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Power Commander si o no?

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    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Le correzzioni le effettua anche tenendo la moto a minimo......o aver fatto un isolato.....? chiaro che se vuoi importarle nella mappa devi accettarle e inviarle....altrimenti quei valori saranno diversi da un giorno all'altro.....dalla mattina alla sera.......
    Sostanzialmente e ripeto....partendo da una mappa e averla modificata 4 o 5 volte puoi lasciare sempre in funzione l'autotune o utilizzare la mappa....senza pi? attaccare il pc(uso stradale)
    Jackequadri vuoi una prova tangibile che quello che hai detto ? sbagliato?
    Abilita il funzionamento dell'autotune dopo 15 secondi dall'avvio del motore.....o dopo aver raggiunto una temperatura.....
    carica una mappa x.......dopo 15 secondi a minimo con un p? d'orecchio ti accorgerai che ? entrato in funzione....allora non ti rester? che controllare nella tavola trim per vedere gi? le correzioni.....oppure metti in moto con la mappa della pwcV......e abbassa il tasto dello swicht dopo qualche minuto....in una giornata con condizioni ambientali diverse......
    forse mi sono spiegato male, le correzioni le fa sempre ma vanno abilitate via software, tutto qua.

    Se per assurdo si mette una mappa zero con completo e filtro ad esempio, lui fa delle correzioni della carburazione in base all'afr, si pu? continuare a girare all'infinito ma sulla centralina risulter? ancora la mappa zero. bisogna abilitare le correzioni via software

    da istruzione dynojet:

    Dopo la sessione di marcia ? possibile visualizzare la tabella Trim cliccando sul corrispondente
    cilindro nelle directory sul lato sinistro, dopo aver premuto Ricevi Mappa (GET TABLE). Per
    accettare questi Trim e trasferirli nella Mappa benzina, cliccare sul menu Autotune e poi Accetta
    Trim. Questo processo azzerer? La tavola/e Trim e aggiunger? i valori di correzione alla/e tavola/e
    benzina base.
    Last edited by JackdeQuadri; 14-12-10, 08:58.

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      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Nota importante e non ancora menzionata:

      la sonda deve essere avere un'inclinazione di 10 gradi.....per evitare che la condensa la rovini......e per fa si che i dati letti non vengano sfalsati dai gas incombusti ? NECESSARIO eliminare l'antiquinamento dalla moto in oggetto
      quoto in toto, mi sono scordato di menzionarlo

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        #18
        Ok tutto chiaro
        X Bosco.....se monti l'autotune.....non buttare soldi sul banco...perche' verra immediatamente corretta non appena metto la moto fuori l'officina....ma c'impieghera solo meno tempo.......a menoche' il tuo preparatore e' in grado di tirar fuori un rapporto stechiometrico marcia x marcia pi? efficace di quello dynojet.....allora spenderei soldi

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          #19
          l'autotune ? una gran invenzione nel mio caso specifico non ? una cosa che far? la power commander,di cavalli non sfrutto gi? quelli che ho ("solo! 158 veri ) e l'erogazione x il mio uso ? gi? okey....in un anno ho preferito investire in ciclistica,non in motore nonostante il mio meccanico ? uno dei + bravi preparatori in romagna
          Last edited by bosco_RR; 14-12-10, 11:27.

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            l'autotune ? una gran invenzione nel mio caso specifico non ? una cosa che far? la power commander,di cavalli non sfrutto gi? quelli che ho ("solo! 158 veri ) e l'erogazione x il mio uso ? gi? okey....in un anno ho preferito investire in ciclistica,non in motore nonostante il mio meccanico ? uno dei + bravi preparatori in romagna
            Tutto corretto....ma qui si rispondeva ad un amico motociclista che chiedeva informazioni sulla powercommander

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              #21
              avendo avuto modo di mettere la mia cbr sul banco,e averne viste altre,il mio suggerimento gli? l'ho dato...rimettere il filtro aria di serie! La cbr non gira magra,solo lo scatalizzatore lo regge certo se vuole avere il massimo metti una pc,cavi la lambda,cavi pair e vent e mappi oppure in aggiunta metti anche l'autotune con la sua lambda e sei a posto certo che a quel punto di una preparazione xme ha senso se cacci anche i collettori

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                #22
                ma volendo, diciamo, solo incrementare la coppia, o quantomeno sopratutto quella, che cosa ? consigliabile fare (anzich? comprare una ducati...) ?

                tenendo presente che ho gi? messo pignone -1 per compensare il 55 dietro.

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                  #23
                  scarico completo x il verso e mappatura con le palle la ricetta ? sempre quella

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                    #24
                    Innanzi tutto grazie per le numerose risposte e complimenti per il livello tecnico che non immaginavo fosse cos? elevato. O magari sono io che sono terra terra,mah....
                    Non ? che qualcuno ha da vendere una power+l'autotune?

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                      #25
                      Originally posted by Piego79 View Post
                      Innanzi tutto grazie per le numerose risposte e complimenti per il livello tecnico che non immaginavo fosse cos? elevato. O magari sono io che sono terra terra,mah....
                      Non ? che qualcuno ha da vendere una power+l'autotune?
                      L'autotune ref AT200 e' universale...x la power devi rivolgerti a chi possiede la stessa moto.
                      Se non hai trovato una mappa specifica x il tuo modello...invia una email a tecnico@ferracci.it e chiedi pure a Ivan o Alessandro

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