! valanga d'insulti in arrivo ....

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                    #24
                    Tornando all'argomento olio:
                    Per il tagliando dei 12000 km ho deciso di mettere Castrol....

                    Che dite Power 1 Racing 4T 10W-30 oppure Power 1 GPS 4T 10W-30 oppure altro??

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                      #25
                      se giri in strada e cambi ogni 5/6000 puoi andare comodamente di gps e pagarlo di meno.. Io ho provato sia il w30 che il w40 differenze non ne ho avvertite. Attualmente sono sul w30. Se fai qualche libera,e se lo cambi + spesso puoi stare anche sul racing

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        se giri in strada e cambi ogni 5/6000 puoi andare comodamente di gps e pagarlo di meno.. Io ho provato sia il w30 che il w40 differenze non ne ho avvertite. Attualmente sono sul w30. Se fai qualche libera,e se lo cambi + spesso puoi stare anche sul racing
                        prendo il Racing che quest'anno vorrei fare un p? + di pista

                        Thanks!

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                          #27
                          scusate, per voi se metto un castrol 10/40 puo andare lo stesso (l olio lo cambio circa ogni 7/8000 km solo su strada) che dite? ciao

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                            #28
                            Originally posted by amstaf View Post
                            scusate, per voi se metto un castrol 10/40 puo andare lo stesso (l olio lo cambio circa ogni 7/8000 km solo su strada) che dite? ciao
                            si..ma cambialo a 6000km

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                              #29
                              ragazzi scusate, sto per prendere questa maledetta cbr 08(maledetta xk? ne stavo prendendo 2 ma x un motivo o per un'altro ? fallito il contratto), forse adesso ? la volta buona. la moto naturalmente nn ha garanzia ufficiale e ha poco pi? di 3000km. come funziona il fatto dell'aggiornamento?? me lo fanno sempre in maniera gratuita o senza garanzia dovr? pagare? e quanto costa questo giochetto? non vorrei trovarmi con la moto appena comprata a dover spendere altri soldi

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                                #30
                                Originally posted by stex-10 View Post
                                ragazzi scusate, sto per prendere questa maledetta cbr 08(maledetta xk? ne stavo prendendo 2 ma x un motivo o per un'altro ? fallito il contratto), forse adesso ? la volta buona. la moto naturalmente nn ha garanzia ufficiale e ha poco pi? di 3000km. come funziona il fatto dell'aggiornamento?? me lo fanno sempre in maniera gratuita o senza garanzia dovr? pagare? e quanto costa questo giochetto? non vorrei trovarmi con la moto appena comprata a dover spendere altri soldi
                                Guarda... non ho certezza di quello che st? per dire, ma penso che se c'? il richiamo ufficiale della casa (vedi sostituzione cestello frizione) il lavoro viene fatto anche se non ? pi? in garanzia dei 2 anni

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