Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ormai sono anni ke ci sbavo dietro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il CIGNA la vende..ghghghghghgh

Comment

• Font Size
      una moto del genere,da adoperare x strada,mi creerebbe totale dipendenza tutto l'anno..rischiando di farmi molto male x eccesso di confidenza! per il mio bene ? una categoria di moto da evitare la funbike

Comment

• Font Size
        se la prendi chiamami che mi piacerebbe provarla!!!!
        P.s. io sarei indeciso fra quella o la supermoto R!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          vai vai comprala cos? te levi dalle palle
          6 cattivA !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            se la prendi chiamami che mi piacerebbe provarla!!!!
            P.s. io sarei indeciso fra quella o la supermoto R!
            tranquillo non ci son pericoli...come prima moto non la prendo ...se poi mi piovono un po di soldi insperati me la farei volentieri come 2? ma dubito fortemente

Comment

• Font Size
              io conosco uno che ha un SMR 950 ...

per del teppismo sano.... su consuma, muraglione, croce ai mori... io per? sarei per il 690.. :-) duke o smr!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                io conosco uno che ha un SMR 950 ...

per del teppismo sano.... su consuma, muraglione, croce ai mori... io per? sarei per il 690.. :-) duke o smr!
                si certo...gi? mi ci vedo a fare del teppismo SANO !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  direi di no....smepre hondista sono....non mi avrete tra di voi
                  Anch'io sono hondista....ma mica per questo devo esserle fedele nei secoli....il rosso si sposa bene con l'arancio.

Comment

• Font Size
                    direi di no....smepre hondista sono....non mi avrete tra di voi
                    Risposta semiseria
                    Sai qual ? il "brutto" dell'arancione?
                    Sono estremamente divertenti e controllabili, magari non le pi? veloci (ma nemmeno sempre) perch? poi quando ti diverti e hai sensazioni di forte controllo fai cose strane

Io non sono per lo sposare una o l'altra marca perch? nessuno mi sponsorizza, e quando diventeranno molto pi? diffuse e modaiole forse le amer? di meno, per? il ricordo del gusto provato con il mio pezzo di ferro vecchio non me lo toglie nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Risposta semiseria
                      Sai qual ? il "brutto" dell'arancione?
                      Sono estremamente divertenti e controllabili, magari non le pi? veloci (ma nemmeno sempre) perch? poi quando ti diverti e hai sensazioni di forte controllo fai cose strane

Io non sono per lo sposare una o l'altra marca perch? nessuno mi sponsorizza, e quando diventeranno molto pi? diffuse e modaiole forse le amer? di meno, per? il ricordo del gusto provato con il mio pezzo di ferro vecchio non me lo toglie nessuno
                      ti rispondo anke io seriamente

io sono hondista nel senso ke possiedo una honda...non sono affezionato ad un marchio piuttosto ke un altro...io ho comprato e comprer? quello ke mi piace a prescindere dal marchio....oggi ho honda domani chiss? (spero aprilia )....ma quando penso ad una seconda moto...una fun bike...un mezzo per teppismo mi appare davanti agli occhi qualcosa di arancione...ke sia una duke 3...ke sia un papero 690...ke sia un sm990...ke sia una sd-r non importa...ma io ADORO ktm...ed esteticamente mi fanno tutte sbavare.....tranne l'anteriore della rc8

Comment

• Font Size
                        Suddai...una seconda moto non costa poi cos? tanto a mantenerla...soprattutto se la prima ? un solopista ...quanti sghei ci vogliono per mettertela in garage?
                        Last edited by illogicalsense; 14-12-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                          ocio la patente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ocio la patente
                            e il libretto

comunque moto con manubrione, motore della ******* bicilindrico su strada sono una figata esagerata..passi pi? tempo su una ruota che su due

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              mi dai info su questo evento grazie
                              Questo ? il link (http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html) ,? una giornata a turni (principianti,medi,veloci) dove si gira con la propria moto ed eventualmente si ha la possibilit? di provare le loro moto(rc8r,sd,smr), tutto ottimamente organizzato.

Comment

• Font Size
                                ti rispondo anke io seriamente

io sono hondista nel senso ke possiedo una honda...non sono affezionato ad un marchio piuttosto ke un altro...io ho comprato e comprer? quello ke mi piace a prescindere dal marchio....oggi ho honda domani chiss? (spero aprilia )....ma quando penso ad una seconda moto...una fun bike...un mezzo per teppismo mi appare davanti agli occhi qualcosa di arancione...ke sia una duke 3...ke sia un papero 690...ke sia un sm990...ke sia una sd-r non importa...ma io ADORO ktm...ed esteticamente mi fanno tutte sbavare.....tranne l'anteriore della rc8
                                ***** fratello, tu sei gi? arancione dentro

Comment

X
                                Working...
                                X